Game L.A. Noire

  • Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque c'è da dire che come primo lavoro il Team Bondi ha sbancato, complimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Vista anche la videorecensione. Graficamente spacca di brutto! Un lavoro davvero encomiabile, non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ecco il team bondi

sandrobonditg24skyit.jpg


:rickds: :rickds: :rickds:

a parte gli scherzi sapevo che l.a.noire era un grandissimo gioco e la recensione l'ha confermato adesso non mi resta che attendere il gioco (che ho prenotato a marzo), sperando che rompano prima il d1!

 
Senza essere polemico,ma credo più ad una recensione scritta da un sito "imparziale"che non ad un sito che è anche shop online.... E poi scusatemi,un gioco discreto come FF XIII 9.0 e LA Noire 9.5 ?! Se a voi sembra normale questo..!
Ma l'hai provato anche tu? Non puoi dire che c'è qualcosa di anormale....

Prima lo provi e prima potrai fare la tua critica...

Dire che i recensori pompino i voti per vendere di più non mi pare molto giusto....

 
Bhe dalla recensione ho capito esattamente che tipo di gioco è !

E devo dire che ne sono molto interessato, ricorda per alcuni versi un titolo che ho adorato Heavy Rain !

L'espressioni facciali sono qualcosa di incredibile, credo che questa nuova tecnologia verrà utilizzata sempre di più, peccato che nella rece non si parla di longevità !

Ora dato che sarei intenzionato a prenderlo, la versione tecnicamente migliore ? PS3 o 360 ?

 
sembra proprio il gioco che mi aspettavo..non mi frena particolarmente il ritmo lento..di giochi dove si spara e sminuzza ce ne stanno fin troppi in questa gen,ben venga un gioco lento e ragionato..tra l'altro la prima cosa che farò sarà levare tutti gli aiuti sonori nei casi,a costo di bloccarmi nei casi XD

una sola cosa casomai un recennsore dovesse passare di qui..ma utilizza l'euphoria engine per la fisica?

 
domattina tornero a casa con sto gioco tra le mani!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

 
Senza essere polemico,ma credo più ad una recensione scritta da un sito "imparziale"che non ad un sito che è anche shop online.... E poi scusatemi,un gioco discreto come FF XIII 9.0 e LA Noire 9.5 ?! Se a voi sembra normale questo..!
p.s ma di questo free roaming,dove viene citato nella recensione?Girare in una città "senza anima"è di buon gusto?Boh..

Comunque,appena mi acquisterò una copia,me lo giocherò con calma,così poi vedrò qual'è la recensione che più si avvicina a ciò che mi ha trasmesso LA Noire.
Non se parla nella recensione infatti....:leon:

 
Ma l'hai provato anche tu? Non puoi dire che c'è qualcosa di anormale....Prima lo provi e prima potrai fare la tua critica...

Dire che i recensori pompino i voti per vendere di più non mi pare molto giusto....
No no,non fraintendere.

Volevo solo precisare che una recensione è sì importante,ma relativamente.

Non sono colui che vuole sentirsi dire"è da 10,è da 2",ma anzi preferisco confrontare più recensioni,e poi decidere l'acquisto.

Ho appena visto la videorecensione,che dire,sembra un bel gioco,però inseguimenti a parte,non c' altro che possa aumentare la longevità.

Anche una semplice chiacchierata,una partita a poker e un bicchierino in un locale,potevano essere un qualcosa in più.

Per Saccu: all'inizio il recensore afferma che "R* ha abbandonato il free roaming a favore di un'avventura nettamente lineare"..

 
domattina tornero a casa con sto gioco tra le mani!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Prepara la foto sennò c'è il ban...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top