N
Nate River N
Io oggi compro il pass, comunque il pass ti garantisce anche i dlc che escono gratis + i 2 dlc e 2 vestiti del pre-order.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono indeciso se prenderlo, dite che ne vale la spesa?
Ma perchè non l'avete preso da MW al lancio a 49.90€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso ieri a 54.98 al Gamestop... praticamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapete fino a che ora?? forse riesco a caricare i punti verso le 8....Fino al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo riscatti stasera va bene...tanto ci vuole 5 sec...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsapete fino a che ora?? forse riesco a caricare i punti verso le 8....
non vorrei che fanno il cambio di prezzo per le 7, di solito è verso quell'ora che succede o sbaglio?Se lo riscatti stasera va bene...tanto ci vuole 5 sec...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma domani è il 14...non oggi...non vorrei che fanno il cambio di prezzo per le 7, di solito è verso quell'ora che succede o sbaglio?
Sad but true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3 caso della narcotici, che sofferenza![]()
Rockstar ha da poco rilasciato alcuni screenshot del nuovo contenuto scaricabile per L.A. Noire, permettendoci di dare un'occhiata al nuovo caso Nicholson Electroplating Arson. Il DLC verrà reso disponibile il prossimo 21 giugno al prezzo di 320 MS Points su Xbox360 e di $3.99 su PSN. Come sempre trovate i nuovi scatti Nella gallery sottostante. Buona visione!
Beh ma il gioco è quello, cosa c'è da vedere...è importante l'evoluzione del caso più che altro.Immagini per il Dlc di L.A Noire
preso il pass stamani!io ho preso ora su ebay 800 mp per il pass. io ho l'edizione con la città nuda e la sfida dei distintivi, ma con questo pass si hanno in più altri 3 dlc + i vestiti. quindi solo per i 3 dlc c'è comunque un risparmio di 160 mp. poi a me il gioco piace parecchio, quindi volevo giocarmi tutti i casi.
@Geno: dopo il 14 dovrebbe costare 1200 mp.
Be io riporto le News,che poi le immagini non dicono nulla io non ci posso fare niente:cat:Beh ma il gioco è quello, cosa c'è da vedere...è importante l'evoluzione del caso più che altro.