Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrato nelleAlloraQuando vai dietro all altare lui non ce più... Perche e entrato nella grata. L unico modo per proseguire e uscire dalla chiesa di lato ed entrare nel suo covo. E da li trovi l apertura per le catacombe
---------- Post added at 17:30:02 ---------- Previous post was at 17:28:13 ----------
Una domanda per chi ha finito l omicidi
Ma il colpevole ossia sto barista Dell agenzia chi cavolo e? E un personaggio talmente secondario che non mi ricordo più di averlo incontrato
Sono entrato nellecatacombe ma non lo trovo...
Ragazzi aiuti nel casodell'omicidio della calza di seta??Ho chiesto al barista,ai vicini di casa e alla governate di casa delle informazioni,ora devo parlare con il fruttivendolo,ma é sempre chiuso come faccio??Poi ho messo in carcere il marito e il fratello di lui.Ma ora che devo fare??
Please,un aiutino????:morristend:
guarda bene nella scena del crimine, le prove sono ovunque vicino al cadavere, poi devi seguire delle macchie di sangue che ti condurranno fino al tetto di 2 palazzi....
L'esempio che hai fatto tu calza con l'argomento DLC in generale, ma non con l'aggiornamento obbligatorio degli obiettivi xDSon vegano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarà un motivo se hanno quei voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRed Dead Redemption - 9,1
Gta Iv - 9,5
L.A. Noire - 9,5
A domand nun è "chi è?", a domand è "PECCHE'?" !!!
![]()
Beh lanoire come detto ancora non l'ho giocato, ma l'aria di innovazione che ha e il tipo di gioco che a me intriga da morire penso che anche io darò un votone...per quanto riguarda gli altri due onestamente reputo red dead più bello di gta (red dead per me è uno dei pochissimi CAPOLAVORI insieme a mess effect heavy rain e gears) quindi al limite avrei fatto al contrario...9,5 red dead 9,3 gta ma pur sempre grandissimi giochi peròRed Dead Redemption - 9,1
Gta Iv - 9,5
L.A. Noire - 9,5
![]()
DAI, RDR merita più di GTA!!!Red Dead Redemption - 9,1
Gta Iv - 9,5
L.A. Noire - 9,5
![]()
Questi sono i voti dati da SpazioGames, lo penso anch'io..per questo ho fatto notare sto piccolo dettaglio!DAI, RDR merita più di GTA!!!
L'ho acquistato anch'io pur non piacendomi il genere indizi, meningi e riflessione, ma vedendo il grado di cura nel dettaglio grafico e nell'atmosfera fumosa anni '40 devo dire anche se lento, il gioco mi piace un sacco e invoglia a continuare anche se avrei preferito la localizzazione dei dialoghi in Italiano, ma purtroppo come ogni gioco R+ la localizzazione e' sempre stata con il parlato originale..ho fatto il primo caso del dipartimento traffico e ho preso distinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ero sicuro mi piacesse lo stile e il gameplay, ma più ci gioco più mi intriga...spettacolo!