UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
in effetti no, dato lo sconsiderato uso della sintassi...comunque, a quanto pare non l'hai giocato o se l'hai fatto non sai essere oggettivo. in entrambi i casi quello che ti piace sono fatti tuoi, rimane il fatto che il free romanig in l.a. noire è inutile in quanto non puoi fare praticamente NULLA; l'unica sua utilità è colmare il gap tra una location e l'altra e magari farsi una missione secondaria se ti sei rotto di fare interrogatori a iosa. il resto è storia...
Se vabbè, inutile è esagerato, era indispensabile, perchè se lo facevano a livelli di certo non era il gioco che era ora, e anzi faceva cagare. Perchè sarebbe stato un gioco alla black mirror con la differenza che rockstar non sa fare giochi come quello.

up no spam

Ma con tutti sti casini per i Bondi, cosa accade alla versione PC? È già in gold? Non credo, chi è ne cura il porting?

Ma con tutti sti casini per i Bondi, cosa accade alla versione PC? È già in gold? Non credo, chi è ne cura il porting?
Mi pare Rockstar San Diego, in ogni caso sono quelli che hanno fatto i GTA su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok. Era per chiedere, magari quando costerà poco e mi sarò dimenticato tutto potrei comprarmelo anche per pcio, dato che la rigiocabilità rasenta il negativo.

Io ormai l'ho finito su xbox (grazie ad un amico che me l'ha prestata). Un giocone inrcedibile, fantastico e un bel "non capite un cazzum" a chi non lo apprezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo comprerò su pc, sia per la grafica che per le mods.

Io ormai l'ho finito su xbox (grazie ad un amico che me l'ha prestata). Un giocone inrcedibile, fantastico e un bel "non capite un cazzum" a chi non lo apprezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque lo comprerò su pc, sia per la grafica che per le mods.
i like it.

quindi si sta avvicinando inesorabilmente la data di uscita di questo titolo ?

boh :Morrisfuma:

Mi pare debba uscire verso novembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma io non vorrei dire, ma me lo sono sognato che si poteva pre-ordinare su steam ? perchè l'ho cercato ora e non riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io non vorrei dire, ma me lo sono sognato che si poteva pre-ordinare su steam ? perchè l'ho cercato ora e non riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, su Steam non mi pare di averlo mai visto. O_O

Boh, su Steam non mi pare di averlo mai visto. O_O
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sperem che esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me lo sarò sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima notizia...

Comunque per i requisiti sono sconcertato. Ma più di tutto sono sconcertato dalle amenità che stanno scrivendo sul gruppo di Facebook :bah!:

Ottima notizia...
Comunque per i requisiti sono sconcertato. Ma più di tutto sono sconcertato dalle amenità che stanno scrivendo sul gruppo di Facebook :bah!:
xkè sei sconcertato dei requisiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì sta inesorabilmetne avvicinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo riportato in auge la cosa con qualche giorno di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buona dai l'11 novembre non è lontanissimo e poi è Rockstar quindi sarà ottimizzato da schifo e tempo un anno e lo sconteranno abbestia su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro