M
MasterTuri
A proposito di sto DLC "La macchina del console", ma si sa nulla quando esce??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Team Bondi era una azienda australiana indipendente che si occupava di sviluppare videogiochi thirdy party per la console di prossima generazione. La compagnia è stata fondata nel 2003. Brendan McNamara, che era stato il direttore dello sviluppo del SCE Soho Studio a Londra, e anche scrittore e direttore di The Getaway, che ha fatto registrare delle vendite milionarie, oltre 4 milioni ha venduto il gioco su PlayStation 2, facendo riscontrare un buon successo. Il Team, che ha da poco lanciato lo straordinario successo di L.A. Noire, il 5 ottobre 2011 ha chiuso a causa dei numerosi debiti accumulati in 7 anni di sviluppo e delle ripetute denuncie dei dipendenti sulle condizioni e gli orari di lavoro.
Si il team è stato chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è vera questa notizia che hanno chiuso???? e sugli orari di lavoro??? non è normale per un lavoro del genere????
ciao
Azz mi spiace LA Noire e' bellissimo.. per fortuna ci hanno lasciato con un capolavoro nel genere action investigativo!Si il team è stato chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se premi B esci dall'interrogatorio e puoi interrogare l'altro tizio. Una volta che hai deciso puoi sempre premere B anche col secondo interrogato e casomai tornare da uno dei due per accusarliRagazzi ci sto giocando,mi ha proprio preso.Non mi è chiara una cosa però,sono arrivato al caso
della signora "vagabonda"trovata uccisa alla ferrovia ed ora,al banco degli imputati ci sono uno scrittore e un addetto al bowling.
Dopo aver terminato di interrogare quest'ultimo,un certo Tiernan,se non erro,mi si chiede se imprigionarlo(tasto "A")o meno.
Ma,premendo "B" mi dà l'opzione "ESCI",e ciò significa che non posso imprigionarlo dopo aver sentito anche l'altro testimone?O cosa?
Spero mi aiutiate!!
Grazie
ho una domanda simile, un mio amico me lo prestò diversi mesi fa..e arrivai a completare soltanto il 1° disco...se adesso compro la complete edition...posso continuare?Ma io che l'ho già giocato e finito nella versione normale non dovrò iniziare da capo la storia per giocare i contenuti aggiuntivi vero?!
no, alla fine questo è un gioco diviso a spezzoni, non è per nulla antipatico, vai sicuro!Rgazzi vorrei chiedervi una cosa. io l'ho giocato per ps3, su xbox so che è diviso in 3 cd. Ma è antipatico da giocare in questo modo? lo chiedo perchè sono passato da poco a xbox, e faccio questo ragionamento in prospettiva gta 5 che potrebbe essere diviso anche lui su piu cd.
Li paghi la metàScusate, se compro il rockstar pass (800 MP vero?) poi tutti i dlc sono gratuiti o devo pagarli la metà?
Quindi il prezzo del pass più la metà del prezzo dei dlc.Li paghi la metà
e gia uscita qualke settimana fa. comprala uk che la paghi una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla cmplete edition quando dovrebbe uscire?