Pan paniscuS
the evolution of man
- Iscritto dal
- 21 Giu 2009
- Reazioni
- 0
ecco la videorecensioneeee!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già!Comunque c'è da dire che come primo lavoro il Team Bondi ha sbancato, complimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe versione mostrano nella videorecensione? Non voglio spoilerarmi nulla.
La versione PS3Che versione mostrano nella videorecensione? Non voglio spoilerarmi nulla.
ecco il team bondiTeam Bondi
Ma l'hai provato anche tu? Non puoi dire che c'è qualcosa di anormale....Senza essere polemico,ma credo più ad una recensione scritta da un sito "imparziale"che non ad un sito che è anche shop online.... E poi scusatemi,un gioco discreto come FF XIII 9.0 e LA Noire 9.5 ?! Se a voi sembra normale questo..!
Uhm, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa versione PS3
Tieni d'occhio questo topic: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=161899Ora dato che sarei intenzionato a prenderlo, la versione tecnicamente migliore ? PS3 o 360 ?
Non se parla nella recensione infatti....:leon:Senza essere polemico,ma credo più ad una recensione scritta da un sito "imparziale"che non ad un sito che è anche shop online.... E poi scusatemi,un gioco discreto come FF XIII 9.0 e LA Noire 9.5 ?! Se a voi sembra normale questo..!
p.s ma di questo free roaming,dove viene citato nella recensione?Girare in una città "senza anima"è di buon gusto?Boh..
Comunque,appena mi acquisterò una copia,me lo giocherò con calma,così poi vedrò qual'è la recensione che più si avvicina a ciò che mi ha trasmesso LA Noire.
No no,non fraintendere.Ma l'hai provato anche tu? Non puoi dire che c'è qualcosa di anormale....Prima lo provi e prima potrai fare la tua critica...
Dire che i recensori pompino i voti per vendere di più non mi pare molto giusto....
Prepara la foto sennò c'è il ban...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomattina tornero a casa con sto gioco tra le mani!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D