Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vi sono mancato ;p

ragazzi ho un piccolo dubbio che adesso vi pongo a voi sicuramente ne sapete piu di me..

"La citta' nuda" posso giocarlo? e' un caso a se oppure si deve giocare dopo aver finito il gioco?

senza spoilerare nulla ovviamente

Preso dalla feltrinelli pagato 30 euro nuovo portando red dead e f1 2010 trovati a 15 euro l'uno!
Alla fine quanto cacchio hai risparmiato?!?!

PS - levarsi RDR dovrebbe essere reato...

Comunque, ho capito che lo prenderò troppo dopo...in primis non mi convincono i sottotitoli, leggere le risposte degli interrogatori mentre sicerca dicogliere le espressioni è una cazzata...poi io preferisco sempre un'impronta Free Roaming per le avventure, perchè spezzano sempre la monotonia, e spesso, fare qualcos'altro, aiuta a risolvere situazioni incastrate...e poi IMHO è tutto troppo facile, anche perchè altrimenti sarebbe stato un gioco per pochi, cosache probabilmente è già

Alla fine quanto cacchio hai risparmiato?!?!
PS - levarsi RDR dovrebbe essere reato...

Comunque, ho capito che lo prenderò troppo dopo...in primis non mi convincono i sottotitoli, leggere le risposte degli interrogatori mentre sicerca dicogliere le espressioni è una cazzata...poi io preferisco sempre un'impronta Free Roaming per le avventure, perchè spezzano sempre la monotonia, e spesso, fare qualcos'altro, aiuta a risolvere situazioni incastrate...e poi IMHO è tutto troppo facile, anche perchè altrimenti sarebbe stato un gioco per pochi, cosache probabilmente è già
Quanto ho risparmiato? forse non lo sai ma dalla feltrinelli c'è l'offerta "porta 2 giochi della nostra lista e prendi un gioco nuovo gratis" (ovviamente uno uscito da poco) . Ho risparimato la bellezza di 35 euro perchè ho comprato 2 giochi della lista a 15 euro ciascuno, il gioco nuovo costa 65 euro io l'ho pagato complessivamente 30 portando i 2 giochi!

Preso dalla feltrinelli pagato 30 euro nuovo portando red dead e f1 2010 trovati a 15 euro l'uno!
Che affarone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla Feltrinelli di Milano dando 2 titoli della loro lista ti danno il gioco nuovo a zero euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:Se non ho capito male tu hai fatto lo stesso, ma andando a comprare 2 giochi apposta da dare dentro no?

Cmq quoto sopra...dare dentro RDR è davvero un peccato...io non lo darò dentro mai per nessun gioco, ci sono troppo affezionato ed è un capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tornando a LA Noire, mi sta piacendo, ma ci gioco a "piccole dosi"...tipo un caso alla volta...sia per seguirlo con la massima attenzione, sia perchè quando torno a casa da lavoro, se provo a farne un secondo tendo ad addormentarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che affarone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla Feltrinelli di Milano dando 2 titoli della loro lista te lo danno a zero euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto sopra...dare dentro RDR è davvero un peccato...io non lo darò dentro mai per nessun gioco, ci sono troppo affezionato ed è un capolavoro...

Tornando a LA Noire, mi sta piacendo, ma ci gioco a "piccole dosi"...tipo un caso alla volta...sia per seguirlo con la massima attenzione, sia perchè quando torno a casa da lavoro, se provo a farne un secondo tendo ad addormentarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono spiegato male... l'ho preso anche io a zero, 30 è stata la mia spesa complessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono spiegato male... l'ho preso anche io a zero, 30 è stata la mia spesa complessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si infatti ho intuito che fosse così ed ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto ho risparmiato? forse non lo sai ma dalla feltrinelli c'è l'offerta "porta 2 giochi della nostra lista e prendi un gioco nuovo gratis" (ovviamente uno uscito da poco) . Ho risparimato la bellezza di 35 euro perchè ho comprato 2 giochi della lista a 15 euro ciascuno, il gioco nuovo costa 65 euro io l'ho pagato complessivamente 30 portando i 2 giochi!
secondo i miei calcoli hai pagato... 15 euro + 15 euro per i giochi che hai dato dentro , e 30 per il gioco nuovo.. tot 60 euro... risparmio di 5 euro

ritornando ot... il gioco e' un capolavorooo!! ma forse un po' troppo semplice.. ormai non fanno piu' giochi che ci stai giorni a cercare la soluzione di un enigma

secondo i miei calcoli hai pagato... 15 euro + 15 euro per i giochi che hai dato dentro , e 30 per il gioco nuovo.. tot 60 euro... risparmio di 5 euro
ritornando ot... il gioco e' un capolavorooo!! ma forse un po' troppo semplice.. ormai non fanno piu' giochi che ci stai giorni a cercare la soluzione di un enigma
In effetti ho notato anch'io questo fattore.

Cioè, davvero fin troppo facile.

Neanche i salti ti fanno fare più! Cioè davvero tutto guidato.

In più ho tolto OGNI aiuto per gli indizi, e ne ho mancati due in tutto il gioco. :rickds:

Insomma, la frase di contedracula è totalmente vera.

vabbè allora non sono io che mi spiego male, ho già detto che c'è l'offerta porti 2 paghi zero il gioco nuovo, io ho solo pagato i 2 giochi usati a 15 l'uno :morris82:

Che rosicata la missione della farfalla d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per ora è l unico caso in cui ho preso una stella :rickds:

salve a tutti un piccolo aiuto..

Sono alla prima missione "Narcotici", e m serve un aiuto..! dopo che esco da balck caesar vado dove fanno scommesse illegali..ce una macchinetta rossa che se premi la leva gira delle figure..come faccio per farle diventa uguali a quelle sul foglio come in casa dei 2 negri? se e possibile postate un video...

L'avevo capito, infatti ho detto quanto cacchio hai risparmiato...anzi perchè non linki la lista della Feltrinelli?!?!

Quindi l'hai pagato 60€ invece di 69.

Ne sei consapevole? XD

PAL UK costa 35€ nuovo.

Non si son degnati di inserire una semplice opzione per invertire l'asse X.

Per me è un titolo ingiocabile.

Voto 4 alla superficialità della software house.

Non si son degnati di inserire una semplice opzione per invertire l'asse X.Per me è un titolo ingiocabile.

Voto 4 alla superficialità della software house.
Passare da controlli facili, a ingiocabile, è un tantino esagerato.

Soprattutto se si da un 4 unicamente per la giocabilità.

Ieri sera si è freezata la console per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero non sia una cosa frequente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve a tutti un piccolo aiuto..
Sono alla prima missione "Narcotici", e m serve un aiuto..! dopo che esco da balck caesar vado dove fanno scommesse illegali..ce una macchinetta rossa che se premi la leva gira delle figure..come faccio per farle diventa uguali a quelle sul foglio come in casa dei 2 negri? se e possibile postate un video...

Allora, puoi cambiare i simboli, e premere "HOLD" per tenere quei simboli nella giusta combinazione.

Esempio, se non sbaglio erano così: ciliegie, campana, win. Ecco, fai girare tutti e tre i segni, se te ne appare uno nel giusto ordine, vai con la mano a premere hold, finchè non ti esce la giusta combinazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri sera si è freezata la console per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSpero non sia una cosa frequente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me si è freezata solo nell'ultima missione, ma porc. :rickds:

Ma toglimi una curiosità te come avresti fatto se fossi stato il programmatore?

Con la natura preimpostata mi riferisco al fatto che la sceneggiatura è già scritta e non la puoi cambiare. All'interno dell'indagine ci sono le variabili ma alla fine ci sono le due (almeno per la omicidi) alternative nel finale di ogni singolo caso come previste dallo script e in un altro post l'ho spiegato quindi non vedo nessun errore grave ma nemmeno piccolo.Xd

p.s. poi sulla trama "scialba" te la potevi risparmiare:morris82:

superiore a certi filmetti di oggi...e non dico altro.

Io per adesso ho trovato il positivo de "Il grande caldo" di F. Lang il cima alla "Angels Flight" la funicolare di Los Angeles.
Se non hai argomentazioni non te ne uscire con queste frasi per favore

Quello della differenziazione fra le valutazioni di mettere dentro pedofilo o il padre non ha alcun senso nei ai fini della storia ne alla personalità del personaggio se avessi seguito un po i dialoghi

La falsa trama che lega i casi di omicidi è scialba inutile negarlo , come pure quasi assente,tantè che ce li fanno mettere dentro anche senza prove che possano reggere, ma visto che loro la storia l'hanno scritta cosi secondo te è giusto?

Parliamo seriamente ,hanno messo quei casi senza prove solo per farci arrivare a una penosa caccia al tesoro con parti platform, per trovare un serial killer stereotipato, oltretutto nei dialoghi del barista ci sono diversi accenni ad una sfida verso il dipartimento e verso di noi che non si è mai verificata se non in veste della caccia al tesoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro