Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Non è che bisogna farsi piacere lammerda nella speranza che portino la cioccolata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre la stessa storia, ci sono pochi giochi e quando ci sono non li si vuole comprare, lamentandosi poi che non ci sono.non ho capito, devo pagare più degli altri perché? perché il titolo non è mai arrivato prima su console nintendo? naaaa
boh ma parla per gli altriSempre la stessa storia, ci sono pochi giochi e quando ci sono non li si vuole comprare, lamentandosi poi che non ci sono.
Però poi cagate fotoniche come knack o no man's sky vendono a palate altrove :.bip:
Che poi mica costa di più perché non è arrivato qui prima, ma perché ad oggi le cartucce da 32GB ancora non sono economicissime come quelle da 8 che costano come un br o una da 16 che costa un pelo di più ma non tanto da giustificare un aumento di prezzo.
Un po' come su N64, anche lì se prendevi un gioco da 128 o 256Mb pagavi di più (vedi la differenza tra OOT e MM), senza contare il salasso che ci voleva per RE su cartuccia da 512Mb
Penso che per 2 massimo 3 anni sarà così fino a quando non calerà abbastanza il prezzo di tali tagli di cartucce
Il tuo è un discorso diverso, non lo prendi manco a 5€ :pffs:Non è che bisogna farsi piacere lammerda nella speranza che portino la cioccolata![]()
Perché quello è il valore di questo giocoIl tuo è un discorso diverso, non lo prendi manco a 5€ :pffs:
Sante parole, nonostante l'abbia già giocato su PS3 l'avrei ricomprato addirittura al Dayone su Switch, ma come hai detto tu speravo non superasse i 39€lo prenderò ma 49 euro mi sembra un pò troppo come prezzo
a 39 euro secondo me avrebbe venduto il doppio
alle volte si mettono in buca da soli secondo me
che poi magari diranno che ha venduto poco e se la prenderanno con l'utenza della switch
quando in realtà è stato il loro prezzo a far "scappare" potenziali acquirenti
Perché ad oggi si dice che un bluray costa come una cartuccia da 8GB, questo gioco pare uscirà su una cartuccia da 32GBSante parole, nonostante l'abbia già giocato su PS3 l'avrei ricomprato addirittura al Dayone su Switch, ma come hai detto tu speravo non superasse i 39€Purtroppo mi è passata buona parte dell'hype, sicuramente non lo prenderò al dayone a 50€...
A questo punto non riesco a capire perchè le versioni XOne e PS4 costino 10€ in meno![]()
Considerando che io a 50 compro un gioco nuovo, mica roba che gira su old gen pure suConsiderate comunque che non è un semplice porting,la versione Switch sfrutterà tutte le caratteristiche della console,avrà tutti i dlc e miglioramenti nella esperienza di gioco,e si potrà giocare in modalità portatile eh...Alla fine stiamo parlando di solo 10 euro in più,non 50![]()
Sara migliorato anche tecnicamente ?Considerate comunque che non è un semplice porting,la versione Switch sfrutterà tutte le caratteristiche della console,avrà tutti i dlc e miglioramenti nella esperienza di gioco,e si potrà giocare in modalità portatile eh...Alla fine stiamo parlando di solo 10 euro in più,non 50![]()
Ahah è verissimo questoSoprattutto se costa 10€ in più per la cartuccia allora mettimelo 10€ in meno nella versione DD
Se lo dici tu allora va comprato.:stema:Ahah è verissimo questo
Comunque non merita nulla come gioco, non lo comprate![]()