- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Alla Fnac se lo preordini danno anche un agendina per le indagini e la colonna sonora + dlc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Block un dlc gratuito:''Piccolo Lapsus''. Poi non so cosa ti piace in un gioco.Questo qui,a giudicare dalle informazioni di cui disponiamo,sembra un eccellente titolo originale in molti sensi.Poi se hai giochi recenti che non vuoi più puoi approfittare di qualche promo e prenderlo a meno.Ciao a tutti sono molto indeciso se prenderlo al d1, come lo sono per tutti i giochi che non hanno online (purtroppo per quanto sono lunghi i giochi 70 euro per un gioco che ti può durare un mese è sempre troppo) però questo gioco lo trovo un capolavoro e siccome non ho trovato notizie da nessuna parte...chi lo preordina cosa avrò in più?ne vale la pensa veramente secondo voi??
Molto grande come mappa,ottimo!Svelata la mappa di L.A. Noire
L.A, Noire è ambientato in una perfetta ricostruzione di Los Angeles del 1947, dove i giocatori potranno cercare di risolvere una serie di casi di omicidio. E' stata stimata una durata sulle 25-30 ore di gioco per poter terminare la storia principale.
Team Bondi ha lavorato duramente per creare 21 kilometri quadrati di L.A. da esplorare, nella gallery potete trovare gli screen del territorio che affronteremo durante le nostre investigazioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
Spaziogames
Però non puoi dare giochi dentro per pagarlo meno, giusto?Alla Fnac se lo preordini danno anche un agendina per le indagini e la colonna sonora + dlc...
Lo vendi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBabba mia..Sembra "very impressive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
L'unica domanda seria che mi preoccupa è:
dopo averlo finito,che ci faccio?!
“You will pay for the whole seat, but you will only be using the edge of it!” claimed the magazine. A statement that will surely send potential buyers rushing to various stores ready to pick up Rockstar’s latest title.
Un mese sei fin troppo ottimista....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti sono molto indeciso se prenderlo al d1, come lo sono per tutti i giochi che non hanno online (purtroppo per quanto sono lunghi i giochi 70 euro per un gioco che ti può durare un mese è sempre troppo) però questo gioco lo trovo un capolavoro e siccome non ho trovato notizie da nessuna parte...chi lo preordina cosa avrò in più?ne vale la pensa veramente secondo voi??
Mappa di una grandezza assurda ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSvelata la mappa di L.A. Noire
L.A, Noire è ambientato in una perfetta ricostruzione di Los Angeles del 1947, dove i giocatori potranno cercare di risolvere una serie di casi di omicidio. E' stata stimata una durata sulle 25-30 ore di gioco per poter terminare la storia principale.
Team Bondi ha lavorato duramente per creare 21 kilometri quadrati di L.A. da esplorare, nella gallery potete trovare gli screen del territorio che affronteremo durante le nostre investigazioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
Spaziogames
Il problema è che: che ci fai se non puoi girarci e fare quello che ti pare?Mappa di una grandezza assurda ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
M'aggrada...però sono indeciso se comprarlo!
Esaaaaaaaaaatto....:kep88:Il problema è che: che ci fai se non puoi girarci e fare quello che ti pare?