Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
Non è che bisogna farsi piacere lammerda nella speranza che portino la cioccolata :rickds:

non ho capito, devo pagare più degli altri perché? perché il titolo non è mai arrivato prima su console nintendo? naaaa
Sempre la stessa storia, ci sono pochi giochi e quando ci sono non li si vuole comprare, lamentandosi poi che non ci sono.

Però poi cagate fotoniche come knack o no man's sky vendono a palate altrove :.bip:

Che poi mica costa di più perché non è arrivato qui prima, ma perché ad oggi le cartucce da 32GB ancora non sono economicissime come quelle da 8 che costano come un br o una da 16 che costa un pelo di più ma non tanto da giustificare un aumento di prezzo.

Un po' come su N64, anche lì se prendevi un gioco da 128 o 256Mb pagavi di più (vedi la differenza tra OOT e MM), senza contare il salasso che ci voleva per RE su cartuccia da 512Mb

Penso che per 2 massimo 3 anni sarà così fino a quando non calerà abbastanza il prezzo di tali tagli di cartucce

Sempre la stessa storia, ci sono pochi giochi e quando ci sono non li si vuole comprare, lamentandosi poi che non ci sono.
Però poi cagate fotoniche come knack o no man's sky vendono a palate altrove :.bip:

Che poi mica costa di più perché non è arrivato qui prima, ma perché ad oggi le cartucce da 32GB ancora non sono economicissime come quelle da 8 che costano come un br o una da 16 che costa un pelo di più ma non tanto da giustificare un aumento di prezzo.

Un po' come su N64, anche lì se prendevi un gioco da 128 o 256Mb pagavi di più (vedi la differenza tra OOT e MM), senza contare il salasso che ci voleva per RE su cartuccia da 512Mb

Penso che per 2 massimo 3 anni sarà così fino a quando non calerà abbastanza il prezzo di tali tagli di cartucce
boh ma parla per gli altri :asd: io non mi sono mai lamentato dell'assenza di giochi :sard:

ergo no, 10 euro in più per me non sono giustificati contando quanto potrebbe costare una cartuccia alle SH

Che già un remaster di 6 anni e mezzo fa costa troppo pure sulle altre 2 console.

Remaster di che poi devo capirlo, visto che, al contrario di quelli per PS3, qui l'HD ce l'aveva già.

lo prenderò

ma 49 euro mi sembra un pò troppo come prezzo

a 39 euro secondo me avrebbe venduto il doppio

alle volte si mettono in buca da soli secondo me

che poi magari diranno che ha venduto poco e se la prenderanno con l'utenza della switch

quando in realtà è stato il loro prezzo a far "scappare" potenziali acquirenti

Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo è un discorso diverso, non lo prendi manco a 5€ :pffs:
Perché quello è il valore di questo gioco :trollface:

Gusti miei o meno è palesemente inferiore a qualsiasi altro prodotto sfornato ultimamente da Rockstar, quindi queste manovre possono infilarsele dove non batte il sole.

Ma poi uno, da consumatore, sarà libero di acquistare il prodotto che vuole al prezzo che trova giusto, no?

Sinceramente di Rockstar frega un *****, penso di non avere nemmeno un gioco loro. Se non arriva GTA V / VI / RDR tange sega. Sto gioco è un +1 per me, come immagino per tanti altri. Essendo un mero +1, il valore che gli do è quello di un gioco +1, da comprare fra x mesi quando lo trovo a x prezzo.

Ora sono stronzo perchè non supporto la povera rockstar comprando le bricioline che getta qui.

I progetti che supporto e voglio supportare sono ben altri su questa macchina

lo prenderò ma 49 euro mi sembra un pò troppo come prezzo

a 39 euro secondo me avrebbe venduto il doppio

alle volte si mettono in buca da soli secondo me

che poi magari diranno che ha venduto poco e se la prenderanno con l'utenza della switch

quando in realtà è stato il loro prezzo a far "scappare" potenziali acquirenti
Sante parole, nonostante l'abbia già giocato su PS3 l'avrei ricomprato addirittura al Dayone su Switch, ma come hai detto tu speravo non superasse i 39€

Purtroppo mi è passata buona parte dell'hype, sicuramente non lo prenderò al dayone a 50€...

A questo punto non riesco a capire perchè le versioni XOne e PS4 costino 10€ in meno :bah!:

Altro che 40.. 30 euro ed e' anche troppo

Ormai se' capito, la roba vecchia arriva come il pane su switch sperando di fregare qualche incosciente :ahsisi:

Sante parole, nonostante l'abbia già giocato su PS3 l'avrei ricomprato addirittura al Dayone su Switch, ma come hai detto tu speravo non superasse i 39€Purtroppo mi è passata buona parte dell'hype, sicuramente non lo prenderò al dayone a 50€...

A questo punto non riesco a capire perchè le versioni XOne e PS4 costino 10€ in meno :bah!:
Perché ad oggi si dice che un bluray costa come una cartuccia da 8GB, questo gioco pare uscirà su una cartuccia da 32GB

Considerate comunque che non è un semplice porting,la versione Switch sfrutterà tutte le caratteristiche della console,avrà tutti i dlc e miglioramenti nella esperienza di gioco,e si potrà giocare in modalità portatile eh...

Alla fine stiamo parlando di solo 10 euro in più,non 50 :asd:

Considerate comunque che non è un semplice porting,la versione Switch sfrutterà tutte le caratteristiche della console,avrà tutti i dlc e miglioramenti nella esperienza di gioco,e si potrà giocare in modalità portatile eh...Alla fine stiamo parlando di solo 10 euro in più,non 50 :asd:
Considerando che io a 50 compro un gioco nuovo, mica roba che gira su old gen pure su

Windows Vista :asd: dettagli poi uno fa come vuole..

Soprattutto se costa 10€ in più per la cartuccia allora mettimelo 10€ in meno nella versione DD

Considerate comunque che non è un semplice porting,la versione Switch sfrutterà tutte le caratteristiche della console,avrà tutti i dlc e miglioramenti nella esperienza di gioco,e si potrà giocare in modalità portatile eh...Alla fine stiamo parlando di solo 10 euro in più,non 50 :asd:
Sara migliorato anche tecnicamente ?

Perché sul sito ufficiale faceva riferimento solo alle Versioni ps4one

Bisogna vedere quali saranno queste migliorie tecniche su PS4 e Xbox One, per ora la versione Switch mi sembra sicuramente la più interessante.

Comunque se non lo avete ancora giocato 50 euri li vale tutti.

Soprattutto se costa 10€ in più per la cartuccia allora mettimelo 10€ in meno nella versione DD
Ahah è verissimo questo :rickds:

Comunque non merita nulla come gioco, non lo comprate :sisi:

avuto su ps3, la penso un pò come imperatore, aspetterò un periodo di magara e lo recupero usato magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro