Hai mai pensato che la versione ripresa sia una piratata Leaked? So che non se ne dovrebbe parlare ma già gira la versione pirata ma per sfortuna (e meno male) loro è su di un DVD.
L.A noire lo aspetto da molto tempo e non vedo l ora che esca.Loro ci giocano gia' che ti devo dire!!ho amici sul live che hanno pure sbloccato obbiettivi.
poi... mi rivolgo a tutti coloro che senza averlo provato affermano che e' un capolavoro sbattendosene dell aliasing del tearing lo voglio e basta come sia ; we ragazzi un minimo di spirito critico...avere la speranza che sia un capolavoro va bene "pure io lo sono" quella specie di recensione dove ha preso 5/5 e' stata solo una trovata commerciale, aspettate prima di dire capolavoro leggetevi 10 recensioni prima di dire una cosa del genere...
alle recensioni che ci saranno di sicuro io togliero 2 punti
1)capolavoro????? si nei volti superealistici wooww bello... (perdero' tutti i volti superimpressionanti leggendo i sottotitoli) sempre se i volti e le espressioni facciali si mantengono anche in game nel caso in cui non fossero solo nelle parti video del gioco..
2)grafica sbalorditiva??? io tutta questa grafica sbalorditiva dai video si intende non l ho vista, siamo lontani dalla grafica sbalorditiva..
sta li la bravura dei programmatori a nascondere l antialiasing o altre carenze grafiche, volete nominati giochi su questa gen dove sono assenti questi "problemi tecnici"?
poi ognuno puo' dire la sua ci mancherebbe pero' non ditemi capolavoro non vi fate inzuccare cose non vere..loro hanno speso milioni anche per la pubblicita'!!detto questo spero esca quanto prima perche lo attendo piu' di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho amato red dead
possessore di ps3 e xbox 360..io ragiono così dove mi piace lo compro per me o ps3mania xboxaro non fa differenza interisti milanisti juventini ecc siamo tutti figli di ***,non e' che se a me piace la bmw e ad un altro la mercedes gli do adosso..capite..buonanotte va vo a dormire ciauuu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif