Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh a me han tranquillizzato quando han annunciato che gli aiuti per trovare gli indizi potranno essere disattivati..sarà la prima cosa che farò,è inutile un gioco dove risolvi dei casi se gli ndizi risaltano come un falo in una spiaggia.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh a me han tranquillizzato quando han annunciato che gli aiuti per trovare gli indizi potranno essere disattivati..sarà la prima cosa che farò,è inutile un gioco dove risolvi dei casi se gli ndizi risaltano come un falo in una spiaggia.
quotone, che senso ha giocare un gioco "guidato"

gli aiuti solo in caso disperati dopo averci sbattuto la testa per un bel po'

ma che pronotare sto gioco lo prendo al primo tra mediaworld,saturn e gs che lo mette in vendita(so gia che il primo sara mw) non voglio sorprese di rottura d1 da tutti e gs che non vende fino al 20.

comprero entrambe le versioni sia ps3(mio fratello non vuole aspettare che me lo giochi io xd e quindi lui se lo fa su ps3 e io su 360) che xbox 360 al d1 quindi vi sapro dire le differenze,se ci saranno

Sarà una faticaccia, aprire il lettore, togliere un DVD e inserire l'altro, mi farò una di quelle sudate...
è una ottica ottusa la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il fatto che non stanchi scambiare i DVD non elimina il fatto che un singolo blu ray sarebbe stato meglio... applicando lo stesso ragonamento perchè non torniamo ai floppy? Tanto per dirne una, anche Dead Space 2 ha due DVD... mass effect 2 eccetera. Non è scomodissimo cambiarli, ma pare ormai obsoleto

questa ottima notizia mi era sfuggita

La lista giochi non c'è . Basta che vai sul sito di gamestop.it, vai sulla scheda del gioco che vuoi dare per avere l'offerta del 2 x 1 nuovo, e verifichi la validità del prodotto.In totale mi viene 23 euro non appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La roba in più spesso non la danno, non so se ci sia qualche bonus preorder sinceramente, io l'ho fatto giusto per dare via dei giochi Wii vecchissimi ma che prendono ancora per queste promozioni scontandoli cifre che nel mercatino non si riescono a fare vendendoli a privati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della risposta!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi, offerte ben vantaggiose non ce ne stanno oltre gamestop? MW o BB? Nulla?

Fatemi sapere!

è una ottica ottusa la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il fatto che non stanchi scambiare i DVD non elimina il fatto che un singolo blu ray sarebbe stato meglio... applicando lo stesso ragonamento perchè non torniamo ai floppy? Tanto per dirne una, anche Dead Space 2 ha due DVD... mass effect 2 eccetera. Non è scomodissimo cambiarli, ma pare ormai obsoleto

Vero, 4dvd sono tanti e sono una vera seccatura..però c'è anche un lato positivo..

Puoi installare solo il dvd a cui stai giocando, in modo da risparmiare spazio su HD, col monodisco installi 25gb di roba e non sono pochi.

Io con Dead Space2 ho fatto così, perché inutile nasconderlo, la elite è piuttosto rumorosa..

edit: ho fatto un fail..3dvd ;p

In ogni generazione sono usciti giochi su più cd/dvd e nessuno si è mai lamentato.

Sul fatto che avere tutto in un unico supporto sia più comodo mi pare talmente evidente che non necessita di ulteriori parole.

Quello che volevo dire io è che è nella prossima generazione che il BR diventerà fondamentale, in questa è solo una piccola comodità in più e serviva a Sony solo per imporre il suo formato.

Vero, 4dvd sono tanti e sono una vera seccatura..però c'è anche un lato positivo..Puoi installare solo il dvd a cui stai giocando, in modo da risparmiare spazio su HD, col monodisco installi 25gb di roba e non sono pochi.

Io con Dead Space2 ho fatto così, perché inutile nasconderlo, la elite è piuttosto rumorosa..

edit: ho fatto un fail..3dvd ;p
Vero, non è poi sto gran dramma. Non capisco cosa abbiate da preoccuparvi

Dobbiamo abituarci a questo genere di situazioni..sempre più titoli saranno multidisco a causa del dvd doppio strato che ormai è obsoleto.

E' il limite della nostra cara xbox..

Allora se dovevate giocare a un gioco come Monkey Island per Amiga, andavate di matto tutti. :rickds:

Allora se dovevate giocare a un gioco come Monkey Island per Amiga, andavate di matto tutti. :rickds:
Così per curiosità..spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero troppo piccolo :patpat:

Così per curiosità..spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro troppo piccolo :patpat:
Dovevi cambiare ogni tot tempo floppy, ma erano.. na marea. :rickds:

Io pure non è che ero grandissimo, ma ricordo bene alcune cosette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io non sto facendo drammi, nè sto lamentandomi troppo per la cosa. Dico solo che chi in tempi non sospetti sosteneva che il blu ray in questa gen è inutile non ha detto proprio la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anche perchè i titoli che richiedono più dvd stanno aumentando... non che sia grave, ma mi dà un senso di precarietà :rickds:

Dovevi cambiare ogni tot tempo floppy, ma erano.. na marea. :rickds:
Io pure non è che ero grandissimo, ma ricordo bene alcune cosette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco..io avevo un enciclopedia composta da 100floppy..tu scrivevi cosa cercare e ti diceva "inserire floppy n°45"

siete giovani ragazzi miei,buon per voi,io ho giocato quel gran giocone di star wars:x-wings vs tie-fighter,per amiga,erano credo 9 floppy da cambiare ogni due per tre....bei tempi comunque,per non parlare di quando col commodore 64,bisognava caricare un gioco da musicassetta,che dopo un attesa anche di 45-50 minuti,alla fine magari non partiva nemmeno,cambiare disco ogni tanto non i pare un dramma,anches e ovviamente sa un po di vecchio!!!!:pffs:

ma fatemi capire, non è free roaming? Cioè ce un mappa infinita e non posso girarci a piacimento?

ma fatemi capire, non è free roaming? Cioè ce un mappa infinita e non posso girarci a piacimento?
sembrerebbe di no......non cmq come gli altri titoli R....peccato, anche se mi fido cecamente dei prodotti R

- 13!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro