Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma nel caso in cui si deve decidere se mettere in cella il maniaco della scuola o il marito della tipa secondo voi qualè il colpevole ?
segui il tuo istinto e ti do un consiglio, ma seguilo, scegli quello che ti sembra colpevole e fai tutti i casi successivi, non ti sto dicendo che avrai sorprese in seguito, tu guarda le prove e scegli chi ti sembra colpevole (io c'ho mandato il primo per partito preso lol)

ho finito l'ultimo caso della omicidi e mi è parsa un pò forzata come cosa

Questi sono i voti dati da SpazioGames, lo penso anch'io..per questo ho fatto notare sto piccolo dettaglio!
Ma anche se non fosse superiore a Gta, sicuramente lo è a L.A. Noire, non c'è partita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono due generi diversi io preferisco L.A. NOIRE a GTA...Poi sono pareri ma secondo me il voto che ha preso se lo merita...

Non so se qualcun altro lo ha notato, io sono rimasto colpito e ho fatto uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tremendo epic fail grammaticale per i traduttori.

Tranquilli per gli spoiler, è solo uno straccio di dialogo inutile di quelli che si fanno in macchina, non penso spoileri nulla. A circa 20% di gioco anyway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zinddz.jpg

Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS_ Tolto questo gioco stupendo, mi sta prendendo come non succedeva da tempo.

Un altro centro perfetto per Rockstar!

segui il tuo istinto e ti do un consiglio, ma seguilo, scegli quello che ti sembra colpevole e fai tutti i casi successivi, non ti sto dicendo che avrai sorprese in seguito, tu guarda le prove e scegli chi ti sembra colpevole (io c'ho mandato il primo per partito preso lol)
io ho mandato quello che sono sicuro fosse il colpevole solo che l'epilogo dice una cosa troppo triste....

Di errore ce ne un altro... al primo caso della narcotici uscirà scritto

"La porta è quella infondo a sinistra delle scale"

sono stato come un demente a cercare di entrare in una porta che non si apriva per qualche minuto, dopo mi sono accorto che era dalla parte opposta...

@ Benq:

Io ho incriminato il padre delle due bimbe e il capo del dipartimento si è incavolato, il tipo da incriminare era il pedofilo ma il colpevole dell'omicidio non era nemmeno lui...

secondo me (aprite solo se avete finito l'omicidi)

è un pò una porcata rendere di fatto tutte sbagliate ed inutili le soluzioni ai casi precedenti dicendo che poi verranno tutti liberati e che in realtà il killer è un personaggio che si vede e si sente nominare giusto una volta e che si cattura dopo il caso peggiore dell'intero gioco non riuscivo mai a capire gli indizi

Non so se qualcun altro lo ha notato, io sono rimasto colpito e ho fatto uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTremendo epic fail grammaticale per i traduttori.

Tranquilli per gli spoiler, è solo uno straccio di dialogo inutile di quelli che si fanno in macchina, non penso spoileri nulla. A circa 20% di gioco anyway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zinddz.jpg

Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS_ Tolto questo gioco stupendo, mi sta prendendo come non succedeva da tempo.

Un altro centro perfetto per Rockstar!
Oggi ne ho trovato una altro di strafalcione, mancava tipo un verbo nei sottotioli:asd:

P.S: vedo che ci troviamo d'accordo sul gioco tanto per cambiare:P

Sono arrivato alla fine del secondo caso del dipartimento del traffico.La sensazione di capolavoro si fa sempre più forte
Il terzo è da fuochi d'artificio...

Aspetta di arrivare agli omicidi....io sto facendo il caso

di FU*K BD e TEX...brrr:tragic:

mi sono fatto anche un mio taccuino cartaceo dove riporto le annotazioni, l'immersione adesso è totale...

Il terzo è da fuochi d'artificio...Aspetta di arrivare agli omicidi....io sto facendo il caso

mi sono fatto anche un mio taccuino cartaceo dove riporto le annotazioni, l'immersione adesso è totale...
:rickds: Noooo non ci credo, grande

Il terzo è da fuochi d'artificio...Aspetta di arrivare agli omicidi....io sto facendo il caso

E qui scatta l'applauso!!!

Finito dopo 16 ore e 29 minuti di gioco. Finale abbastanza bello... Per certi versi inaspettato per come è stato. Veramente un bel gioco.

Finito dopo 16 ore e 29 minuti di gioco. Finale abbastanza bello... Per certi versi inaspettato per come è stato. Veramente un bel gioco.
finito anchio qualche minuto fa....

il finale mi ha lasciato senza parole.....

Secondo me è stato un giocone.....mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

volevo chiederti una cosa (non leggete se non l'avete finito)

io un finale così non me l'aspettavo....ci sono rimasto male a vedere Cole Phelps morire....:(.....

cmq quello che volevo chiederti....ma adesso se uno volesse fare i casi secondari come si fa ??? (me ne mancano solo 8 e vorrei farli)

è un pò una porcata rendere di fatto tutte sbagliate ed inutili le soluzioni ai casi precedenti dicendo che poi verranno tutti liberati e che in realtà il killer è un personaggio che si vede e si sente nominare giusto una volta e che si cattura dopo il caso peggiore dell'intero gioco non riuscivo mai a capire gli indizi
Daccordo con te

mettere dentro persone che sai benissimo non essere colpevoli ha rovinato un pò il gioco...

ragazzi ma nel caso in cui si deve decidere se mettere in cella il maniaco della scuola o il marito della tipa secondo voi qualè il colpevole ?

io ho preferito mettere dentro il maniaco,di prove per decidere non ne hai sono tutte discordanti: la tuta verde con le iniziali hm va bene per tutti e 2, la corda la poteva ottenere il maniaco lavorando al porto, la chiave inglese il marito facendo il meccanico, tutte e 2 portano il 42, non ci hanno fatto analizzare il sangue delle scarpe quindi non si può verificare la storia del marito, ho messo dentro il maniaco perchè era il più pericoloso come da consiglio del compagno.

Questo gioco sta abbattendo quelle che erano le mie aspettative iniziali e mi sta veramente coinvolgendo da matti!!!!! io adoro l'investigazione e pensare di trovarmi come in un film a risolvere una marea di casi di omicidio è bellissimo!!! alcuni sono veramente da brividi!!!! la grafica è bellissima, le animazioni facciali da infarto!, il sonoro coinvolgente e i personaggi hanno un carisma da paura! insomma.....wow *****!!!!

adesso sono al primo caso della omicidi, quello del rossetto rosso.....stamattina ho esaminato la scena del crimine...ma che bello!!!! chissà chi è il ********!!!!

Di errore ce ne un altro... al primo caso della narcotici uscirà scritto
"La porta è quella infondo a sinistra delle scale"

sono stato come un demente a cercare di entrare in una porta che non si apriva per qualche minuto, dopo mi sono accorto che era dalla parte opposta...

@ Benq:

Io ho incriminato il padre delle due bimbe e il capo del dipartimento si è incavolato, il tipo da incriminare era il pedofilo ma il colpevole dell'omicidio non era nemmeno lui...
non c'e errore hai sentito tu male,lo sbirro ti dice sali le scale a dx l'ultima stanza a sx

Fancul in sezione ps3 mi hanno praticamente spoilerato il finale....caxxo usano gli spoiler ma le robe importanti le scrivono fuori...

Quoto!!

Mi ci e voluta mezz ora a capire chi era il barista. Non mi ha data alcuna soddisfazione finire l omicidi

Fancul in sezione ps3 mi hanno praticamente spoilerato il finale....caxxo usano gli spoiler ma le robe importanti le scrivono fuori...
ma già hanno finito il gioco? e che cazz...questi nella vita giocano solo con la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda per chi ha il gioco: ma è complesso/snervante fare le investigazioni? in passato erano usciti alcuni giochi simili sulle investigazioni...però le demo le ho tenute giusto 2 secondi, perchè erano molto "scazzanti" come giochi..Però qui stiamo parlando di Rockstar e quindi non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro