Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Playasia lascia stare, non è affidabile.
Comunque no, ancora nulla. Ad oggi non esce, bisogna vedere se annunciano qualcosa per dopo o se magari la fanno fare a LimitedRun (anche se con Capcom hanno fatto tipo nulla insieme, quindi non so)
Questo fin dal primo annuncio, lo avevo volutamente ignorato perché l'estetica non mi aveva convinto e mi sembrava qualcosa di cheap.
Devo dire però, che guardando le anteprime, mi ritrovo a fare un'inversione di rotta totale. Mi ispira tantissimo.
Lo tengo d'occhio!
Stilosissimo, graficamente fa il suo, quelle poche musiche che ho sentito mi sono già entrate in testa, si intravedono numerosi potenziamenti (sia per le truppe che per il protagonista), divertente da giocare... e sono già curioso di vedere che diavolo può diventare con una difficoltà più elevata (o con le altre creature che ci saranno )
Niente, va a ovviamente a finire che toccherà prendere anche questo
Dispiace un sacco se non ci sarà mai un'edizione fisica. (e, probabilmente, anche per Dead Rising la vedo dura)
Post automatically merged:
La battaglia con
la creatura gigante
per non parlare della mappa che, quando posizioni il cursore sui personaggi, sulla sinistra appare il suo artwork
Allora dispiace solo per Kunitsu, se la meritava tutta.
EDIT/ Però ho letto nel tuo post che quella di DR uscirà a Novembre, quindi... c'è ancora speranza anche per Kunitsu
Aggiungo anche queste, fatte in velocità sperimentando con la modalità foto:
Allora dispiace solo per Kunitsu, se la meritava tutta.
EDIT/ Però ho letto nel tuo post che quella di DR uscirà a Novembre, quindi... c'è ancora speranza anche per Kunitsu
Stilosissimo, graficamente fa il suo, quelle poche musiche che ho sentito mi sono già entrate in testa, si intravedono numerosi potenziamenti (sia per le truppe che per il protagonista), divertente da giocare... e sono già curioso di vedere che diavolo può diventare con una difficoltà più elevata (o con le altre creature che ci saranno )
Niente, va a ovviamente a finire che toccherà prendere anche questo
Dispiace un sacco se non ci sarà mai un'edizione fisica. (e, probabilmente, anche per Dead Rising la vedo dura)
La battaglia con
la creatura gigante
per non parlare della mappa che, quando posizioni il cursore sui personaggi, sulla sinistra appare il suo artwork