Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla Fnac se lo preordini danno anche un agendina per le indagini e la colonna sonora + dlc...

Ciao a tutti sono molto indeciso se prenderlo al d1, come lo sono per tutti i giochi che non hanno online (purtroppo per quanto sono lunghi i giochi 70 euro per un gioco che ti può durare un mese è sempre troppo) però questo gioco lo trovo un capolavoro e siccome non ho trovato notizie da nessuna parte...chi lo preordina cosa avrò in più?ne vale la pensa veramente secondo voi??

Ciao a tutti sono molto indeciso se prenderlo al d1, come lo sono per tutti i giochi che non hanno online (purtroppo per quanto sono lunghi i giochi 70 euro per un gioco che ti può durare un mese è sempre troppo) però questo gioco lo trovo un capolavoro e siccome non ho trovato notizie da nessuna parte...chi lo preordina cosa avrò in più?ne vale la pensa veramente secondo voi??
Da Block un dlc gratuito:''Piccolo Lapsus''. Poi non so cosa ti piace in un gioco.Questo qui,a giudicare dalle informazioni di cui disponiamo,sembra un eccellente titolo originale in molti sensi.Poi se hai giochi recenti che non vuoi più puoi approfittare di qualche promo e prenderlo a meno.

Svelata la mappa di L.A. Noire

L.A, Noire è ambientato in una perfetta ricostruzione di Los Angeles del 1947, dove i giocatori potranno cercare di risolvere una serie di casi di omicidio. E' stata stimata una durata sulle 25-30 ore di gioco per poter terminare la storia principale.

Team Bondi ha lavorato duramente per creare 21 kilometri quadrati di L.A. da esplorare, nella gallery potete trovare gli screen del territorio che affronteremo durante le nostre investigazioni.

138410_1.jpg
138410_2.jpg

138410_3.jpg
138410_4.jpg

Spaziogames

L.A, Noire è ambientato in una perfetta ricostruzione di Los Angeles del 1947, dove i giocatori potranno cercare di risolvere una serie di casi di omicidio. E' stata stimata una durata sulle 25-30 ore di gioco per poter terminare la storia principale.

Team Bondi ha lavorato duramente per creare 21 kilometri quadrati di L.A. da esplorare, nella gallery potete trovare gli screen del territorio che affronteremo durante le nostre investigazioni.

138410_1.jpg
138410_2.jpg

138410_3.jpg
138410_4.jpg

Spaziogames
Molto grande come mappa,ottimo!

Alla Fnac se lo preordini danno anche un agendina per le indagini e la colonna sonora + dlc...
Però non puoi dare giochi dentro per pagarlo meno, giusto?

Non vedo ne lista ne nulla..

devo andare a prenotarlo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi rieccomi , ho una mezza brutta notizia: il motore usato e quello di GTA IV,quindi rassegnamoci a vedere un po' di scalettature aliasing e alcune parti con tearing..mi ero illuso per un po di vedere la grafica di RDR..spero solo che il distacco dei video in game soprattutto la parte facciale non discostarsi molto dal motore di gioco,ho anche la conferma che il motionscan e solo nei video del gioco.. bhe spero nel gameplay e soprattutto nella trama della parte investigativa.

Babba mia..Sembra "very impressive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'unica domanda seria che mi preoccupa è:

dopo averlo finito,che ci faccio?!
Lo vendi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mese sei fin troppo ottimista....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

138410_1.jpg
138410_2.jpg

138410_3.jpg
138410_4.jpg

Spaziogames
Mappa di una grandezza assurda ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però cazzeggio inesistente ovviamente...(freccette carte biliardo)...tutto casa e ufficio sto tizio...

Almeno le mignotte ci saranno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq potevano scegliere un ambientazione anni 70 e un protagonista meno perfettino...:leon:

Il problema è che: che ci fai se non puoi girarci e fare quello che ti pare?
Esaaaaaaaaaatto....:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro