M
MasterTuri
L'unica cosa che ancora vi sfugge però che il gioco è stato sviluppato da Team Bondi, Rockstar è stato solo il publisher

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco a proposito..........non perchè non mi piaccia (azz forse).........ma quante missioni sono in totale? azzzsi fa così, tranquillo...peccato che io l'ho capito al 19° caso![]()
si, l'ho saputo tra l'altro qualche giorno fa...resta allora il miglior titolo publisher della rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che ancora vi sfugge però che il gioco è stato sviluppato da Team Bondi, Rockstar è stato solo il publisher![]()
ecco a proposito..........non perchè non mi piaccia (azz forse).........ma quante missioni sono in totale? azzz
ho una certa urgenza di finirlo
Se non ricordo male dalle statistiche te lo dice...ecco a proposito..........non perchè non mi piaccia (azz forse).........ma quante missioni sono in totale? azzz
ok grazie, non ci avevo fatto...casiSe non ricordo male dalle statistiche te lo dice...21 casi![]()
:fear2: wtf?ok grazie, non ci avevo fatto...casi
hahauhauhauha
daje che devo finirlo mannagggggggggggggggggg
ok grazie, non ci avevo fatto...casi
hahauhauhauha
daje che devo finirlo mannagggggggggggggggggg
Abituatici Speed, queste sono le famose Treno-battute:fear2: wtf?
Che nerdazzo...:imfao:ecco a proposito..........non perchè non mi piaccia (azz forse).........ma quante missioni sono in totale? azzz
Sta bene dov'è...:leon:Rumour – L.A. Noire GotY due November
Si parla di una goty a novembre.
Che nerdazzo...:imfao:
---------- Post added at 18:50:47 ---------- Previous post was at 18:49:08 ----------
Sta bene dov'è...:leon:
seeeeeeeeeeeeeeee, ora però so cambiate le cooooose (purtroppo)A me di sicuro piace molto più dead island che LA noire...:pffs:
Poi non hai avuto tempo...estokazzo...quest'estate hai giocato a 4594054 giochi diversi io solo 3(L.a Shadow e gears2)...:imfao:
Ahah ha la faccia da bambino teneroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpeccato per quella faccia da ebete di phepls
Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, e Team Bondi, hanno annunciato che L.A. Noire: Edizione Completa sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 15 novembre 2011 in Nord America e dal 18 novembre 2011 a livello internazionale.
Simile alla sua controparte PC, L.A. Noire: Edizione Completa su console sarà caratterizzato dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza per L.A. Noire, tra cui "Nicholson Electroplating", caso della Incendi Dolosi, "Un Mare d’erba", caso della Narcotici, "La macchina del console", caso del Traffico, "La città nuda”, caso della Narcotici, "Un piccolo lapsus", caso del Traffico, la Sfida dei Distintivi e tutte le armi e i vestiti rilasciati fino ad oggi. Sviluppato da Team Bondi in collaborazione con Rockstar Games, L.A. Noire è un crime thriller ambientato a Los Angeles dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori devono cercare indizi, interrogare i sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi ispirati a crimini reali. Mentre sale di grado nei dipartimenti della polizia di Los Angeles, Phelps si ritrova faccia a faccia con il cuore corrotto della città: da attricette fallite a ufficiali di polizia doppiogiochisti ai vasti confini della criminalità e infine, all'oscurità dei suoi demoni personali. Utilizzando una nuovissima tecnologia che cattura il movimento facciale chiamata MotionScan, L.A. Noire dà letteralmente vita all’interpretazione dei personaggi e ha avuto l’onore di essere inserito nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival 2011.
L.A. Noire: Edizione Completa è classificato Pegi +18 e sarà disponibile presso i punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di € 49,99
nono ci sono cascato pure io, e credo proprio sia un bug.seeeeeeeeeeeeeeee, ora però so cambiate le cooooose (purtroppo)
ohi raga so bloccato................missione 10........ho ispezionato tutto, la scena del crimine etc....c'è un Bar El Dorado dove ho parlato col barista ma il bar resta tra i luoghi ancora "attivi", e poi c'è un fruttivendolo che però è chiuso e non so che fare..............come esco da sta situazione? Ho visitato la casa di MRS Maldonado, e la casa di MR Maldonado dove me so picchiato coi fratelli maldonado e li ho arrestati
aiutatemi, non so anda avanti, che pippa che sono.
Ottima notizia....credo proprio che lo prenderò :morris82: