Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eppure non è difficile da capire la tua scelta spesso non corrisponde alla frase pronunciata da phelps, non capisco cosa non si capisca.

Altro errore grave , visto che era il primo omicidio e c'era solo un dubbio e nessuna prova che portasse al serial killer, quindi questa natura preimpostata è completamente fuoriluogo

---------- Post added at 08:56:55 ---------- Previous post was at 08:54:04 ----------

Li l'errore è abbastanza grave

Non puoi dare una valutazione diversa in base a una cosa che non si conoscerà se non 2-3 casi dopo, solo perchè loro l'avevano gia creata, oltre che altro grave errore il capo della polizia ti dice che comunque vada se la vedrà lui col pedofilo quindi perchè dare una valutazione diversa, quando da sue stesse parole non importava e ci avrebbe pensato lui?

---------- Post added at 09:04:44 ---------- Previous post was at 08:56:55 ----------

Invece quel caso snatura

anche un po la natura del gioco e la personalità di phelps, poliziotto "buono", onesto che crede negli indizi e nelle prove, mette dentro una persona senza prove ne testimoni?, oltre che ok che è ambientato anni fa ma con quelle prove in tribunale non avrebbero retto neanche allora quindi sarebbe potuto uscire , ma loro hanno dovuto forzare il caso per mettere una storia nei casi di omicidi oltretutto fatta molto male

---------- Post added at 09:21:16 ---------- Previous post was at 09:04:44 ----------

Quindi

Per il padre servono prove schiaccianti , mentre per il pedofilo no secondo te?, strano non sembra una cosa adatta alla personalità del personaggio che ribadisce sempre di credere agli indizi e alle prove, tralasciando il fatto che poi il pedofilo verrebbe rilasciato per mancanza di prove, il più sospetto rimane il padre anche per il tentativo di cancellazione delle prove bruciando le scarpe (spiegato col sangue di coniglio ma mai potuto verificare altro errore del gioco)

La forzatura per adattarlo alla scialba trama scelta è evidente e totalmente fuori luogo

La giustizia, sopratutto in quegli anni, non era infallibile.. e in quel caso, bisogna fare la scelta più LOGICA in mancanza di prove.. (poi non è che il gioco fa vedere anche cosa succede nel processo, quindi magari si può anche pensare che lo abbiano comunque arrestato inventandosi qualche prova ecc.. cioè, noi non lo sappiamo).

Ok, forse sarebbe stato meglio lasciarlo come caso irrisolto e proseguire nella trama.. ma così non è.. Allora mi spieghi con quale diavolo di logica tu incrimini il padre e non il pedofilo? Le prove non ci sono per nessuno dei due.. Dovendo scegliere e non avendo alcuna certezza, per quale assurdo motivo tu mandi dentro un padre a cui hanno ammazzato la moglie e non un pedofilo schifoso pervertito?

Phelps sarà sì uno che vuole seguire la legge ecc.. Ma lì è una forza di "causa maggiore" il capitano e altri superiori vogliono un colpevole.. e allora il gioco ci obbliga a sceglierlo, punto.

Io sono stato nell'esercito, sicuramente non ha niente a che vedere con la polizia di los angeles degli anni '40, ma fidatevi che spesso si fanno cose che a noi sembrano insensate e immotivate, ma si devono fare.. E quello è il caso di Phelps, lui pensava che c'era un serial killer, ma comunque era obbligato a mettere dentro qualcuno. Altrimenti si sarebbe giocato la carriera.

Comunque io sono arrivato alla incendi dolosi, ho fatto il primo caso, e mi sono beccato per la prima volta, una stellina :(

Sarà che l'ho giocato di notte, ieri.. Ma l'ho fatto una schifezza, oltre al fatto che la sezione "incendi dolosi" la trovo un pò pallosetta.

La giustizia, sopratutto in quegli anni, non era infallibile.. e in quel caso, bisogna fare la scelta più LOGICA in mancanza di prove.. (poi non è che il gioco fa vedere anche cosa succede nel processo, quindi magari si può anche pensare che lo abbiano comunque arrestato inventandosi qualche prova ecc.. cioè, noi non lo sappiamo).

Ok, forse sarebbe stato meglio lasciarlo come caso irrisolto e proseguire nella trama.. ma così non è.. Allora mi spieghi con quale diavolo di logica tu incrimini il padre e non il pedofilo? Le prove non ci sono per nessuno dei due.. Dovendo scegliere e non avendo alcuna certezza, per quale assurdo motivo tu mandi dentro un padre a cui hanno ammazzato la moglie e non un pedofilo schifoso pervertito?

Phelps sarà sì uno che vuole seguire la legge ecc.. Ma lì è una forza di "causa maggiore" il capitano e altri superiori vogliono un colpevole.. e allora il gioco ci obbliga a sceglierlo, punto.

Io sono stato nell'esercito, sicuramente non ha niente a che vedere con la polizia di los angeles degli anni '40, ma fidatevi che spesso si fanno cose che a noi sembrano insensate e immotivate, ma si devono fare.. E quello è il caso di Phelps, lui pensava che c'era un serial killer, ma comunque era obbligato a mettere dentro qualcuno. Altrimenti si sarebbe giocato la carriera.

Comunque io sono arrivato alla incendi dolosi, ho fatto il primo caso, e mi sono beccato per la prima volta, una stellina :(

Sarà che l'ho giocato di notte, ieri.. Ma l'ho fatto una schifezza, oltre al fatto che la sezione "incendi dolosi" la trovo un pò pallosetta.

Ma guarda ho mandato dentro comunque il pedofilo , ma finchè non ho letto la storia qui sul forum che chi aveva mandato dentro il padre aveva preso 2 stelle e giocando poi gli ultimi 2 casi omidici, avevo sempre avuto più propensione per il padre per alcuni semplici motivi, oltre naturalmente alla prova della tuta doppia, corda simile a due passi da casa, il tubo, il sangue sulle scarpe(dice lui di coniglio e qui un altro errore del gioco che non ci fa verificare se è sangue umano o animale cosa che in un altro caso fa), tentativo di distruzione delle prove, uomo violento anche la figlia aveva paura di lui, non è che serve altro per dubitare del padre.

Il pedofilo proprio non corrisponde, che ci stava a fare un pedofilo di notte quando la scuola è chiusa? il dubbio mai risolto del suo numero di scarpe (visto che anche questo non è mai stato verificato altro errore), alla fine mi sembra che ci siano più indizi verso il padre e anche la presenza del movente, che nel caso del pedofilo la rapina è poco credibile

Se non hai argomentazioni non te ne uscire con queste frasi per favore

Quello della differenziazione fra le valutazioni di mettere dentro pedofilo o il padre non ha alcun senso nei ai fini della storia ne alla personalità del personaggio se avessi seguito un po i dialoghi

La falsa trama che lega i casi di omicidi è scialba inutile negarlo , come pure quasi assente,tantè che ce li fanno mettere dentro anche senza prove che possano reggere, ma visto che loro la storia l'hanno scritta cosi secondo te è giusto?

Parliamo seriamente ,hanno messo quei casi senza prove solo per farci arrivare a una penosa caccia al tesoro con parti platform, per trovare un serial killer stereotipato, oltretutto nei dialoghi del barista ci sono diversi accenni ad una sfida verso il dipartimento e verso di noi che non si è mai verificata se non in veste della caccia al tesoro.
Semplice domanda, tra l'altro senza risposta il che la dice lunga...

Fai pure illazioni che non ho seguito i dialoghi, non rispondi alle domande di che cosa parliamo a fare

la storia l'hanno scritta per una meccanica da videogame, in cui se fai troppi errori danno una valutazione più bassa. Altrimenti il gioco sarebbe stato un semplice pseudofilm da seguire che con il videogame ha poco a che fare. Un po come lamentarsi de Il gladiatore di R. Scott poichè storicamente inattendibile.

Ma cosa devo negare, non è scialba, adesso non ti attaccare ad un finale solo per avvalorare le tue considerazioni

Che tra l'altro mi pare che tu non abbia afferrato il nocciolo invece, dato che tutte le missioni erano la sfida del serial killer e non solo l'ultima. Di piuttosto che non ti piace, a proposito di parlare seriamente.

Semplice domanda, tra l'altro senza risposta il che la dice lunga...

Fai pure illazioni che non ho seguito i dialoghi, non rispondi alle domande di che cosa parliamo a fare

la storia l'hanno scritta per una meccanica da videogame, in cui se fai troppi errori danno una valutazione più bassa. Altrimenti il gioco sarebbe stato un semplice pseudofilm da seguire che con il videogame ha poco a che fare. Un po come lamentarsi de Il gladiatore di R. Scott poichè storicamente inattendibile.

Ma cosa devo negare, non è scialba, adesso non ti attaccare ad un finale solo per avvalorare le tue considerazioni

Che tra l'altro mi pare che tu non abbia afferrato il nocciolo invece, dato che tutte le missioni erano la sfida del serial killer e non solo l'ultima. Di piuttosto che non ti piace, a proposito di parlare seriamente.
Vedo che continui ad ignorare alcune cose dette nel gioco direi di mettere quella più esplicativa

Il capo della omicidi sta fuori della porta interrogatori, e ti dice che preferirebbe vederlo in galera ma comunque vada se la vedrà con lui e se ne occuperà personalmente, a fine caso invece quelli che hanno accusato il padre si son beccati la lavata di capo

Non noti qualche cosa poco chiara?

Giusto se si fanno troppi errori danno una valutazione più bassa, quindi secondo tuo ragionamento accusare il padre è un errore nonostante non ci siano prove certe a sostegno di nessuno dei 2 mentre ci sono più indizi a sostegno dell'accusa al padre?Hanno forzato il caso facendo diversi errori per cercare di collegare tutti i casi di omicidi fallendo oltretutto

Tu parli di sfida ma solo dal 2-3 terzo omicidio arriva la prima lettera che oltretutto riporta praticamente solo la frase scritta sul cadavere, non mi sembra proprio una sfida, visto che specialmente per la prima e se non erro anche per la seconda la scritta era stata divulgata alla stampa (dopotutto il corpo era nudo e avevano fatto anche delle foto), infatti si viene a pensare realisticamente al serial killer solo , se la memoria mi assiste nel caso della scarpa bianca dove la scritta era nascosta dai vestiti e ci viene rivelata dal coroner.

Oltre che il classico killer stereotipato è veramente stato abusato troppo ormai, oltre che introdurlo solo alla fine è una scelta a dir poco stupida concentrando alla fine tutta la storia negli ultimi 5 min, lasciando oltretutto punti oscuri, come un movente.

Decisamente quando una parte cosi lunga e importante del gioco viene affrontata in una maniera superficiale direi che a chiunque non piacerebbe.

A 9:56 hai la frase in cui il capitano dice che se la vedrà con lui personalmente comunque vada

[video=youtube;FPu-pHomqFI]

Vedo che continui ad ignorare alcune cose dette nel gioco direi di mettere quella più esplicativa
Il capo della omicidi sta fuori della porta interrogatori, e ti dice che preferirebbe vederlo in galera ma comunque vada se la vedrà con lui e se ne occuperà personalmente, a fine caso invece quelli che hanno accusato il padre si son beccati la lavata di capo

Giusto se si fanno troppi errori danno una valutazione più bassa, quindi secondo tuo ragionamento accusare il padre è un errore nonostante non ci siano prove certe a sostegno di nessuno dei 2 mentre ci sono più indizi a sostegno dell'accusa al padre?Hanno forzato il caso facendo diversi errori per cercare di collegare tutti i casi di omicidi fallendo oltretutto

Tu parli di sfida ma solo dal 2-3 terzo omicidio arriva la prima lettera che oltretutto riporta praticamente solo la frase scritta sul cadavere, non mi sembra proprio una sfida, visto che specialmente per la prima e se non erro anche per la seconda la scritta era stata divulgata alla stampa (dopotutto il corpo era nudo e avevano fatto anche delle foto), infatti si viene a pensare realisticamente al serial killer solo , se la memoria mi assiste nel caso della scarpa bianca dove la scritta era nascosta dai vestiti e ci viene rivelata dal coroner.

Oltre che il classico killer stereotipato è veramente stato abusato troppo ormai, oltre che introdurlo solo alla fine è una scelta a dir poco stupida concentrando alla fine tutta la storia negli ultimi 5 min, lasciando oltretutto punti oscuri, come un movente.

Decisamente quando una parte cosi lunga e importante del gioco viene affrontata in una maniera superficiale direi che a chiunque non piacerebbe.

A 9:56 hai la frase in cui il capitano dice che se la vedrà con lui personalmente comunque vada

quotazzo hai perfettamente ragione anche io ho avuto le tue stesse ed identiche considerazioni

Jeaa, siamo tutti al CD3, anche io l'ho appena iniziato oggi :game:
Pure io sto al terzo dvd...ho fatto le prime due missioni alla incendi....diciamo che la questione inizia a intricarsi di nuovo vediamo come va a finire...:wush::wush::wush:

---------- Post added at 19:12:51 ---------- Previous post was at 19:11:41 ----------

Te invece ti sei perso un paio di dialoghi di tutto il contesto
Al capo della polizia interessava soprattutto il pedofilo e poi dopo un omicidio tutti si aspettano che ci fosse un colpevole, compreso e soprattutto il giocatore che ci gioca. Quindi si fanno pochi scrupoli chi mettere dentro, anche se non ci sono prove certe, ma lo diceva anche Rusty Galloway che era un veterano della omicidi nei dialoghi fra un percorso in macchina e l'altro, che ho seguito attentamente. Se poi ti piace interpretare è un altro discorso. Molti delitti rimangono senza moventi certi. Quindi cosa c'è di scandaloso...Il killer stereotipato si basa sulle vicende dell'epoca. Quindi stereotipato solo perchè già si conosce la storia dell'epoca.

Io personalmente lo sospettavo già dal 2 delitto...

la sfida c'è eccome...è molto più interessante che si sia scoperto mano a mano

piuttosto che sbandieralo fin da subito, poichè si sarebbe capito in anticipo che nessuno degli indiziati era il colpevole:ahsisi:

Quindi tutta sta superficialità non ce la vedo

solo l'ultima missione si poteva gestire meglio, ma più che in una missione io l'avrei inserito in coda del 5 omicidio e non in un caso a parte.

La superficialità io la vedo più nei casi di pattuglia ma come dicevo prima erano un tutorial fatto apposta per nabbi.

Ma ancora a parlare di quello state...basta...:imfao:

Te invece ti sei perso un paio di dialoghi di tutto il contesto
Al capo della polizia interessava soprattutto il pedofilo e poi dopo un omicidio tutti si aspettano che ci fosse un colpevole, compreso e soprattutto il giocatore che ci gioca. Quindi si fanno pochi scrupoli chi mettere dentro, anche se non ci sono prove certe, ma lo diceva anche Rusty Galloway che era un veterano della omicidi nei dialoghi fra un percorso in macchina e l'altro, che ho seguito attentamente. Se poi ti piace interpretare è un altro discorso. Molti delitti rimangono senza moventi certi. Quindi cosa c'è di scandaloso...Il killer stereotipato si basa sulle vicende dell'epoca. Quindi stereotipato solo perchè già si conosce la storia dell'epoca.

Io personalmente lo sospettavo già dal 2 delitto...

la sfida c'è eccome...è molto più interessante che si sia scoperto mano a mano

piuttosto che sbandieralo fin da subito, poichè si sarebbe capito in anticipo che nessuno degli indiziati era il colpevole:ahsisi:

Quindi tutta sta superficialità non ce la vedo

solo l'ultima missione si poteva gestire meglio, ma più che in una missione io l'avrei inserito in coda del 5 omicidio e non in un caso a parte.

La superficialità io la vedo più nei casi di pattuglia ma come dicevo prima erano un tutorial fatto apposta per nabbi.
Ok ho capito non vuoi accettare le parole per quel che sono

Più che dirti come ultima frase prima dell'interrogatorio "qualunque cosa succeda me la vedrò personalmente con lui", cosa devi dire per farti capire l'errore?Cosa c'è in quella frase che fa pensare che tu devi mettere dentro il pedofilo per forza?Se riesci a rispondermi a queste due domande, visto che alla fine conta solo la parola del capo della polizia ed è chiaro quello che ha detto , ma sembra che tu non lo veda

Il killer non ha mai sfidato in nessun modo la polizia , le lettere infatti non vengono prese mai in considerazione se non alla fine, come pure le frasi tratte dall'opera usate solo per la caccia al tesoro finale.

Ed è qui che sta l'errore più grande farci mettere dentro a caso la gente, per mandare avanti il gioco, avrebbe giustificato meglio la trama lasciarli irrosolti, e poi riuscire a risolverli tutti insieme alla fine scoprendo un collegamento e il colpevole e magari farlo meglio non come questo senza una personalità, e visto sembrava anche un narcisista avrebbero dovuto farlo partecipare un po ai casi farlo apparire qualche volta più o meno velatamente, avrebbero creato una storia più sensate e non questa accozzaglia di omicidi in cui noi sbagliamo sempre se non per riscattarci all'ultimo perchè alla fine di questo si tratta, un modo superficiale di tentare di collegare i casi quando con una storia più curata e più sensate sarebbe stato meglio

Ora visti i primi 2 casi della narcotici , son rimasto parecchio deluso dal primo veramente ridicolo il modo in cui inseriscono e fanno morire subito il fratello di mickey, poi nel caso successivo non si fa praticamente riferimento a tale episodio nonostante parliamo direttamente con lui , se continua cosi comprimeranno negli ultimi casi tutta la trama che finora è stata "spruzzata" qua e la con i giornali i e flashback (oltretutto veramente poco frequenti segno che si comprimeranno tutti nella parte finale oppure faranno apparire inqualche modo kelso o l'altro di cui ora mi sfugge il nome)

Preso dalla feltrinelli pagato 30 euro nuovo portando red dead e f1 2010 trovati a 15 euro l'uno!
Se la matematica non è un opinione: 30€ per L.A+15€+15€= :o

Un affarone...:ivan:

Ieri sera si è freezata la console per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSpero non sia una cosa frequente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me oggi si è bloccata, ma una volta riavviata è tornato tt ok

Comq i rallentamenti di L.A.Noire spesso sn fastidiosi..uff

Pure io sto al terzo dvd...ho fatto le prime due missioni alla incendi....diciamo che la questione inizia a intricarsi di nuovo vediamo come va a finire...:wush::wush::wush:

Anche io stò nel tuo stesso punto..

Il povero Phelps stà lottando contro il potere della città

Io comunque l'ho finito.

Personalmente, mi aspettavo un pochino di più, il 9.5 di spaziogames lo vedo esagerato.

Forse è un voto dato principalmente alle novità tecniche inserite, l'espressività dei volti e il genere di gioco..

Ma come trama a me ha un pò annoiato a lungo andare. E' comunque un bel gioco, personalmente da 9 - 9.5 per le novità, ma da 7.5 - 8 per la trama.

Il povero Phelps stà lottando contro il potere della città

Visto che stai al mio stesso punto...la missione in qualsiasi caso finiva in quel modo...nel senso che l'interrogatorio a monroe l'ho cannato completamente a parte il pezzo per l'obiettivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto che stai al mio stesso punto...la missione in qualsiasi caso finiva in quel modo...nel senso che l'interrogatorio a monroe l'ho cannato completamente a parte il pezzo per l'obiettivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ops.. no aspetta forse ho sbagliato, stò alla 1 missione con la Incendi dolosi

Comq i oquando canno delle domande alle volte esco e ricarico l'ultimo salvataggio..xD

Comq i oquando canno delle domande alle volte esco e ricarico l'ultimo salvataggio..xD
Un pò come fanno i bimbiminkia insomma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso dalla feltrinelli pagato 30 euro nuovo portando red dead e f1 2010 trovati a 15 euro l'uno!

Io avrò cannato il 70% delle risposte fino ad ora, ma non sono tornato indietro, lo rigiocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò come fanno i bimbiminkia insomma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
We vacci piano :patpat:, lo faccio perchè voglio farlo nel modo giusto mentre a volte rispondo anche un pò per fretta

Ok ho capito non vuoi accettare le parole per quel che sono
Più che dirti come ultima frase prima dell'interrogatorio "qualunque cosa succeda me la vedrò personalmente con lui", cosa devi dire per farti capire l'errore?Cosa c'è in quella frase che fa pensare che tu devi mettere dentro il pedofilo per forza?Se riesci a rispondermi a queste due domande, visto che alla fine conta solo la parola del capo della polizia ed è chiaro quello che ha detto , ma sembra che tu non lo veda

Il killer non ha mai sfidato in nessun modo la polizia , le lettere infatti non vengono prese mai in considerazione se non alla fine, come pure le frasi tratte dall'opera usate solo per la caccia al tesoro finale.

Ed è qui che sta l'errore più grande farci mettere dentro a caso la gente, per mandare avanti il gioco, avrebbe giustificato meglio la trama lasciarli irrosolti, e poi riuscire a risolverli tutti insieme alla fine scoprendo un collegamento e il colpevole e magari farlo meglio non come questo senza una personalità, e visto sembrava anche un narcisista avrebbero dovuto farlo partecipare un po ai casi farlo apparire qualche volta più o meno velatamente, avrebbero creato una storia più sensate e non questa accozzaglia di omicidi in cui noi sbagliamo sempre se non per riscattarci all'ultimo perchè alla fine di questo si tratta, un modo superficiale di tentare di collegare i casi quando con una storia più curata e più sensate sarebbe stato meglio

Ora visti i primi 2 casi della narcotici , son rimasto parecchio deluso dal primo veramente ridicolo il modo in cui inseriscono e fanno morire subito il fratello di mickey, poi nel caso successivo non si fa praticamente riferimento a tale episodio nonostante parliamo direttamente con lui , se continua cosi comprimeranno negli ultimi casi tutta la trama che finora è stata "spruzzata" qua e la con i giornali i e flashback (oltretutto veramente poco frequenti segno che si comprimeranno tutti nella parte finale oppure faranno apparire inqualche modo kelso o l'altro di cui ora mi sfugge il nome)
A me pare che ci stai girando solo attorno

Se è per questo è Galloway che dopo l'interrogatorio fatto a Rooney dice che cmq se la vedrà con lui, ma per la pedofilia, non per l'omicidio se incolpi il marito. Quindi non c'è nulla in quella frase che faccia pensare che lui è il responsabile dell'omicidio Moller, ma nemmeno il contrario. Sta al giocatore valutare.

falso, in due occasioni nel corso delle missioni e non alla fine.

Sui casi aperti/irrisolti l'ho già scritto anch'io che era una opzione da considerare (basta leggersi i post)

ma sul mettere dentro la gente innocente è una cosa che succede anche nella realtà...

ripeto per te è stato così, non ti è piaciuto mi pare evidente

ma da qui a a parlare di errori gravi ce ne vuole

Sul farlo partecipare di più alla storia, mah

ci sono film in cui l'assassino appare alla fine. E' una scelta di script.

Ripeto è il senso di tutte le missioni andare in cerca dell'assassino per poi scoprire che era una macchinazione architettata dall'assassino (quello vero). Quindi il senso c'è. Difatti noi all'inizio non sappiamo quante missioni ci sono in tutto da giocare

e saperlo in anticipo è uno spoiler bello e buono.

Io invece i casi della narcotici li sto trovando effervescenti, con una atmosfera meno pesante della omicidi e più ironica

io poi in genere evito anche previsioni perchè possono deludere non per quello che sono ma per quello che uno pretende di aspettarsi

Cmq sto giocando il DLC La città nuda e sembra fatto bene vedremo più avanti.

Ma ancora a parlare di quello state...basta...:imfao:
Hai perfettamente ragione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli omicidi è un caso chiuso:asd:

Così non c'è gusto io la seconda missione incendi per l'appunto non c'ho capito una mazza...soprattutto perchè cazz l'attore era veramente bravo e non si capiva l'espressione era quasi impercettibile(occhi piccoli alla bud spencer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ho preso una stella ma sticazzi poi me le rigioco quelle che ho cannato completamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:47:37 ---------- Previous post was at 19:46:43 ----------

A me pare che ci stai girando solo attorno

Se è per questo è Galloway che dopo l'interrogatorio fatto a Rooney dice che cmq se la vedrà con lui, ma per la pedofilia, non per l'omicidio se incolpi il marito. Quindi non c'è nulla in quella frase che faccia pensare che lui è il responsabile dell'omicidio Moller, ma nemmeno il contrario. Sta al giocatore valutare.

falso, in due occasioni nel corso delle missioni e non alla fine.

Sui casi aperti/irrisolti l'ho già scritto anch'io che era una opzione da considerare (basta leggersi i post)

ma sul mettere dentro la gente innocente è una cosa che succede anche nella realtà...

ripeto per te è stato così, non ti è piaciuto mi pare evidente

ma da qui a a parlare di errori gravi ce ne vuole

Sul farlo partecipare di più alla storia, mah

ci sono film in cui l'assassino appare alla fine. E' una scelta di script.

Ripeto è il senso di tutte le missioni andare in cerca dell'assassino per poi scoprire che era una macchinazione architettata dall'assassino. Quindi il senso c'è. Difatti noi all'inizio non sappiamo quante missioni ci sono in tutto da giocare

e saperlo in anticipo è uno spoiler bello e buono.

Io invece i casi della narcotici li sto trovando effervescenti, con una atmosfera meno pesante della omicidi e più ironica

io poi in genere evito anche previsioni perchè possono deludere non per quello che sono ma per quello che uno pretende di aspettarsi

Cmq sto giocando il DLC La città nuda e sembra fatto bene vedremo più avanti.
Non è che vi ritrovo a forum a litigare per sta cosa...:imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro