Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è meglio il doppiaggio originale
Ma scusa se devi guardare l'interlocutore durante gli interrogatori per coglierne le sfumature e vedere se mente o meno, come fai nel frattempo a leggere i sottotitoli? diventi strabico? XD mozza 1 po' l'esperienza secondo me

L.A. Noire sarà Sottotitolato in italiano 

Oggi Rockstar ci toglie ogni dubbio riguardo alla localizzazione dell'attesissimo L.A. Noire: abbiamo chiesto direttamente all'editore il quale ci ha assicurato che il gioco avrà, come del resto tutti i titoli sviluppati dalla software house, i sottotitoli in italiano mentre il parlato rimarrà in lingua originale ossia in inglese.
si va beh si sapeva

finalmente si sa una data

Ma scusa se devi guardare l'interlocutore durante gli interrogatori per vedere per coglierne le sfumature e vedere se mente o meno, come fai nel frattempo a leggere i sottotitoli? diventi strabico? XD mozza 1 po' l'esperienza secondo me
Boh,io ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo con curiosità qualche video del gameplay vero e proprio, sono molto fiducioso. Strutturalmente hanno dichiarato che non si tratterà di un free-roaming (genere che comunque adoro), allora forse potrebbe esserci qualche novità anche nel gameplay. Quando al doppiaggio, sinceramente ci speravo un po' (anch'io in genere preferisco l'audio originale, però vista la natura del gioco e l'importanza degli interrogatori, forse seguendo i sottotitoli si perderanno particolari e immediatezza, ma vabbè, pazienza).

L.A. Noire sarà Sottotitolato in italiano 

Oggi Rockstar ci toglie ogni dubbio riguardo alla localizzazione dell'attesissimo L.A. Noire: abbiamo chiesto direttamente all'editore il quale ci ha assicurato che il gioco avrà, come del resto tutti i titoli sviluppati dalla software house, i sottotitoli in italiano mentre il parlato rimarrà in lingua originale ossia in inglese.
Buona notizia, spero solo che i sottotitoli non siano da lente d'ingrandimento

Domani aprono il sito ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spettacolo:hype2:Questo gioco sarà mio sempre più al day-1,poi rockstar é una garanzia:ahsisi:

Spettacolo:hype2:Questo gioco sarà mio sempre più al day-1,poi rockstar é una garanzia:ahsisi:
non delude mai....

---------- Post added at 13:52:06 ---------- Previous post was at 13:50:20 ----------

volti fatti splendidamente

La cosa che più mi piace è che la componente free roaming farà più da contorno piuttosto che da vera colonna portante del titolo come invece si era visto in GTA e in buona parte anche in RDR. Un po' come Mafia insomma

La cosa che più mi piace è che la componente free roaming farà più da contorno piuttosto che da vera colonna portante del titolo come invece si era visto in GTA e in buona parte anche in RDR. Un po' come Mafia insomma
Più o meno come Mafia.Credo che L.A. Noire sarà molto meno lineare

Cover:

attachment.php

Ma scusa se devi guardare l'interlocutore durante gli interrogatori per coglierne le sfumature e vedere se mente o meno, come fai nel frattempo a leggere i sottotitoli? diventi strabico? XD mozza 1 po' l'esperienza secondo me
Non posso che quotarti! L'hype per questo gioco mi è sceso, grazie alla conferma della non localizzazione del titolo. Se lo comprerò, lo prenderò usato! I doppiatori bravi, in Italia ci sono: basta VOLERLI assumere!

Ma non sai proprio nulla di inglese ?

Perchè io sono anni che nei giochi sta cosa non mi ha mai dato problemi e lo stesso vale per i telefilm che guardo sempre in lingua originale.

Ma non sai proprio nulla di inglese ? Perchè io sono anni che nei giochi sta cosa non mi ha mai dato problemi e lo stesso vale per i telefilm che guardo sempre in lingua originale.
Ho un inglese scolastico, discreto ma di sicuro devo sforzarmi per capire bene ciò che stanno dicendo se invece di cagare sottotitoli guardo le espressioni facciali del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non sai proprio nulla di inglese ? Perchè io sono anni che nei giochi sta cosa non mi ha mai dato problemi e lo stesso vale per i telefilm che guardo sempre in lingua originale.
Tu sei tu, gli altri sono gli altri. Banale no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro