Switch 2 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Pubblicità
Ci ho fatto 3 ore senza rendermene conto. Avevo alte aspettative e al momento totalmente ripagate. Parte action un po' basic ma vedo una pletora di roba da sbloccare e sono eccitato all'idea di cosa ci sia dopo
Il gioco aggiunge meccaniche di livello in livello, ci sarà il momento in cui verrà potenziata la parte action
Post automatically merged:

Come longevita' sta messo bene sto gioco? Un 50 ore?
Difficile raggiungere quel quantitativo, se ti fai prendere e vuoi fare il 100% direi una quarantina di ore massimo. La storia base si finisce in 20 ma c'è un NG+ strutturato molto bene

Comunque fate tutti molto schifo, vi spippettate su TOTK 29393fps che crolla a 2 quando c’è una costruzione e mi snobbate questo piccolo capolavoro dello scorso anno.

Ovviamente siete in molti stronzi a non averlo preso, sto aspettando di finire il gioco per tesserne le lodi perchè già dove sto io ce ne sarebbero da dire ma a ogni livello si apre nuova roba quindi attendo

Ovviamente siete in molti stronzi a non averlo preso, sto aspettando di finire il gioco per tesserne le lodi perchè già dove sto io ce ne sarebbero da dire ma a ogni livello si apre nuova roba quindi attendo
E sarà così fino alla fine, io proprio non accetto che sia stato ignorato così tanto su ogni piattaforma. Capcom è molto “Nintendiana” nell’approccio al videogioco, sempre pronta a scervellarsi sul come proporre gameplay stimolanti e a volte anche rischiosi. È molto sperimentale e con Kunitsu hanno fatto proprio bingo.

Gentilmente siete pregati di comprarlo.

E sarà così fino alla fine, io proprio non accetto che sia stato ignorato così tanto su ogni piattaforma. Capcom è molto “Nintendiana” nell’approccio al videogioco, sempre pronta a scervellarsi sul come proporre gameplay stimolanti e a volte anche rischiosi. È molto sperimentale e con Kunitsu hanno fatto proprio bingo.

E infatti sto filone di Capcom è sempre stato stimolante e il fatto che tra questo e Pragmata sembra vogliano continuare e anzi abbiano alzato il tiro, è eccitante.

Ti consiglio se non lo conosci anche il titolo che han fatto prima di questo gli stessi tizi di KunitsuGami, si chiama Shinsekai era pensato per Apple Arcade e ora è ovunque, credo

Come vi trovate con la modalità mouse?
Lo avevo già provato su ps5 e in modalità mouse potrebbe essere la sua morte in effetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusatemi l'OT, secondo me questo tuo commento si adatta bene anche al loro gioco subacqueo, giusto?
Lo hai preso? Lo consigli?

Scusatemi l'OT, secondo me questo tuo commento si adatta bene anche al loro gioco subacqueo, giusto?
Lo hai preso? Lo consigli?
Io te lo consiglio. Attendi gli sconti Capcom che anche se non viene pubblicizzato finisce sempre tra i titoli scontati al 50%

E infatti sto filone di Capcom è sempre stato stimolante e il fatto che tra questo e Pragmata sembra vogliano continuare e anzi abbiano alzato il tiro, è eccitante.

Ti consiglio se non lo conosci anche il titolo che han fatto prima di questo gli stessi tizi di KunitsuGami, si chiama Shinsekai era pensato per Apple Arcade e ora è ovunque, credo
Azz azz azz, non conoscevo. Metto subito in lista.

Io te lo consiglio. Attendi gli sconti Capcom che anche se non viene pubblicizzato finisce sempre tra i titoli scontati al 50%
Io lo stavo giocando su series S ma su switch potrebbe essere 10 volte più comodo

Lo sto giocando da giorni, sinceramente non mi sta entusiasmando, andrò avanti perché magari sbloccando nuovi abitanti migliora. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro