Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono piuttosto indeciso sul comprarlo al d1 o aspettare...il fatto che non abbia una modalità online frena parecchio il mio entusiasmo,al contrario di quanto accadde lo scorso anno con red dead...i mesi precedenti all'uscita non stavo piu' nella pella...l'attesa di questo invece è scivolata via parecchio liscia...adesso che manca poco pero' sono molto incuriosito dalla rece di spazio

ah ma non è per tutti il dlc gratuito con la prenotazione?ma che schifo è?

Presto per dirlo, ma se guardi qui su shopto.net : http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/XB2LA00-L%20A%20Noire.html , solitamente i multi li segnalano con le varie lingue, su LA Noire figura solo inglese. Penso inoltre che il parlato sia inglese per ogni versione, ma i sub-ita saranno disponibili nelle varie localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente prendi tutto con le pinze, visto che non è uscito non c'è alcuna certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari la versione UK avrà anche i sub-ita

RDR ad esempio lo segnala con i vari linguaggi http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/XB2RE09-Red%20Dead%20Redemption.html. LA Noire no, magari solo perchè non è uscito ma nutro qualche dubbio :/
Se guardi su shopto molti giochi li segnalano solo in inglese (alan wake, kane e linch, call of juarez) eppure sono anche in italiano compreso il doppiaggio.

Credo sia probabile che in 3 dvd di gioco siano riusciti a farci stare dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi pronti? si muove qualcosa non voglio fare console war :morris82:
jAhoN.jpg

wow ho visto proprio adesso Cole Phelps!!! ha una bella pancetta hehe

vi dicevo 3-4 giorni fa che sarebbe arrivato venerdì 13 in america...addirittura giovedì 12 XD
Devi morire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se guardi su shopto molti giochi li segnalano solo in inglese (alan wake, kane e linch, call of juarez) eppure sono anche in italiano compreso il doppiaggio.Credo sia probabile che in 3 dvd di gioco siano riusciti a farci stare dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Be speriamo ma di sicuro dare la certezza a chi lo comprerà a scatola chiusa import non la darei, visto che non c'è finchè qualcuno non ci fuga ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Be speriamo ma di sicuro dare la certezza a chi lo comprerà a scatola chiusa import non la darei, visto che non c'è finchè qualcuno non ci fuga ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima ho inviato una e-mail ad Amazon.uk proprio per sapere se ci fosse anche l'italiano, vediamo che mi risponderanno

EDIT:

Mi hanno risposto che non lo sanno finchè nn sarà disponibile, ma allora come faccio a pre-ordinarlo se nn sn sicuro che ci sia l'italiano..?? uff

Risolot, su un sito concorrente in data 26 aprile gli è stato confermato dalla Rockstar che nella vers PAL UK ci sarà anche l'italiano come sottotitolo.

Prima ho inviato una e-mail ad Amazon.uk proprio per sapere se ci fosse anche l'italiano, vediamo che mi risponderanno
EDIT:

Mi hanno risposto che non lo sanno finchè nn sarà disponibile, ma allora come faccio a pre-ordinarlo se nn sn sicuro che ci sia l'italiano..?? uff

Risolot, su un sito concorrente in data 26 aprile gli è stato confermato dalla Rockstar che nella vers PAL UK ci sarà anche l'italiano come sottotitolo.
Massì è ovvio!!! I sottotitoli non hanno la stessa capienza del parlato. Poi su 3 DVD vuoi che sia avanzato un pò di spazio per dei sottotitoli in ITALIANO ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oh per capirci: i sottotitoli non sono altro che stringhe messe in file .txt (o XML a seconda dei casi non so la rockstar come lavora in questo caso) (quindi vi lascio immaginare la sua capienza).

leggendo in internet parlano di una recensione poi sparita magicamente che gli ha dato un bel 5/5 bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

leggendo in internet parlano di una recensione poi sparita magicamente che gli ha dato un bel 5/5 bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si li hanno bacchettati, era del guardian se non erro. L'hanno rimossa al volo quando si sono resi conto del passo falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si li hanno bacchettati, era del guardian se non erro. L'hanno rimossa al volo quando si sono resi conto del passo falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poveretti ehhehe

però per il voto mi fa sperare bene...anche se non avevo molti dubbi sull'elevata qualità di questo gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per non spoilorarmi il gioco ho visto solamente qualche secondo qua e la di gameplay.

Mi è venuto un atroce dubbio: Ma sarà possibile giudare i veicoli no?

ah ma non è per tutti il dlc gratuito con la prenotazione?ma che schifo è?
Io l'ho prenotato da Blockbuster con la promozione di un gioco lista gold=metà prezzo,e dallo scontrino risulta che avrò diritto al dlc gratuito ''Piccolo lapsus''.

Io l'ho prenotato da Blockbuster con la promozione di un gioco lista gold=metà prezzo,e dallo scontrino risulta che avrò diritto al dlc gratuito ''Piccolo lapsus''.
Quindi se gli portassi Black Ops lo pagherei 32€..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro