- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,774
ah okMe lo farà fare sicuro perchè le GameKeyCard non le tiri giù dall'eShop

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah okMe lo farà fare sicuro perchè le GameKeyCard non le tiri giù dall'eShop
Il gioco aggiunge meccaniche di livello in livello, ci sarà il momento in cui verrà potenziata la parte actionCi ho fatto 3 ore senza rendermene conto. Avevo alte aspettative e al momento totalmente ripagate. Parte action un po' basic ma vedo una pletora di roba da sbloccare e sono eccitato all'idea di cosa ci sia dopo
Difficile raggiungere quel quantitativo, se ti fai prendere e vuoi fare il 100% direi una quarantina di ore massimo. La storia base si finisce in 20 ma c'è un NG+ strutturato molto beneCome longevita' sta messo bene sto gioco? Un 50 ore?
Ma parla per teComunque fate tutti molto schifo, vi spippettate su TOTK 29393fps che crolla a 2 quando c’è una costruzione e mi snobbate questo piccolo capolavoro dello scorso anno.
Vabbè ma tu sei una certezza, non avevo dubbi.Ma parla per te
E sarà così fino alla fine, io proprio non accetto che sia stato ignorato così tanto su ogni piattaforma. Capcom è molto “Nintendiana” nell’approccio al videogioco, sempre pronta a scervellarsi sul come proporre gameplay stimolanti e a volte anche rischiosi. È molto sperimentale e con Kunitsu hanno fatto proprio bingo.Ovviamente siete in molti stronzi a non averlo preso, sto aspettando di finire il gioco per tesserne le lodi perchè già dove sto io ce ne sarebbero da dire ma a ogni livello si apre nuova roba quindi attendo
E infatti sto filone di Capcom è sempre stato stimolante e il fatto che tra questo e Pragmata sembra vogliano continuare e anzi abbiano alzato il tiro, è eccitante.E sarà così fino alla fine, io proprio non accetto che sia stato ignorato così tanto su ogni piattaforma. Capcom è molto “Nintendiana” nell’approccio al videogioco, sempre pronta a scervellarsi sul come proporre gameplay stimolanti e a volte anche rischiosi. È molto sperimentale e con Kunitsu hanno fatto proprio bingo.
Gentilmente siete pregati di comprarlo.
Comprato ovviamente, per giocarlo se ne riparla nel 2034Comunque fate tutti molto schifo, vi spippettate su TOTK 29393fps che crolla a 2 quando c’è una costruzione e mi snobbate questo piccolo capolavoro dello scorso anno.
Scusatemi l'OT, secondo me questo tuo commento si adatta bene anche al loro gioco subacqueo, giusto?E sarà così fino alla fine, io proprio non accetto che sia stato ignorato così tanto su ogni piattaforma. Capcom è molto “Nintendiana” nell’approccio al videogioco, sempre pronta a scervellarsi sul come proporre gameplay stimolanti e a volte anche rischiosi. È molto sperimentale e con Kunitsu hanno fatto proprio bingo.
Gentilmente siete pregati di comprarlo.
Io te lo consiglio. Attendi gli sconti Capcom che anche se non viene pubblicizzato finisce sempre tra i titoli scontati al 50%Scusatemi l'OT, secondo me questo tuo commento si adatta bene anche al loro gioco subacqueo, giusto?
Lo hai preso? Lo consigli?
Azz azz azz, non conoscevo. Metto subito in lista.E infatti sto filone di Capcom è sempre stato stimolante e il fatto che tra questo e Pragmata sembra vogliano continuare e anzi abbiano alzato il tiro, è eccitante.
Ti consiglio se non lo conosci anche il titolo che han fatto prima di questo gli stessi tizi di KunitsuGami, si chiama Shinsekai era pensato per Apple Arcade e ora è ovunque, credo
Io lo stavo giocando su series S ma su switch potrebbe essere 10 volte più comodoIo te lo consiglio. Attendi gli sconti Capcom che anche se non viene pubblicizzato finisce sempre tra i titoli scontati al 50%
In effetti ho visto solo ora che lo consigliavi con il suo titolo esatto.Io te lo consiglio. Attendi gli sconti Capcom che anche se non viene pubblicizzato finisce sempre tra i titoli scontati al 50%
Lo sto giocando da giorni, sinceramente non mi sta entusiasmando, andrò avanti perché magari sbloccando nuovi abitanti migliora.Ovviamente siete in molti stronzi a non averlo preso, sto aspettando di finire il gioco per tesserne le lodi perchè già dove sto io ce ne sarebbero da dire ma a ogni livello si apre nuova roba quindi attendo
Dove sei arrivato?Lo sto giocando da giorni, sinceramente non mi sta entusiasmando, andrò avanti perché magari sbloccando nuovi abitanti migliora.![]()
E tu stai giocando Rune Factory Guardians of Azuma?Comunque fate tutti molto schifo, vi spippettate su TOTK 29393fps che crolla a 2 quando c’è una costruzione e mi snobbate questo piccolo capolavoro dello scorso anno.
Ho appena sbloccatoDove sei arrivato?