Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io oggi compro il pass, comunque il pass ti garantisce anche i dlc che escono gratis + i 2 dlc e 2 vestiti del pre-order.

il mio dubbio però sta nell'uscita di futuri dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si sa il prezzo che metteranno dopo il 14? :morristend:

io ho preso ora su ebay 800 mp per il pass. io ho l'edizione con la città nuda e la sfida dei distintivi, ma con questo pass si hanno in più altri 3 dlc + i vestiti. quindi solo per i 3 dlc c'è comunque un risparmio di 160 mp. poi a me il gioco piace parecchio, quindi volevo giocarmi tutti i casi.

@Geno: dopo il 14 dovrebbe costare 1200 mp.

sono indeciso se prenderlo, dite che ne vale la spesa?

dipende cosa ti aspetti...io non avevo pretese sulle fasi action (che comunque son mediocri) ma purtroppo il gioco ha delle crepe proprio nel coinvolgimento e la trama che sarebbero dovuti essere due punti cardine

Hanno già aggiunto gli obiettivi...che tristezza....1400G totali

---------- Post added at 15:30:25 ---------- Previous post was at 15:27:34 ----------

Preso ieri a 54.98 al Gamestop... praticamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè non l'avete preso da MW al lancio a 49.90€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho iniziato il mio bel LA Noire pal ita pagato 22 euro con uno scambio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho già completato ovviamente la prima "indagine"..

Mi auguro che non siano tutte così semplici.

Mi dite cosa devo attivare/disattivare nelle opzioni per rendere il tutto più difficile?

p.s a primo acchito,si nota lo stile di guida poco realistico e il compagno che si piazza vicino ad ogni traccia. :morristend:

sapete fino a che ora?? forse riesco a caricare i punti verso le 8....
Se lo riscatti stasera va bene...tanto ci vuole 5 sec...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo riscatti stasera va bene...tanto ci vuole 5 sec...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vorrei che fanno il cambio di prezzo per le 7, di solito è verso quell'ora che succede o sbaglio?

non vorrei che fanno il cambio di prezzo per le 7, di solito è verso quell'ora che succede o sbaglio?
Ma domani è il 14...non oggi...

Immagini per il Dlc di L.A Noire

Rockstar ha da poco rilasciato alcuni screenshot del nuovo contenuto scaricabile per L.A. Noire, permettendoci di dare un'occhiata al nuovo caso Nicholson Electroplating Arson. Il DLC verrà reso disponibile il prossimo 21 giugno al prezzo di 320 MS Points su Xbox360 e di $3.99 su PSN. Come sempre trovate i nuovi scatti Nella gallery sottostante. Buona visione!

io ho preso ora su ebay 800 mp per il pass. io ho l'edizione con la città nuda e la sfida dei distintivi, ma con questo pass si hanno in più altri 3 dlc + i vestiti. quindi solo per i 3 dlc c'è comunque un risparmio di 160 mp. poi a me il gioco piace parecchio, quindi volevo giocarmi tutti i casi.
@Geno: dopo il 14 dovrebbe costare 1200 mp.
preso il pass stamani!

Beh ma il gioco è quello, cosa c'è da vedere...è importante l'evoluzione del caso più che altro.
Be io riporto le News,che poi le immagini non dicono nulla io non ci posso fare niente:cat:

riportato indietro stamani...ormai avevo fatto tutto,tranne le pellicole,ed ho giocato i primi due dlc,gran bel gioco,ma alla fine,la noia...per un plot sempre uguale mi ha attanagliato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi aggrego e dico anche io che alla lunga stanca... all'inizio il gameplay ti cattura, ma è dannatamente sempre uguale a se stesso. Ora ho iniziato la narcotici... e anche questa cosa non la condivido: passare dalla omicidi alla narcotici mi sembra un regredimento, piuttosto che una promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro