Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,936
H2x1_NSwitch_LANoire_IT_image1600w.jpg

Sviluppatore: Team Bondi, Virtuos
Genere: Avventura
Prezzo: 50€
Sito ufficiale: Clicca

• Il gioco Originale + tutti i DLC
  • Modalità Joy-Con con controlli giroscopici e HD Rumble
  • Nuove angolazioni visive
  • Controlli touch screen contestuali per la modalità portatile
  • 1080p in modalità TV e 720p in quella portatile

Immagini
71_Ao_Ioh_Xq1_L_AC_SL1500.jpg

81_a_C4_ZIL_AC_SL1500.jpg

81_FBAG1lnh_L_AC_SL1500.jpg

81_Jk_HDPIx_UL_AC_SL1500.jpg

81_UM9k6_T2u_L_AC_SL1500.jpg

81z_Mv_DRIcy_L_AC_SL1500.jpg

91h_UC7e_JLAL_AC_SL1500.jpg

91rw_TUn_JO1_L_AC_SL1500.jpg

91t_Izh_Lb4_XL_AC_SL1500.jpg

91v4_X2_W65_GL_AC_SL1500.jpg

813_M_oh_Sy_L_AC_SL1500.jpg

913_Bl_PVtxd_L_AC_SL1500.jpg

Audio

Video

Mi sembra un rumor un po' campato in aria, comunque potrei rigiocarlo per la terza volta nel caso, mi è sempre piaciuto e i contenuti extra non li ho mai giocati :sisi:

tengo d'occhio

se anche rockstar sale a bordo male non fa

certo, un GTA V peserebbe di più (e quel gioco è stato preso in talmente tante versioni che mi stupirebbe che non ci provino)

ci ho giocato su ps3 all'epoca e l'ho abbandonato in fretta, non mi ricordo perché tuttavia.

Vediamo di sicuro è un test per valutare l'utenza

Giocato e finito.

Non male il suo arrivo su Switch,giocabilissimo story investigativa,ci sta tutta. E poi ce' Rockstar che si sta affacciando su Switch??????? :morristend:

Ce l'ho per PC ma non lo ancora mai giocato.:morris82: Non so se prenderlo su S.

Mi sembra un rumor un po' campato in aria, comunque potrei rigiocarlo per la terza volta nel caso, mi è sempre piaciuto e i contenuti extra non li ho mai giocati :sisi:
Effettivamente è un grande boh, però la notizia viene da uno che in passato ci ha azzeccato quindi un minimo di speranza c'è

Ma solo su Switch? Mi sembra molto strano... :hmm:

Comunque ottimo, non l'ho mai finito e vorrei tanto farlo :asd: In più questo aumenta decisamente la probabilità che arrivi GTA 5.

COmprato al lancio su ps3 e mai finito, troppo lento, davvero pessimo per me, la struttura freeroam non serviva in questo gioco secondo me.

Le terze parti geniali come al solito.

"cerchiamo di sondare il terreno con un porting di un gioco uscito eoni fa, così nessuno lo compra e avremo un motivo per non far uscire un gioco sulla console in seguito" :kep88:

ci ho giocato su ps3 all'epoca e l'ho abbandonato in fretta, non mi ricordo perché tuttavia.Vediamo di sicuro è un test per valutare l'utenza
Se questo è un test allora lo fanno apposta eh :asd: non venderà nulla imho

Ci voleva GtaV, l'unica cosa sensata che avrebbero potuto portare

Un gtav portable avrebbe spaccato

Ce l'ho per PC ma non lo ancora mai giocato.:morris82: Non so se prenderlo su S.
Ecco, non lo fare che è meglio :rickds:

"cerchiamo di sondare il terreno con un porting di un gioco uscito eoni fa, così nessuno lo compra e avremo un motivo per non far uscire un gioco sulla console in seguito" :kep88:
Mi sorge però una domanda.... Voi cosa vi aspettate da switch? E cosa vi aspettate dal supporto delle terze parti?

Perchè o la console è potente abbastanza da entrare nel mercato delle terze parti ATTUALI oppure scordatevi che le terze parti si mettano a produrre giochi solo ed eslusivamente per switch. A quello ci pensa Nintendo. :sisi:

Siccome la console non mi sembra che possa star dietro alle produzioni attuali non vedo che male ci sia se i third party iniziano a riproporre i loro giochi come remastered su Switch. Essendo una console portatile acquisterebbero comunque un nuovo valore. Perchè a leggere i vostri commenti mi sembra che volete l'impossibile: Volete una console ibrida home-portatile ma allo stesso tempo la volete potente come una ps4 però deve anche costare poco!

Ma infatti, perché non portare GTAV portable che venderebbe a vagonate? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Mi sorge però una domanda.... Voi cosa vi aspettate da switch? E cosa vi aspettate dal supporto delle terze parti?Perchè o la console è potente abbastanza da entrare nel mercato delle terze parti ATTUALI oppure scordatevi che le terze parti si mettano a produrre giochi solo ed eslusivamente per switch. A quello ci pensa Nintendo. :sisi:

Siccome la console non mi sembra che possa star dietro alle produzioni attuali non vedo che male ci sia se i third party iniziano a riproporre i loro giochi come remastered su Switch. Essendo una console portatile acquisterebbero comunque un nuovo valore. Perchè a leggere i vostri commenti mi sembra che volete l'impossibile: Volete una console ibrida home-portatile ma allo stesso tempo la volete potente come una ps4 però deve anche costare poco!
Anche GTAV è un gioco oldgen, perché non portare quello?

Un gioco che ha venduto pochissimo con uno studio fallito---->perfetto per lo Switch :facepalm:

Voglio lavorare anche io alla N se questo è il loro livello

Un gioco che ha venduto pochissimo con uno studio fallito---->perfetto per lo Switch :facepalm:
Voglio lavorare anche io alla N se questo è il loro livello
Ma che c'entra N ora? La scelta è di Rockstar :sard:

Ma infatti, perché non portare GTAV portable che venderebbe a vagonate? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -

Anche GTAV è un gioco oldgen, perché non portare quello?
Mah mi viene un po' da pensare alla forte critica che GTA riceve ogni volta per i suoi contenuti forti, sarebbe andato bene a Nintendo?

Fermo restando che non credo manco a questo LA

Ma che c'entra N ora? La scelta è di Rockstar :sard:
Ah quindi se la Rockstar dice "deve uscire questo gioco sulla console" la Nintendo deve accettare per forza? :sard:

Piccolo O.T: ma tu sei quello che aveva pronosticato 199 euro come prezzo base per la console vero? :gix:

Comunque vedo che le terze parti stanno facendo a gara per conquistare il cuore dell'utenza Switch.

A quando la remastered di Dragon's Lair?

Mah mi viene un po' da pensare alla forte critica che GTA riceve ogni volta per i suoi contenuti forti, sarebbe andato bene a Nintendo?
Fermo restando che non credo manco a questo LA
Ok ma allora non far uscire nulla. Non perchè il gioco non meriti (è uno dei miei preferiti della scorsa gen) ma perchè si vede lontano un miglio che usi la console Nintendo per comodità, per lucrare quelle scarse migliaia di copie su un progetto nato male e morto peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro