Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è vero che gira su tre dischi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In settimana lo prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...

in america esce all inizio della settimana prossima!!

possibile che nessun sito americano abbia fatto una videorecensione o dei video comparativi dove fanno vedere le due versioni per console,dai.. con red dead una settimana prima si era mosso qualcosa,quando finisce l embargo?

in america esce all inizio della settimana prossima!!possibile che nessun sito americano abbia fatto una videorecensione o dei video comparativi dove fanno vedere le due versioni per console,dai.. con red dead una settimana prima si era mosso qualcosa,quando finisce l embargo?
Quando il fottuto capitalismo sarà soverchiato.

Fatemi capire: anche da voi se lo prenotate da GS, e ovviamente date due giochi indietro, lo pagate 19,90?

No perchè, se è così è scandaloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire: anche da voi se lo prenotate da GS, e ovviamente date due giochi indietro, lo pagate 19,90?
No perchè, se è così è scandaloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai di Feltrinelli o Blockbuster. Comunque, riguardo RDR, la versione 360 era dimostratamente migliore.

Ti dovrai snaturare, te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E gia di solito pure durante le missioni su gta giravo senza guardare i passanti.

Su questo con tutta probabilità invece toccherà fare molta attenzione

i giorni passano.. oggi 11 maggio a 6 giorni dall uscita in america, day one minimo rotto di un giorno,il 17 e' martedì e non ci credo neanche se me lo confermano che le copie saranno nei negozi il 17 neanche il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png,per esperienza personale venerdì 13 cioe' tra 2 giorni saranno nei negozi prezzati ecc.. quindi a 2 giorni ancora non si sa nulla una recensione su quale versione prendere,o dei video gameplay ...mah.

i giorni passano.. oggi 11 maggio a 6 giorni dall uscita in america, day one minimo rotto di un giorno,il 17 e' martedì e non ci credo neanche se me lo confermano che le copie saranno nei negozi il 17 neanche il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png,per esperienza personale venerdì 13 cioe' tra 2 giorni saranno nei negozi prezzati ecc.. quindi a 2 giorni ancora non si sa nulla una recensione su quale versione prendere,o dei video gameplay ...mah.
i negozi possono anche averlo adesso, ma sia chi lo vende e chi lo recensisce subirebbe delle pene da parte della stessa rockstar, quindi multe a dir poco salate

In un calendario di uscite su Xbox Live per le prossime due settimane è presente un riferimento a una pass per L.A. Noire non ancora annunciata da Rockstar Games.
Il 17 maggio, giorno dell'uscita del gioco nei negozi americani, è infatti previsto l'arrivo su Xbox Live di L.A Noire Rockstar Pass al costo di 800 Punti.

È possibile che si tratti di un tentativo di monetizzare la compravendita di giochi usati attraverso un codice utilizzabile una sola volta per entrare in possesso dei contenuti bonus o per accedere alle funzionalità online.
Fonte: SpazioGames

Prenotato da Blockbuster a metà prezzo dando via Alpha Protocol. E' un gioco curioso,lontano di parecchio da quelli cui sono abituata.Ma adoro i noir stile anni '40,da piccola leggevo di nascosto i famosi Gialli Mondadori di mio padre..e poi volevo provare qualcosa di nuovo.Spero solo non sia un gioco stupido come GTA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

40 con spese gratis di amazon uk è anche meglio:morris82:
Si peccato che la sped gratuita è solo per il Regno Unito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E cmq col super save delivery non paghi la spedizione anche al di fuori del regno unito
Io veramente leggo nelle codnizioni di sped, che per l'europa ci sn 25€ di sped

Anche perchè su amazon.it lo fanno 55 proprio perchè lo spediscono dal UK

ragazzi ma ci sarà solo un'edizione normale di questo gioco?

sono andato alla mediaword e c'era la prevendita del gioco con sconto del 10% e supervalutazione dell'usate e c'erano due confezioni:

una normale

e una per la special edition(con l'espansione lapsus e qualcosa)

ho chiesto al tipo e mi ha detto che la seconda è un'edizione speciale e quindi costerà di più...

è vero o una cazzata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro