Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Team Bondi era una azienda australiana indipendente che si occupava di sviluppare videogiochi thirdy party per la console di prossima generazione. La compagnia è stata fondata nel 2003. Brendan McNamara, che era stato il direttore dello sviluppo del SCE Soho Studio a Londra, e anche scrittore e direttore di The Getaway, che ha fatto registrare delle vendite milionarie, oltre 4 milioni ha venduto il gioco su PlayStation 2, facendo riscontrare un buon successo. Il Team, che ha da poco lanciato lo straordinario successo di L.A. Noire, il 5 ottobre 2011 ha chiuso a causa dei numerosi debiti accumulati in 7 anni di sviluppo e delle ripetute denuncie dei dipendenti sulle condizioni e gli orari di lavoro.

ma è vera questa notizia che hanno chiuso???? e sugli orari di lavoro??? non è normale per un lavoro del genere????

ciao

ma è vera questa notizia che hanno chiuso???? e sugli orari di lavoro??? non è normale per un lavoro del genere????
ciao
Si il team è stato chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si il team è stato chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz mi spiace LA Noire e' bellissimo.. per fortuna ci hanno lasciato con un capolavoro nel genere action investigativo!

Ragazzi ci sto giocando,mi ha proprio preso.

Non mi è chiara una cosa però,sono arrivato al caso

della signora "vagabonda"trovata uccisa alla ferrovia ed ora,al banco degli imputati ci sono uno scrittore e un addetto al bowling.

Dopo aver terminato di interrogare quest'ultimo,un certo Tiernan,se non erro,mi si chiede se imprigionarlo(tasto "A")o meno.

Ma,premendo "B" mi dà l'opzione "ESCI",e ciò significa che non posso imprigionarlo dopo aver sentito anche l'altro testimone?O cosa?

Spero mi aiutiate!!

Grazie

Ragazzi ci sto giocando,mi ha proprio preso.Non mi è chiara una cosa però,sono arrivato al caso

della signora "vagabonda"trovata uccisa alla ferrovia ed ora,al banco degli imputati ci sono uno scrittore e un addetto al bowling.

Dopo aver terminato di interrogare quest'ultimo,un certo Tiernan,se non erro,mi si chiede se imprigionarlo(tasto "A")o meno.

Ma,premendo "B" mi dà l'opzione "ESCI",e ciò significa che non posso imprigionarlo dopo aver sentito anche l'altro testimone?O cosa?

Spero mi aiutiate!!

Grazie
Se premi B esci dall'interrogatorio e puoi interrogare l'altro tizio. Una volta che hai deciso puoi sempre premere B anche col secondo interrogato e casomai tornare da uno dei due per accusarli:sisi:

Io ieri ho portato indietto qualche gioco ma il negozio a lugano alle volte fa valutazioni proprio basse, ho preso la noire, devo dire che e proprio un bel gioco, l unica cosa , ma sono appena al traffico, è troppo lineare, ce poco da variare nel corso della storia, spero piu in la diventa un po piu personale il gioco

NEWS

Nuovo Trailer per la Special Edition Rilasciato da Take-Two

Take-Two interactive ha rilasciato questo nuovo trailer pubblicitario per la Complete Edition di L.A. Noire, annunciandone il rilascio, oltre che per PS3 e xbox360, anche su PC.

L.A. Noire Complete Edition racchiude tutti i contenuti aggiuntivi del (ultimo) titolo sviluppato da Team Bondi e svariate migliorie tecniche.

L.A. Noire Complete Edition sarà sugli scaffali il
18 Novembre.

Di seguito il trailer: buona visione!

fonte: SC

Porcaccia io ho appena preso la vers normale

Rgazzi vorrei chiedervi una cosa. io l'ho giocato per ps3, su xbox so che è diviso in 3 cd. Ma è antipatico da giocare in questo modo? lo chiedo perchè sono passato da poco a xbox, e faccio questo ragionamento in prospettiva gta 5 che potrebbe essere diviso anche lui su piu cd.

Ma io che l'ho già giocato e finito nella versione normale non dovrò iniziare da capo la storia per giocare i contenuti aggiuntivi vero?!

Ma io che l'ho già giocato e finito nella versione normale non dovrò iniziare da capo la storia per giocare i contenuti aggiuntivi vero?!
ho una domanda simile, un mio amico me lo prestò diversi mesi fa..e arrivai a completare soltanto il 1° disco...se adesso compro la complete edition...posso continuare?

Rgazzi vorrei chiedervi una cosa. io l'ho giocato per ps3, su xbox so che è diviso in 3 cd. Ma è antipatico da giocare in questo modo? lo chiedo perchè sono passato da poco a xbox, e faccio questo ragionamento in prospettiva gta 5 che potrebbe essere diviso anche lui su piu cd.
no, alla fine questo è un gioco diviso a spezzoni, non è per nulla antipatico, vai sicuro!

promosso alla omicidi!! l'ultimo caso della traffico era a dir poco epico, spettacolo di gioco, pare di star a guardare un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, se compro il rockstar pass (800 MP vero?) poi tutti i dlc sono gratuiti o devo pagarli la metà?

la cmplete edition quando dovrebbe uscire?

la cmplete edition quando dovrebbe uscire?
e gia uscita qualke settimana fa. comprala uk che la paghi una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps il rockstar pass l'ultima volta ho controllato(lunedi) costava ancora 960mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro