D
danilus
La critica vera la fà chi gioca e commenta nn chi prende i commenti da altri siti per avvalorare una tesi fatta di ipotesi tipo la tua...è logico che su metacritic ci sono pareri discordanti .
In un sito dove milioni di utenti postano il proprio parere è fisiologico che ci sia discordanza di giudizio.
---------- Post added at 16:13:09 ---------- Previous post was at 16:07:14 ----------
Che tralaltro se vedi i voti degli utenti ci sono moltissimi 0,1
cioè è attendibile chi dà un voto zero a gta4? mah
se la critica la fà chi gioca e non chi commenta a casaccio allora perchè questa critica non dobbiamo ascoltarla?? no fammi capire...
il criterio degli user score sul metacritic non ho mai detto che lo condivido anche perchè non lo condivido appieno ma è cmque una spia, il fatto è che mi è stato detto di dire boiate ed ho risposto coi fatti.
perchè io prima di esprimermi mi informo, su l.a. noire ho detto e ripetuto alla nausea che NON MI posso pronunciare e sarei solo un ciarlatano nel farlo non avendolo manco provato ma cosi a naso non mi tizza perchè R+ per me è sopravvalutata tutte le volte che se ne esce fosse anche con giulia passione fà la mignotta e le critiche NELLA LORO INTEREZZA di questo foro e non solo mi danno conforto.
tutto qua.
se poi vi sentite feriti nell'orgoglio per aver speso 70 euro e non aver ritrovato il positivo placet del mondo che volevate allora è affar vostro ma fatevene una ragione...perchè ognuno dice la sua e la voce del popolo qualcuno l'ascolta e non ci vedo nulla di male.