Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il bello è quando gli indagati si mordono le labbra, mai visto in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
adesso sto ad una missione in cui una sa mentire da *** e non riesco a capirla ^^
Ho capito alla signorina alla quale ti riferisci (credo).. è vero.

E' un'opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credo che farò un paio di casi al giorno con calma + missioni secondarie. Non ha granchè senso spupazzarselo tutto subito o si rischia di non giocarlo con la dovuta profondità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parere personale)

Ho capito alla signorina alla quale ti riferisci (credo).. è vero.E' un'opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credo che farò un paio di casi al giorno con calma + missioni secondarie. Non ha granchè senso spupazzarselo tutto subito o si rischia di non giocarlo con la dovuta profondità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parere personale)
ozn dimmi il tuo parere su questo gioco

perchè ho letto certi post poco rassicuranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi l'ho ritirato e ci ho giocato su un paio di ore,sono al secondo caso,il gioco è molto bello,certo,non quel capolavoro che mi aspettavo visti anche i voti che gli hanno affibbiato,di qua la mia tesi,che quando cè di mezzo la rockstar,i recensori danno sempre qualche voto in piu per la stima,comunque...di seguito elenco quelli che secondo me,sono difettucci,non gravissimi,però insomma,si potevano facilmente evitare:in primis,guidare e leggere i sottotitoli è impossibile,colpa mia che non so benissimo l'inglese,ma insomma,è un gioco che costa 65 euro...poi,se si fa guidare il compagno,si arriva subito a destinazione,meglio era come in red dead che potevamo o meno seguire ugualmente il tragitto,le cut scene,interrompono troppo il gioco,ogni volta che si arriva a destinazione parte la cut scene,non ne capisco il bisogno,in piu le suddette scene,non sono nemmeno a schermo intero,ma con due bandacce nere sopra e sotto,e danno ancora meno l'impressione di continuità del gioco,l'interattività da quanto ho visto finora,limitata solo agli oggetti inerenti alle prove,e pochissimo altro (i collezionabili)....

la grafica infine,non è che sia tutta sta roba(meglio secondo me quella di mafia per esempio)se mettete la visuale della ruota dell'auto,è praticamente ottagonale,invece che rotonda..

le musiche nella media(tra l'altro alcune canzoncine sono uguali a quelle di fallout new vegas),insomma,io gli darei 8,non mi ha convinto fino in fondo...almeno tecnicamente,mentre è molto divertente raccogliere prove e fare interrogatori,le sparatorie(disattivabili)sono solo un piu,e non servono a nulla...identiche per copertura,e azione a quelle di mafia e red dead redemption..

tutto quello detto è una mia opinione personale ovviamente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i dlc inclusi nella versione speciale poi si troveranno da scaricare? Perchè io ho preso quella normale

Sono arrivato al terzo CD, 50% circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano 6 casi circa e ho finito il gioco...
49€ mi sta più che bene...tempo una settimana e sto gioco lo si finisce da come ho capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12/13 ore di gioco...parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in genere un gioco lo finisco in massimo 8 ore... e ho fatto solo 3missioni secondarie in tutto il tempo che ci ho giocato e non ho esplorato praticamente nulla...prima voglio finire il gioco, dopo quando sblocco la modalità freeroaming mi divertirò ad esplorare la città come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahhh, ma stai andando ultra veloce, dopo che hai sbloccato tutto alla fine non c'è gusto girare per la città, diventa noioso, io lo faccio tra una missione e l'altra infatti ho comletato 6 indagini e fatto 12-13 missioni secondarie, ed esploro insieme, cosi si, poco alla volta si gode di più

pure!!! mamma mia... è meglio che lo evito allora... se si tratta solo di investigare dopo 2 minuto stacco dalla noia...
non è per tutti

49€ mi sta più che bene...tempo una settimana e sto gioco lo si finisce da come ho capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi, se vai lento anche 1 e mezzo massimo 2 ma dovresti fare un paio di indagini al giorno massimo e poi esplorare

Oggi sono andato al gamestop per puro caso (è un modo di dire, in me c'è una forza oscura che mi impone di entrare in un gamestop quando sono nelle vicinanze).

Vedo L.A Noire, 65 euro. La tentazione non mi viene neanche, il gioco è multilingua e ho già deciso che lo prenderò su amazon. Ad un certo punto però il commesso mi informa che c'è un 25 percento di sconto su tutto, e quindi il gioco nuovo mi viene a costare 48 euro. Preso al volo.

Non so se vale anche altrove questa offerta del gamestop, ma è favolosa. Per una volta ne azzeccano una.

Mò lo provo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit: ma già ci sono patch e mazzi vari?

Oggi il miracolo al mio MW, è arrivato al secolo attuale oltre ad avere L.a. Noire a 49,90 (PRESO) postazioni kinect, 3DS, tutta roba mai vista la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stò installando!

Ma perchè non c'è scritto niente riguardante lo sconto sul sito del GS? :moia:
Non ne ho idea, L'ho preso al gamestop di Etnapolis (CT). C'è il 25 percento di sconto su tutto, tranne sulle console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Preso a 35 euro,con dlc e colonna sonora.Giocato per un paio di ore.Primissime impressioni:all'inizio un pò spaesata(sono una veterana di gdr io) ma comunque incuriosita e affascinata.Dopo un pò il gioco comincia ad appassionare sul serio e si rischia di rimanere incollati allo schermo...ma è meglio di no.L.A.Noire passa da un caso all'altro senza pause e si rischia di finirlo troppo in fretta.Atmosfera affascinante,graficamente ben fatto e strepitose le animazioni facciali,ma i movimenti dei pg sono abbastanza legnosi.I primissimi casi sono molto elementari.Attualmente però sono al quarto e la faccenda della raccolta di indizi e degli interrogatori sta diventando appassionante.Assolutamente sconsigliato a chi ama i giochi d'azione:le sessioni di guida sono molto elementari,tipo Saint Row 2...ma qui il veicolo non si danneggia se entra in collisione con qualcosa(ho già sfondato un paio di vetrine e mi sono spiaccicata contro diversi pali...non sono un asso del volante..)e sparatorie e scazzottate sono semplici e brevi.Questo gioco si basa principalmente sullo spirito di osservazione,sulla pazienza e sulla riflessione.Mi pare che c'era un gioco su ps2..CSI o qualcosa del genere...questo me lo ricorda un pò.Ho disattivato gli aiuti tranne quella dannata musica che non si può togliere ma fin'ora non mi è sembrato molto difficile.Però sono all'inizio.Ho affrontato 1 missione secondaria,del tipo insegui a piedi il tizio e fallo fuori.I sottotitoli: leggerli mentre si guida è uno strazio,così accosto e fermo finchè il collega non ha finito di parlare,poi riparto.Gli interrogatori sono affascinanti,ed è possibile fare domande e studiare la faccia dell'indiziato senza problemi.Devo dire che ho incasinato il primo vero interrogatorio di Phelps almeno tre volte.... non è così semplice capire se l'interrogato ti sta mentendo oppure no.Belli i flashback sul passato del protagonista...ti fanno sospettare che stia nascondendo qualcosa di grave.Il gioco gira sulla x senza problemi,tranne qualche occasionale rallentamento,e tenete presente che la mia è una Falcon v2 del 2009.Ho installato il primo disco per non sforzare la lente però riscalda come per i giochi Bioware.Nel complesso l'impressione iniziale è positiva.E' un titolo senza dubbio originale.Curioso.Poi posto altre impressioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragà ma i dischi non erano disposti separatamente (a paginetta)?

Me li son trovati in stile Lost Odyssey:facepalm:

Oggi il miracolo al mio MW, è arrivato al secolo attuale oltre ad avere L.a. Noire a 49,90 (PRESO) postazioni kinect, 3DS, tutta roba mai vista la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stò installando!
Fino a quando si troverà L.A. Noire a 50€?

Ragà ma i dischi non erano disposti separatamente (a paginetta)?Me li son trovati in stile Lost Odyssey:facepalm:
Mhh l'ho anche scritto altrove....si è così hanno risparmiato sulla plastica:tristenev:

Mhh l'ho anche scritto altrove....si è così hanno risparmiato sulla plastica:tristenev:
Vabbè, avendolo preso 48 euro al day one non sono in vena di incazzarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro