Switch 2 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Pubblicità
Amazon JP, son 3 euro in più della versione digitale.

Faccio da cavia sulla questione GKC prese da un'altra regione :sisi:
Da come è stato provato non sono neanche legate all'eShop, nel senso che funzionano anche in paesi dove l'eShop non è disponibile :ahsisi:

Ci ho fatto 3 ore senza rendermene conto. Avevo alte aspettative e al momento totalmente ripagate. Parte action un po' basic ma vedo una pletora di roba da sbloccare e sono eccitato all'idea di cosa ci sia dopo

Ci ho fatto 3 ore senza rendermene conto. Avevo alte aspettative e al momento totalmente ripagate. Parte action un po' basic ma vedo una pletora di roba da sbloccare e sono eccitato all'idea di cosa ci sia dopo
Hai provato anche il mouse?

È anche in italiano?

iaCCHe due domande .
Lo hai fatto partire tranquillamente sul tuo account ita?
Il codice lo hai riscattato su account jap o ita?

Ma iaCCHe ha preso la versione su cartuccia giapponese, mi chiedevo se anche lì dentro ci fosse la traduzione italiana.
Oppure con la questione delle Game Key questa cosa salta del tutto?
Ti compri il gioco Game Key versione USA e poi ti fa scaricare la versione italiana?

I codici vanno riscattati sugli store di provenienza.
C'è la possibilità di avviare i giochi tramite l'account principale
Post automatically merged:

Ma iaCCHe ha preso la versione su cartuccia giapponese, mi chiedevo se anche lì dentro ci fosse la traduzione italiana.
Oppure con la questione delle Game Key questa cosa salta del tutto?
Ti compri il gioco Game Key versione USA e poi ti fa scaricare la versione italiana?
No, scarichi la versione USA/JAP
Se ha l'italiano bene, sennò ti attacchi :asd:

Hai provato anche il mouse?
No perchè sinceramente mi sembra superflua come imprementazione.
iaCCHe due domande .
Lo hai fatto partire tranquillamente sul tuo account ita?
Il codice lo hai riscattato su account jap o ita?
Tutto dal mio account. Puoi selezionare la lingua e me lo sono ritrovato in italiano in automatico. Non lo so quale versione mi ha scaricato ma mi ha scaricato in automatico dei bonus che nella confezione erano inseriti come codice riscattabile.

No perchè sinceramente mi sembra superflua come imprementazione.

Tutto dal mio account. Puoi selezionare la lingua e me lo sono ritrovato in italiano in automatico. Non lo so quale versione mi ha scaricato ma mi ha scaricato in automatico dei bonus che nella confezione erano inseriti come codice riscattabile.
Scusa l'ignoranza, quindi non devi inserire nessun codice?

Scusa l'ignoranza, quindi non devi inserire nessun codice?
Non so se son le stesse identiche cose perchè sta scritto in JAP sul foglietto ma come tipologia di strumenti sono loro :asd:

Ho il dubbio che alla fine la GKC sblocchi la versione in base alla regione della console e ha senso altrimenti essendoci una versione in JAP region locked, non avrebbe dovuto funzionare :asd:

O comunque non mi avrebbe dovuto far scaricare il contenuto bonus che danno in automatico se lo scarichi dallo store italiano ma serve codice su quello JAP

Non so se son le stesse identiche cose perchè sta scritto in JAP sul foglietto ma come tipologia di strumenti sono loro :asd:

Ho il dubbio che alla fine la GKC sblocchi la versione in base alla regione della console e ha senso altrimenti essendoci una versione in JAP region locked, non avrebbe dovuto funzionare :asd:

O comunque non mi avrebbe dovuto far scaricare il contenuto bonus che danno in automatico se lo scarichi dallo store italiano ma serve codice su quello JAP
Fai un test, vai sull'eshop ITA e vedi se ti da il download o ti fa acquistare il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro