UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Sui forum steam consigliano di non usare nulla in cui ci sia lo zampino di Skidrow o qualunque altro pirata, metti che facciano dei controlli di coerenza file :morristend:
Va be è godibile anche così, no problem.Grazie ^^

ottimo gioco, anche se potevano evitare il limite dei 30fps e dover usare un occhio per leggere e uno per guardare l' espressioni :morristend:

graficamente si difende bene, anche se si sono portati molti limiti delle console:ahsisi:

per puro caso mi sono ritrovato gratis un core 2 quad q9300 e va tutto al massimo senza cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il creatore del rivoluzionario L.A. Noire e fondatore dello studio di sviluppo Team Bondi, Brendan McNamara, ha dichiarato in un'intervista rilasciata alla rivista Official Playstation Magazine, di aver sbagliato ad avere un'ambizione così grande verso il titolo investigativo, dato che il suo sviluppo ha richiesto sette anni per essere completato. 

"E' un gioco grande, probabilmente troppo grande. La mappa, che oserei dire molto 'massiccia', è stata probabilmente colpa mia.", ha dichiarato McNamara quando gli è stato chiesto il perchè il titolo è stato così tanto in fase di sviluppo, "Abbiamo dovuto costruire un nuovo processo di sviluppo per farlo. Eravamo in un nuovo studio, avevamo degli strumenti nuovi di zecca e nuove tecnologie. Questi ultimi permettevano già di ideare delle città digitali come i programmi di oggi, ma abbiamo dovuto anche costruire questo genere di cose e farle funzionare. Tutto, dalla rete stradale, dove i tram passavano, fino ai cavi che si collegavano a tutti gli edifici. La tecnologia era abbastanza ampia nella sua complessità, come ad esempio il MotionScan.".

Oltre all'ampliamento spropositato delle idee, la velocità di sviluppo di L.A. Noire fu ostacolata dalla convinzione del team di ottenere quel realismo e dell'atmosfera che c'era nel 1940 a Los Angeles.

"Direi che il primo anno e mezzo (forse anche di più) fu impiegato solo per la ricerca.", ha affermato McNamara, "Le ricerche sui giornali dell'epoca, i ragazzi che andavano a Los Angeles a studiare gli edifici, a scattare foto, mettendo insieme tutto il materiale ottenuto. Ci mettemmo poi in un piccolo studio (eravamo 16 persone in tutto) e, con tutte le ricerche raccolte, abbiamo incominciato a ideare e costruire tutte le cose che avete potuto vedere nel gioco.".
Fonte:Spaziogames

McNamara lascia il tempo che trova.

Riesce in maniera clamorosa a spendere caterve di soldi non suoi per fare i giochi (probabilmetne a parlarci deve dare l'impressione di essere uno onesto)

Ricordiamo nel suo curriculim oltre a LA Noire anche The GAteway che all'epoca fu il gioco più costoso mai realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif True Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

McNamara lascia il tempo che trova. Riesce in maniera clamorosa a spendere caterve di soldi non suoi per fare i giochi (probabilmetne a parlarci deve dare l'impressione di essere uno onesto)

Ricordiamo nel suo curriculim oltre a LA Noire anche The GAteway che all'epoca fu il gioco più costoso mai realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif True Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un sogno se facessero un altro the gateway, era un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dopo l'ultimo update (obbligatorio per accedere al social club) ho un file, mi sembra una .dll, riconosciuto come trojan.

Lo fa anche a voi??

Io dopo l'ultimo update (obbligatorio per accedere al social club) ho un file, mi sembra una .dll, riconosciuto come trojan.Lo fa anche a voi??
io o la versione scaricata da steam, non o notato se mi ha scaricato l' update ma norton 360 non mi segnala nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che dito in **** che sono le sidequest... in ogni caso te ne spiattellano almeno un paio..

Un po' vanno fatte per guadagnarsi punti esperienza e avere qualche punto intuito da spendere, dato che il gioco non è facile.

Io forse ne avrò fatto 2 o 3 :rickds:

Ragazzi ho un problemone con questo gioco.. in pratica si è buggata la missione 15-la trappola-..(narcotici)..

in pratica phelps dovrebbe prendere in mano la matita e passarla sul block notes..peccato che la posi subito e che,di fatto,mi impedisca di andare avanti nella storia..
c'è qualcuno,che gentilissimamente, può passarmi un file di salvataggio dalla missione 14 o successivo?

edit: perchè avete messo lo spoiler,dato che non c'è nessunissimo spoiler?

Rockstar Games ha comunicato che non intendere far morire il franchise di LA Noire, sebbene il team che lo ha realizzato non ci sia più. Il vero problema secondo la società è il tempo e i tanti titoli ai quali lavorano, questo non permette loro di realizzare troppi progetti ma di concentrarsi solo su alcuni per garantirne una migliore qualità. Nonostante questo, dichiarano alla Rockstar Games, proprio come per Max Payne o Red Dead Redemption, per i fan è solo questione di avere pazienza e aspettare.
Fonte:Spaziogames

[Help]Aiuto L.A. Noire steam

ragazzi a natale ho preso l.a. noire in offerta,ma lo avevo lasciato da parte in quanto avevo da giocare altro...cmq ieri sera l'ho avviato per la prima volta(curioso anche di vedere le dx11), e dopo essere partito,dopo la presentazione,crasha mentre sincronizza...dandomi errore runtime...

ho provato a disinstallarlo e riscaricarlo da steam,ma da lo stesso problema....:tragic:

help:paura:

A me con directx 11 scatta parecchio mentre con le dx9 fila liscio liscio pure in 3D. Bah...
provato alla svelta qualche minuto in giro per la città e niente scatti in dx 11 per me.

anche se devo dire che non o notato differenze con le dx 11, ma il limite ad 30fps lo notato molto bene :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro