NikoBellic90
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Eppure non è difficile da capire la tua scelta spesso non corrisponde alla frase pronunciata da phelps, non capisco cosa non si capisca.
Altro errore grave , visto che era il primo omicidio e c'era solo un dubbio e nessuna prova che portasse al serial killer, quindi questa natura preimpostata è completamente fuoriluogo
---------- Post added at 08:56:55 ---------- Previous post was at 08:54:04 ----------
Li l'errore è abbastanza grave
Non puoi dare una valutazione diversa in base a una cosa che non si conoscerà se non 2-3 casi dopo, solo perchè loro l'avevano gia creata, oltre che altro grave errore il capo della polizia ti dice che comunque vada se la vedrà lui col pedofilo quindi perchè dare una valutazione diversa, quando da sue stesse parole non importava e ci avrebbe pensato lui?
---------- Post added at 09:04:44 ---------- Previous post was at 08:56:55 ----------
Invece quel caso snatura
anche un po la natura del gioco e la personalità di phelps, poliziotto "buono", onesto che crede negli indizi e nelle prove, mette dentro una persona senza prove ne testimoni?, oltre che ok che è ambientato anni fa ma con quelle prove in tribunale non avrebbero retto neanche allora quindi sarebbe potuto uscire , ma loro hanno dovuto forzare il caso per mettere una storia nei casi di omicidi oltretutto fatta molto male
---------- Post added at 09:21:16 ---------- Previous post was at 09:04:44 ----------
Quindi
Per il padre servono prove schiaccianti , mentre per il pedofilo no secondo te?, strano non sembra una cosa adatta alla personalità del personaggio che ribadisce sempre di credere agli indizi e alle prove, tralasciando il fatto che poi il pedofilo verrebbe rilasciato per mancanza di prove, il più sospetto rimane il padre anche per il tentativo di cancellazione delle prove bruciando le scarpe (spiegato col sangue di coniglio ma mai potuto verificare altro errore del gioco)
La forzatura per adattarlo alla scialba trama scelta è evidente e totalmente fuori luogo
La giustizia, sopratutto in quegli anni, non era infallibile.. e in quel caso, bisogna fare la scelta più LOGICA in mancanza di prove.. (poi non è che il gioco fa vedere anche cosa succede nel processo, quindi magari si può anche pensare che lo abbiano comunque arrestato inventandosi qualche prova ecc.. cioè, noi non lo sappiamo).
Ok, forse sarebbe stato meglio lasciarlo come caso irrisolto e proseguire nella trama.. ma così non è.. Allora mi spieghi con quale diavolo di logica tu incrimini il padre e non il pedofilo? Le prove non ci sono per nessuno dei due.. Dovendo scegliere e non avendo alcuna certezza, per quale assurdo motivo tu mandi dentro un padre a cui hanno ammazzato la moglie e non un pedofilo schifoso pervertito?
Phelps sarà sì uno che vuole seguire la legge ecc.. Ma lì è una forza di "causa maggiore" il capitano e altri superiori vogliono un colpevole.. e allora il gioco ci obbliga a sceglierlo, punto.
Io sono stato nell'esercito, sicuramente non ha niente a che vedere con la polizia di los angeles degli anni '40, ma fidatevi che spesso si fanno cose che a noi sembrano insensate e immotivate, ma si devono fare.. E quello è il caso di Phelps, lui pensava che c'era un serial killer, ma comunque era obbligato a mettere dentro qualcuno. Altrimenti si sarebbe giocato la carriera.
Ok, forse sarebbe stato meglio lasciarlo come caso irrisolto e proseguire nella trama.. ma così non è.. Allora mi spieghi con quale diavolo di logica tu incrimini il padre e non il pedofilo? Le prove non ci sono per nessuno dei due.. Dovendo scegliere e non avendo alcuna certezza, per quale assurdo motivo tu mandi dentro un padre a cui hanno ammazzato la moglie e non un pedofilo schifoso pervertito?
Phelps sarà sì uno che vuole seguire la legge ecc.. Ma lì è una forza di "causa maggiore" il capitano e altri superiori vogliono un colpevole.. e allora il gioco ci obbliga a sceglierlo, punto.
Io sono stato nell'esercito, sicuramente non ha niente a che vedere con la polizia di los angeles degli anni '40, ma fidatevi che spesso si fanno cose che a noi sembrano insensate e immotivate, ma si devono fare.. E quello è il caso di Phelps, lui pensava che c'era un serial killer, ma comunque era obbligato a mettere dentro qualcuno. Altrimenti si sarebbe giocato la carriera.
Comunque io sono arrivato alla incendi dolosi, ho fatto il primo caso, e mi sono beccato per la prima volta, una stellina :(
Sarà che l'ho giocato di notte, ieri.. Ma l'ho fatto una schifezza, oltre al fatto che la sezione "incendi dolosi" la trovo un pò pallosetta.