Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove lo hai preso?Mi arriva mercoledì![]()
Amazon JP, son 3 euro in più della versione digitale.dove lo hai preso?
Da come è stato provato non sono neanche legate all'eShop, nel senso che funzionano anche in paesi dove l'eShop non è disponibileAmazon JP, son 3 euro in più della versione digitale.
Faccio da cavia sulla questione GKC prese da un'altra regione![]()
Eh infatti, per questo mi son convinto a fare da testerDa come è stato provato non sono neanche legate all'eShop, nel senso che funzionano anche in paesi dove l'eShop non è disponibile![]()
Ottimo acquistoMi arriva mercoledì![]()
Hai provato anche il mouse?Ci ho fatto 3 ore senza rendermene conto. Avevo alte aspettative e al momento totalmente ripagate. Parte action un po' basic ma vedo una pletora di roba da sbloccare e sono eccitato all'idea di cosa ci sia dopo
È anche in italiano?Ci ho fatto 3 ore senza rendermene conto. Avevo alte aspettative e al momento totalmente ripagate. Parte action un po' basic ma vedo una pletora di roba da sbloccare e sono eccitato all'idea di cosa ci sia dopo
yepÈ anche in italiano?
Ma iaCCHe ha preso la versione su cartuccia giapponese, mi chiedevo se anche lì dentro ci fosse la traduzione italiana.
No, scarichi la versione USA/JAPMa iaCCHe ha preso la versione su cartuccia giapponese, mi chiedevo se anche lì dentro ci fosse la traduzione italiana.
Oppure con la questione delle Game Key questa cosa salta del tutto?
Ti compri il gioco Game Key versione USA e poi ti fa scaricare la versione italiana?
No perchè sinceramente mi sembra superflua come imprementazione.Hai provato anche il mouse?
Tutto dal mio account. Puoi selezionare la lingua e me lo sono ritrovato in italiano in automatico. Non lo so quale versione mi ha scaricato ma mi ha scaricato in automatico dei bonus che nella confezione erano inseriti come codice riscattabile.iaCCHe due domande .
Lo hai fatto partire tranquillamente sul tuo account ita?
Il codice lo hai riscattato su account jap o ita?
Scusa l'ignoranza, quindi non devi inserire nessun codice?No perchè sinceramente mi sembra superflua come imprementazione.
Tutto dal mio account. Puoi selezionare la lingua e me lo sono ritrovato in italiano in automatico. Non lo so quale versione mi ha scaricato ma mi ha scaricato in automatico dei bonus che nella confezione erano inseriti come codice riscattabile.
Non so se son le stesse identiche cose perchè sta scritto in JAP sul foglietto ma come tipologia di strumenti sono loroScusa l'ignoranza, quindi non devi inserire nessun codice?
Fai un test, vai sull'eshop ITA e vedi se ti da il download o ti fa acquistare il giocoNon so se son le stesse identiche cose perchè sta scritto in JAP sul foglietto ma come tipologia di strumenti sono loro
Ho il dubbio che alla fine la GKC sblocchi la versione in base alla regione della console e ha senso altrimenti essendoci una versione in JAP region locked, non avrebbe dovuto funzionare
O comunque non mi avrebbe dovuto far scaricare il contenuto bonus che danno in automatico se lo scarichi dallo store italiano ma serve codice su quello JAP
Me lo farà fare sicuro perchè le GameKeyCard non le tiri giù dall'eShopFai un test, vai sull'eshop ITA e vedi se ti da il download o ti fa acquistare il gioco