iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 27,656
- Reazioni
- 17,748
Offline
Mmh a naso ti direo di no perchè se vuoi un gioco più action, troverai qualcosa ma piccola nel senso che Soh si svoluppa con parate e contrattacchi e un arco ma sei sempre molto legno proprio perchè il focus è sugli abitanti che si sviluppano molto di più.Rimane il fatto che non faccia per me, e potrei dire che potrei andare avanti e vedere se inizia a prendermi, ma so che non succederà, visto che sto giocando a Donkey, Wukong e Metal gear, cyberpunk e streer fighter.
Prova a vedere a tempo perso, il gioco introduce a ogni stage una nuova meccanica praticamente ma credo non ti piaccia proprio il game design.
Devo dire che a primo impatto mi ha lasciata un po' freddina, non capivo come muovermi al meglio e trovavo la grafica poco leggibile. Dopo qualche missione però ho assimilato le meccaniche di gioco e la mia esperienza è migliorata un sacco.
