Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
La parte free roam era proprio da suicidio, il resto almeno era carino.

L.A. Noire è un gioco con delle atmosfere magnifiche, dei dialoghi cinematografici scritti divinamente , una colonna sonora ottima e dei personaggi caratterizzati da ***. I limiti del gioco sono sotto gli occhi di tutti e derivano unicamente dall'eccessiva ambizione degli sviluppatori, il che imho gli rende solo onore.

L.A. Noire è un gioco con delle atmosfere magnifiche, dei dialoghi cinematografici scritti divinamente , una colonna sonora ottima e dei personaggi caratterizzati da ***. I limiti del gioco sono sotto gli occhi di tutti e derivano unicamente dall'eccessiva ambizione degli sviluppatori, il che imho gli rende solo onore.
Ecco non avrei saputo dirlo meglio :asd:

Penso siamo tutti concordi sul fatto che GtaV ci avrebbe dato orgasmi multipli, pure se già lo abbiamo giocato quasi tutti fino allo sfinimento :sad2:
Gioco orrendo come ogni gta

Rdr decisamente meglio :morris82:

Certo gta è un system seller ...lo è ancora gta5 e il fatto che possa essere portatile...

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo sulla prima parte del post, non concordo invece con la seconda, anzi, non la capisco proprio, per quale motivo un'eccessiva ambizione da parte degli sviluppatori dovrebbe portarli a fare un gameplay di merd? :asd:

Gioco orrendo come ogni gtaRdr decisamente meglio :morris82:

Certo gta è un system seller ...lo è ancora gta5 e il fatto che possa essere portatile...
Appunto, ormai lo hanno giocato tutti e dico tutti, ma pompando il fattore portatile avrebbero avuto un richiamo pubblicitario mostruoso

Gta orrendi? Sei una brutta persona :trollface: :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Il v lo hanno gestito da schifo, e questo è assolutamente vero

Regarding LA Noire Remaster, the title is sounding like it'll come to Switch, PS4, and Xbox One. Release slated for late summer.

— Direct-Feed Games (@DirectFeedGames) 25 gennaio 2017

:unsisi:

Ha pochissimo senso pure su One e Ps4, perché non remasterare roba come RDR a questo punto? O Max Payne :bruniii:

Lo riprendo su Switch nonostante avrei preferito PS4 così nel mio piccolo li finanzio a portare sulla console Nintendo questi progetti, vecchi o nuovi che siano fanno sempre bene, e anche per non rifare tutti i trofei che ho già fatto su PS3 :asd:, (sempre se non li implementeranno anche su Switch) :morristend:

Lo riprendo su Switch nonostante avrei preferito PS4 così nel mio piccolo li finanzio a portare sulla console Nintendo questi progetti, vecchi o nuovi che siano fanno sempre bene, e anche per non rifare tutti i trofei che ho già fatto su PS3 :asd:, (sempre se non li implementeranno anche su Switch) :morristend:
simpatica :asd:

possono essere subdoli, i trofei. inizialmente li ignoravo. poi ci presi gusto per non so quale gioco e per qualche mese li presi in considerazione ma presto arrivai a guardarli dalla giusta distanza. è carino avere l'elenco di quello che hai giocato sempre a disposizione, la carriera perfettamente riassunta. E' una cosa bella, e mi spiace che non ci sarà il Miiverse su switch proprio perché è stato facile con qualche screen concentrare l'esperienza e poi scorrerla rapidamente.

ma la febbre da trofeo è un bel passo oltre la febbre da obiettivo di gioco e, per la mia esperienza, un passo di allontanamenteo dal gusto di giocare.

in certi casi il 100% o il platino hanno dato punti a giochi, magari forzando l'esplorazione e consentendo scoperte interessanti (è stato così per paper mario color splash, in cui il 100% aiuta, e per puppeteer, al quale la ricerca del platino dà uno spessore adventure altrimenti disperso).

quindi non il trofeo, il platino, ma la febbre da trofeo, quella che nei casi peggiori degenera in domande come: "non so se prendere 'sto gioco. quanto è facile/veloce il platino?"

Il fatto che tutti i remaster siano una presa in giro è una cagata enorme :asd:
sii? giochi vecchi rivenduti a prezzo pieno, o quasi, che richiedono fatica 0 e che hanno ammazzato quasi del tutto il concetto di remake?

Dove non sarebbe la presa in giro?

Nell'era 128 bit c'era un divario enorme da generazione a generazione e se si voleva riproporre un gioco non lo si rimasterizzava, lo si remakava. Ora gli sviluppatori se ne approfittano, eccome se ne approfittano. Francamente non capisco come si faccia a comprarne anche uno solo di questi prodotti.

sii? giochi vecchi rivenduti a prezzo pieno, o quasi, che richiedono fatica 0 e che hanno ammazzato quasi del tutto il concetto di remake? Dove non sarebbe la presa in giro?

Nell'era 128 bit c'era un divario enorme da generazione a generazione e se si voleva riproporre un gioco non lo si rimasterizzava, lo si remakava. Ora gli sviluppatori se ne approfittano, eccome se ne approfittano. Francamente non capisco come si faccia a comprarne anche uno solo di questi prodotti.
Quindi secondo te per giocare a FF-type0 mi dovrei prendere il gioco dal giappone e imparare la lingua? O faccio prima forse a prendere il remaster su ps4? Per giocare a RE rebirth dovrei attaccare il cubo a un tubo catodico, o meglio attacco la ps4 al full HD? Per giocare i titoli Rare dovrei comprare varie console e i giochi che ci spendo quasi 500 euro(solo conker ne costa tipo 150/200), o faccio prima a prendere la rare replay a 10 euro e giocarmela in alta definizione?

Valkyria chronicles è uscito a 20 euro, alla faccia del prezzo pieno, e ci sono pure tutti i dlc.

Quindi si, confermo, dire che tutti i remaster sono una presa per il sedere è una cagata bella grande, e non è manco vero che vengono venduti a prezzo pieno, salvo qualche rara eccezione, generalmente quelle vendute a prezzo più alto sono quelle che contengono più giochi.

Fare remake a destra e a manca occuperebbe troppo tempo e fatica, e andrebbero a intralciare i giochi nuovi, visto che gli sforzi sarebbero più o meno gli stessi. Esistono remaster per cui vale la pena, e altri no, semplice.

Ma fatemi capire, io non ho mai giocato e non ho visto video per non spoilerare visto che mi pare di capire sia molto incentrato sulla storia, è tipo un padrino per wii ma con focus sulle indagini, interrogatori ecc?

No perché un gioco così potrebbe anche interessarmi, tempo per giocare permettendo

Ma fatemi capire, io non ho mai giocato e non ho visto video per non spoilerare visto che mi pare di capire sia molto incentrato sulla storia, è tipo un padrino per wii ma con focus sulle indagini, interrogatori ecc?
No perché un gioco così potrebbe anche interessarmi, tempo per giocare permettendo
Esatto pac!!

tu sei un investigatore che indaghi su degli omicidi, devi cercare di mettere alle corde con domande e risposte il possibile omicida. Non ricordo moltissimo le dinamiche perché lo giocai tempo fa per la 360, cmq era un buon gioco, diverso dai soliti titoli Rockstar

si solo che è free roaming, non a carattere esplorativo ma a carattere cazzeggio tipo gta, con missioni simili come ad esempio "accendi la radio ed insegui il criminale e bloccalo entro 2 minuti"

Però mi ricordo un sistema di guida che non mi faceva impazzire

La peculiarità del titolo è che all'epoca hanno speso una valanga di soldi per sfruttare una tecnologia molto avanzata per il riconoscimento facciale.

Infatti nelle fase di interrogatorio è molto importante guardare come una persona reagisce alle domande per capire se stanno mentendo o no

Quindi secondo te per giocare a FF-type0 mi dovrei prendere il gioco dal giappone e imparare la lingua? O faccio prima forse a prendere il remaster su ps4? Per giocare a RE rebirth dovrei attaccare il cubo a un tubo catodico, o meglio attacco la ps4 al full HD? Per giocare i titoli Rare dovrei comprare varie console e i giochi che ci spendo quasi 500 euro(solo conker ne costa tipo 150/200), o faccio prima a prendere la rare replay a 10 euro e giocarmela in alta definizione?Valkyria chronicles è uscito a 20 euro, alla faccia del prezzo pieno, e ci sono pure tutti i dlc.

Quindi si, confermo, dire che tutti i remaster sono una presa per il sedere è una cagata bella grande, e non è manco vero che vengono venduti a prezzo pieno, salvo qualche rara eccezione, generalmente quelle vendute a prezzo più alto sono quelle che contengono più giochi.

Fare remake a destra e a manca occuperebbe troppo tempo e fatica, e andrebbero a intralciare i giochi nuovi, visto che gli sforzi sarebbero più o meno gli stessi. Esistono remaster per cui vale la pena, e altri no, semplice.
A tutto quello che hai scritto si aggiunge il fatto che la switch è portatile. Anche se un gioco ce l'ho già su fissa magari lo voglio su portatile...

Quindi secondo te per giocare a FF-type0 mi dovrei prendere il gioco dal giappone e imparare la lingua? O faccio prima forse a prendere il remaster su ps4? Per giocare a RE rebirth dovrei attaccare il cubo a un tubo catodico, o meglio attacco la ps4 al full HD? Per giocare i titoli Rare dovrei comprare varie console e i giochi che ci spendo quasi 500 euro(solo conker ne costa tipo 150/200), o faccio prima a prendere la rare replay a 10 euro e giocarmela in alta definizione?Valkyria chronicles è uscito a 20 euro, alla faccia del prezzo pieno, e ci sono pure tutti i dlc.

A tutto quello che hai scritto si aggiunge il fatto che la switch è portatile. Anche se un gioco ce l'ho già su fissa magari lo voglio su portatile...
Esattamente :ahsisi:

Ma è confermato che uscira su switch?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro