PS4/PS5 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti riferisci alla collection, soltanto il primo gioco è su disco, per il secondo c'è il foglietto con il codice. Quindi è una retail farlocca :asd:
Tanto vale andare di full DD :sard:

Playasia lascia stare, non è affidabile. :asd:
Comunque no, ancora nulla. Ad oggi non esce, bisogna vedere se annunciano qualcosa per dopo o se magari la fanno fare a LimitedRun (anche se con Capcom hanno fatto tipo nulla insieme, quindi non so) :tristenev:
Mannaggia alla miseria :sadfrog:

Immaginavo comunque, metteranno preorder a random :tristenev:

No con LR non credo, Capcom non ha fatto molta roba. (quasi nulla, se non ricordo male)
Post automatically merged:

Sarà perché questo è un titolo sperimentale e non una ip storica allora.
Vabbè però hanno fatto Exoprimal, c'mon... :dsax:

Io ancora non riesco a capire se faccia per me o meno con quel gameplay.

Sicuro non è un titolo da prendere a d1 per i miei gusti, lurkerò il topic leggendo pareri.

Questo fin dal primo annuncio, lo avevo volutamente ignorato perché l'estetica non mi aveva convinto e mi sembrava qualcosa di cheap.
Devo dire però, che guardando le anteprime, mi ritrovo a fare un'inversione di rotta totale. Mi ispira tantissimo.
Lo tengo d'occhio!

Bene bene :gogogo:

Okami collaboration :gogogo:

Vado a scaricare immediatamente la demo, mi intriga tantissimo :asd:

Mi sta piacendo parecchio la demo.

Stilosissimo, graficamente fa il suo, quelle poche musiche che ho sentito mi sono già entrate in testa, si intravedono numerosi potenziamenti (sia per le truppe che per il protagonista), divertente da giocare... e sono già curioso di vedere che diavolo può diventare con una difficoltà più elevata (o con le altre creature che ci saranno :paura:)

Niente, va a ovviamente a finire che toccherà prendere anche questo :asd:

Dispiace un sacco se non ci sarà mai un'edizione fisica. (e, probabilmente, anche per Dead Rising la vedo dura)

La battaglia con
la creatura gigante :ooo:

per non parlare della mappa che, quando posizioni il cursore sui personaggi, sulla sinistra appare il suo artwork :bruniii:

Ultima modifica:
L'hanno già confermata per Dead Rising
Per fortuna, che belle notizie che mi dai :bruniii:

Allora dispiace solo per Kunitsu, se la meritava tutta. :tristenev:
EDIT/ Però ho letto nel tuo post che quella di DR uscirà a Novembre, quindi... c'è ancora speranza anche per Kunitsu :hall:

Aggiungo anche queste, fatte in velocità sperimentando con la modalità foto:

tos5U5w.jpeg

K33tWWy.jpeg

r7Gzl0g.jpeg

Ultima modifica:
Completata la demo (ci sono stato proprio di gusto), confermo tutto quello che ho detto precedentemente.

Piaciuto parecchio, titolo molto interessante :sisi:

Mi sta piacendo parecchio la demo.

Stilosissimo, graficamente fa il suo, quelle poche musiche che ho sentito mi sono già entrate in testa, si intravedono numerosi potenziamenti (sia per le truppe che per il protagonista), divertente da giocare... e sono già curioso di vedere che diavolo può diventare con una difficoltà più elevata (o con le altre creature che ci saranno :paura:)

Niente, va a ovviamente a finire che toccherà prendere anche questo :asd:

Dispiace un sacco se non ci sarà mai un'edizione fisica. (e, probabilmente, anche per Dead Rising la vedo dura)

La battaglia con
la creatura gigante :ooo:

per non parlare della mappa che, quando posizioni il cursore sui personaggi, sulla sinistra appare il suo artwork :bruniii:
Pad alla mano che gioco ti ricorda?
Giusto per capire il gameplay.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Buono per la demo, mi serviva per farmi meglio un'idea pad alla mano, oggi scarico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro