Kyousougiga | Anime

• Autore discussione Autore discussione EvansTheFatMan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai visto anche lo zero?
io l'ho saltato.
Io pure

Ma in realtà non è tanto il non capire, quanto il non capire il senso del tutto. Se c'è. Sembra un po' un incrocio fra un Monogatari e un Mekakucity per ora.
Alla fine si risolverà tutto in qualche cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque in realtà si capisce ma viene raccontato come se non si capisse.

avete capito?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il monaco che crea i mondi secondo la sua volontà mi ha ricordato abenobashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanti ricordi.

tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito a vederlo, ma avendo già visto gli ona capisco i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutto un wtf animazioni colorate e paxxe. spero che con 10 episodi a disposizione non vadano troppo al risparmio con le spiegazioni però, o comunque che venga mostrato qualcosa di comprensibile

Visto l'ep0, tutto molto chiaro direi, non capisco quali siano i vostri dubbi, anzi se devo essere sincero sono deluso dal fatto che sia tutto così chiaro fin da qui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non è vero

Ultima modifica da un moderatore:
partecipo anche io se possibile.
Le iscrizioni sarebbero già concluse ma se vuoi unirti sei ovviamente il benvenuto.

Segui il range di episodi al primo post, entro fine settimana ci sarebbero da visionare e commentare gli episodi 0-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto l'ep0, tutto molto chiaro direi, non capisco quali siano i vostri dubbi, anzi se devo essere sincero sono deluso dal fatto che sia tutto così chiaro fin da qui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non è vero
Oddio, ho pensato la stessa cosa :rickds::rickds::rickds:

Ho appena visto l'episodio 0. A parte il fatto che è coloratissimo, tutto è troppo veloce, sembra che manchi qualcosa (gli ona :rickds::rickds::rickds:) e ad ogni avvenimento pensavo: eh?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani resetto tutto e riprovo dal primo episodio, anche se alla fine dell'episodio 0 ci sono le anticipazioni dell'episodio 1, quindi va proprio visto :morristend:

Oddio, ho pensato la stessa cosa :rickds::rickds::rickds:Ho appena visto l'episodio 0. A parte il fatto che è coloratissimo, tutto è troppo veloce, sembra che manchi qualcosa (gli ona :rickds::rickds::rickds:) e ad ogni avvenimento pensavo: eh?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani resetto tutto e riprovo dal primo episodio, anche se alla fine dell'episodio 0 ci sono le anticipazioni dell'episodio 1, quindi va proprio visto :morristend:
Non ci capiremo un ***** di niente fino alla fine

Zlhmc8F.jpg

L'episodio 0 non basta a spiegare nulla, è il primo OVA tagliuzzato di qualche minuto, quindi una versione breve del primo OVA. I 5 ONA approfondivano i personaggi e servivano a gettare basi di trama che in quell'OVA (o episodio 0) è quasi assente e bisogna capirla da indizi molto complicati.

Il primo episodio invece l'ho apprezzato molto perché avendo visto questi ONA sapevo chi erano i personaggi e quindi c'è stata qualche rivelazione importante. Perciò posso dire che finora sto seguendo abbastanza bene la storia, quegli ONA li considero fondamentali per la comprensione dell'ambientazione e del ruolo dei personaggi.

L'episodio 0 non basta a spiegare nulla, è il primo OVA tagliuzzato di qualche minuto, quindi una versione breve del primo OVA. I 5 ONA approfondivano i personaggi e servivano a gettare basi di trama che in quell'OVA (o episodio 0) è quasi assente e bisogna capirla da indizi molto complicati.Il primo episodio invece l'ho apprezzato molto perché avendo visto questi ONA sapevo chi erano i personaggi e quindi c'è stata qualche rivelazione importante. Perciò posso dire che finora sto seguendo abbastanza bene la storia, quegli ONA li considero fondamentali per la comprensione dell'ambientazione e del ruolo dei personaggi.
Ecco, quindi credo proprio che me li guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque gli ONA sono presenti nella serie, già nel secondo episodio ci sono varie scene tratte proprio dal secondo ONA, in altri episodi della serie ci sono sempre gli episodi dell'ONA però espansi, non c'è bisogna di vederli in quanto nella serie sono già presenti in maniera anche del tutto espansa :sasa:

Poi comunque quell'episodio 0 dentro la serie sarà presente, nel senso comunque è collegato alla serie come vedrete più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infine, un senso la serie la tiene, tranquillamente, molte cose si capiscono tra l'altro solo al penultimo episodio o giù di li, quindi bisogna aspettare, anche se è vero che cose minore non sono spiegate ma vanno interpretate, ma se state attenti fino alla fine della serie vedrete che la storia un senso la tiene, puoi un indizio su quello che vuole raccontare in se la serie viene già detta all'inizio di ogni singolo episodio :stema:

Non ci capiremo un ***** di niente fino alla fine
Zlhmc8F.jpg
Sono morta :rickds::rickds::rickds:

Oggi ho visto il primo episodio e posso dire che resettando tutto e guardando questo con calma si capiscono più cose rispetto all'episodio 0, anche senza aver visto gli ONA. Mi è piaciuto molto, davvero, domani guarderò anche gli altri 2 in modo da poter dare un'opinione generale il prossimo lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello bello, a me sta piacendo. ancora un sacco di cose da mostrare ma un minimo di quadro della situazione si riesce a delineare. o almeno, con queste prime 3 puntate (escludendo la 0 che per ora crea solo casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) sappiamo già molto sui 3 fratelli, la koto coniglio e il sacerdote. sicuramente la koto ragazza rimane quella maggiormente avvolta dal mistero

per il resto è sicuramente ben realizzato, sempre colorato, veloce e con ottime musiche. evvai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro