Switch 2 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Rimane il fatto che non faccia per me, e potrei dire che potrei andare avanti e vedere se inizia a prendermi, ma so che non succederà, visto che sto giocando a Donkey, Wukong e Metal gear, cyberpunk e streer fighter.
Mmh a naso ti direo di no perchè se vuoi un gioco più action, troverai qualcosa ma piccola nel senso che Soh si svoluppa con parate e contrattacchi e un arco ma sei sempre molto legno proprio perchè il focus è sugli abitanti che si sviluppano molto di più.

Prova a vedere a tempo perso, il gioco introduce a ogni stage una nuova meccanica praticamente ma credo non ti piaccia proprio il game design.

L'ho iniziato, interessante :sisi: Devo dire che a primo impatto mi ha lasciata un po' freddina, non capivo come muovermi al meglio e trovavo la grafica poco leggibile. Dopo qualche missione però ho assimilato le meccaniche di gioco e la mia esperienza è migliorata un sacco.

Mi piace che ogni stage abbia la sua particolarità ed è davvero soddisfacente completare tutto (certi obiettivi però li trovo impossibili per ora)
Poi adoro quella musica pacifica quando rientri nei villaggi che hai salvato, rende ancora più catartico risistemare le strutture :)

è di nuovo in sconto Kunitsu Gami iaCCHe sono in una fase un po' più "rilassata" del gaming, ma questo mi ha sempre affascinato tantissimo dal d1

dimmi che non diventa complicatissimo andando avanti, mi va bene che sia stratificato e aggiunga cose nuove, ma sto in una fase di lavoro che mi ciuccia 12 ore al giorno e torno a causa esausto

profondità va bene, smadonnamenti no :asd:

è di nuovo in sconto Kunitsu Gami iaCCHe sono in una fase un po' più "rilassata" del gaming, ma questo mi ha sempre affascinato tantissimo dal d1

dimmi che non diventa complicatissimo andando avanti, mi va bene che sia stratificato e aggiunga cose nuove, ma sto in una fase di lavoro che mi ciuccia 12 ore al giorno e torno a causa esausto

profondità va bene, smadonnamenti no :asd:
Mmh, non è tanto per la difficoltà in sé che ha pochi picchi reali quanto più il fatto che serve ragionare un minimo per posizionare le truppe e, comprendendo appieno lo stato d'animo, la voglia di star lì a ragionare prima di menar le mani pure se breve magari ti respinge.

Sia chiaro, niente di trascendentale e sei sempre portato a sperimentare le truppe che sblocchi di volta in volta, è per dire che non èun gioco che fwi a cervello spento.

Difficoltà proprio di qualcosa che ti blocca e devi tryhardare son più o meno 2 boss verso la fine del gioco e il boss segreto che peró vedi nel NG+

Quindi a meno che vuoi qualcosa proprio a cervello spento te lo consiglio, è anche molto pick up and play come formula ogni livello lo fai in una mezz'oretta

Mmh, non è tanto per la difficoltà in sé che ha pochi picchi reali quanto più il fatto che serve ragionare un minimo per posizionare le truppe e, comprendendo appieno lo stato d'animo, la voglia di star lì a ragionare prima di menar le mani pure se breve magari ti respinge.

Sia chiaro, niente di trascendentale e sei sempre portato a sperimentare le truppe che sblocchi di volta in volta, è per dire che non èun gioco che fwi a cervello spento.

Difficoltà proprio di qualcosa che ti blocca e devi tryhardare son più o meno 2 boss verso la fine del gioco e il boss segreto che peró vedi nel NG+

Quindi a meno che vuoi qualcosa proprio a cervello spento te lo consiglio, è anche molto pick up and play come formula ogni livello lo fai in una mezz'oretta
eddaje penso lo prenderò, alla peggio se il periodo non si rivelerà idoneo almeno lo avrò preso in sconto e potrò riprenderlo in un momento di sfoltimento backlog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro