Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
madonna che ridicoli
. Comunque lo compro più in là... nel mentre recupererò qualcosa come Fable 3 e Dead Space 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesIl British Board of Film Classification ha catalogato il titolo Rockstar LA Noire con un rating di 18, e ha rivelato che il gioco contiene oltre cinque ore di cut-scene.
"Il titolo contiene un linguaggio molto forte e violento con numerosi riferimenti sessuali".
Team Bondi, sviluppatore del gioco, sostiene che la tecnologia utilizzata per la cattura del movimento del viso detterà nuovi standar pronti a sfidare l'industria cinematografica.
1 settimana prima dell'uscita del gioco.Ragazzi fino a quando è possibile portare i due giochi Gold al Blockbuster per prenotare questo? Ahimè dovrò dar via Black Ops e Fifa11, e voglio godermeli un po' prima di lasciarglieli...
Un film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVaffan 5 ore di cut-scene, ma che è?
Ben Detto....l'ultimo acquisto fatto(Crysis2) è stato un mezzo Fail,spero che la cara e vecchia R* mi aiuti a rialzarmi dalla caduta fatta con il mezzo flop(IMHO) di Crytek,ma sono fiducioso....quindi 30 ore con 5 ore di cut scene poi c'è da aggiungere le missioni secondarie e l'esplorazione della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bene bene, me lo spolperò bene per almeno 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche più di un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si come tutti i titoli rockstar è sottotitolato come la versione PAL ITAè multilingua? :o
Preordinerò anch'io su zavvi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png fino a quando è disponibile il pre.order?si come tutti i titoli rockstar è sottotitolato come la versione PAL ITA
quoto in toto, la campagna di crysis non è niente male, storia sotto la sufficienza ma con un gameplay davvero ben fatto, il multy è una pagliacciata, peggio di codben detto....l'ultimo acquisto fatto(crysis2) è stato un mezzo fail,spero che la cara e vecchia r* mi aiuti a rialzarmi dalla caduta fatta con il mezzo flop(imho) di crytek,ma sono fiducioso....
Ps:esattamente il 21 maggio uscì rdr capolavoro!!!
Finchè sono vestiti personalizzati (o livree per le auto ad esempio, mi ricordo GRID) va bene, però addirittura casi interi... così è impossibile avere il gioco completo!![]()
![]()
Sta cosa però la potevano evitare, odio questi stratagemmi. :\
Stava 42€ e qualcosa, ho utilizzato un discount code e sono arrivato a 38€...ma tutto ti devo dire?su zavvi sta a 38 sterline(44 euro circa),non a 38 euro...il prezzo è comunque buono!