Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo la facciano bene quella parte, ci spero molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto spero che sia sottotitolato con caratteri enormi

rockstar ti odio, devi da caccia li sordiiiiiiiii (come dicono a roma)

rock* non delude mai, ma per i miei gusti sto gioco porterà via almeno 200 ore..

sicuramente sarà un gioco da godere per la costruzione del gioco, ma il gameplay lo vedo abb piatto.. piatto nel senso che avrà poca azione..

ma i commenti potremo farli solo quando esce.

in ogni casos sembra gia un capolavoro

Ho sempre dato fiducia alla Rockstar e anche adesso sono convinto che sarà un capolavoro.

Forse non sono un grande intenditore di giochi,ma quando questi effetti in ambito gameplay sono fantastici a me ovviamente piace.

Lo prendo sicuramente.Per caso un edizione speciale c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io credo molto in Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma i veri giudizi ovviamente potremmo darli solamente con pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quoto! avere dei caratteri grandi significa leggere molto + velocemente e non stando troppo concentrati sulla scrittura donerebbe + tempo per apprezzare le scene.

beh vedendo i giochi precedenti fi R* dubito che saranno come quelli nel filmato,da quanto ricordo sia in gta IV che in RDR avevano delle dimensioni "normali" tendenti al piccolo,soprattutto nelle fasi di guida si perdeva moltissimo,cioè non li leggevo,in alcuni casi mi fermavo per leggerli meglio!

rockstar ti odio, devi da caccia li sordiiiiiiiii (come dicono a roma)
è vero.. riflettendoci i titoli R* han sempre caratteri piccolini

(anche se imho lo fanno apposta per aumentare l'immedesimazione e lasciare quanto più schermo/mondo di gioco libero)

se ha i sottotitoli scritti in piccolo scaffale al 100%, ho già venduto dpo poki gg gioki del genere proprio per questo motivo! però da quel poco che si vede il gioco sembra intrigante

se ha i sottotitoli scritti in piccolo scaffale al 100%, ho già venduto dpo poki gg gioki del genere proprio per questo motivo! però da quel poco che si vede il gioco sembra intrigante
mi hai ucciso :rickds:

Mi sembra comunque una reazione esagerata

XD comunque...nei titoli Rockstar non solo sono piccoli...ma anche stranamente illegibili...si mischiano con i colori del gioco...e invece dovrebbero essere un qualcosa di distaccato dal mondo di gioco appunto...XD

20 maggio.... penso che aspetterò.. mi stava girando per la testa Mafia 2... ma per lo sfondo di los angeles posso aspettare L A Noire

ho letto che in parte è come un avventura grafica.. cioè meno action e piu da cercare indizi etc etc

so hyppato come na marmotta svizzera :hype:

ho letto che in parte è come un avventura grafica.. cioè meno action e piu da cercare indizi etc etc
so hyppato come na marmotta svizzera :hype:
ciò che temevo, rischia di essere palloso come Heavy rain, speriamo non sia come il titolo Sony di un anno fa

LA NOIRE se mantiene le aspettative sarà a parer mio il miglior gioco del 2011 e non solo. Sarà il ritorno in grande stile di quella profondità che avevano le avventure grafiche nel periodo d'oro, ora condite con freeroaming e scene d'azione. Darà il via ad un nuovo genere, e si promette quindi d'essere il miglior videogioco di sempre..

Boxart ufficiale per L.A. Noire

Attraverso il suo blog ufficiale, Rockstar ha rilasciato le cover ufficiali di L.A. Noire, titolo sviluppato da Team Bondi in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 20 Maggio 2011.

Sempre secondo il blog inoltre domani avremo ulteriori informazioni riguardanti le edizioni limitate e i preorder del titolo.

cover.jpg

Attraverso il suo blog ufficiale, Rockstar ha rilasciato le cover ufficiali di L.A. Noire, titolo sviluppato da Team Bondi in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 20 Maggio 2011.

Sempre secondo il blog inoltre domani avremo ulteriori informazioni riguardanti le edizioni limitate e i preorder del titolo.

cover.jpg
Bellerrima:phraengo:

cover.jpg
Stile della cover azzeccato anche per questo titolo, come lo fu anche per RDR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro