Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho preordinato il gioco da mediaworld con lo sconto del 10% sul prezzo di 49,90
Nella mia copia però non c'è nessuno dei due dlc disponibili, come mai?
Se lo volevi con i DLC lo dovevi pagare 64,90 credo

Possible delay in delivery due to arrival at incorrect carrier facility
oggi non mi arriverà

:vigo:
Da dove l'hai preso?

questo gioco mi piace sempre di più! a parte un caso finito con 2 stelle........gli altri li finisco tutti con 4! gli indizi li trovo quasi tutti ma negli interrogatori sono un vero psicologo!!! a me non la si fa!!! ehehehe!!!!

nell'ultima missione fatta agli omicidi ho preso 4 stelle nonostante ho trovato tutti gli indizi e fatto tutte le domande corrette :( perchè?

nell'ultima missione fatta agli omicidi ho preso 4 stelle nonostante ho trovato tutti gli indizi e fatto tutte le domande corrette :( perchè?
Per caso ti ricordi quanti danni hai fatto con la macchina???

quella è la risposta:sisi:

Per caso ti ricordi quanti danni hai fatto con la macchina???quella è la risposta:sisi:
Io sto sempre fisso sui 2000$ , però almeno per ora non ho mai preso un passante;p

Io sto sempre fisso sui 2000$ , però almeno per ora non ho mai preso un passante;p
sono troppi....per prendere 5 stelle(le ho prese in 4 casi) devi avere tutti gli indizi, tutte le risposte corrette e aver fatto pochissimi danni con la macchina

ma sbajo o i passanti non crepano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho cercato de fa na strage in modalità free roaming, schivavano alla grande e se li prendi si rialzano maledetti

ma i danni con la macchina li fate apposta per divertirvi o vengono naturali?? io avrò fatto 200 dollari di danni in tutto, considerato anche qualche inseguimento...

domanda nel caso

della farfalla d'oro è possibile non accusare nessuno dei 2?? io ho accusato il padre ma prove schiaccianti secondo me non c'erano ne per l'uno ne per l'altro però ho preso 2 stelle e avevo fatto tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

sono troppi....per prendere 5 stelle(le ho prese in 4 casi) devi avere tutti gli indizi, tutte le risposte corrette e aver fatto pochissimi danni con la macchina
Ma sinceramente non mi interessano le 5 stelle ,mi basta prendere tuttel e rispote e gli indizi e mettere dentro il colpevole finora ho sempre preso il 99% di risposte e indizi (l'unico indizio mancato mi è stato tolto dal gioco

nel caso dove c'è quel mendez ho preso troppo presto secondo il gioco l'arma del delitto ed è partito lo script dell'inseguimento
)

---------- Post added at 12:06:51 ---------- Previous post was at 12:04:06 ----------

ma sbajo o i passanti non crepano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho cercato de fa na strage in modalità free roaming, schivavano alla grande e se li prendi si rialzano maledettima i danni con la macchina li fate apposta per divertirvi o vengono naturali?? io avrò fatto 200 dollari di danni in tutto, considerato anche qualche inseguimento...

domanda nel caso

della farfalla d'oro è possibile non accusare nessuno dei 2?? io ho accusato il padre ma prove schiaccianti secondo me non c'erano ne per l'uno ne per l'altro però ho preso 2 stelle e avevo fatto tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma apposta apposta no , però non ci faccio troppo caso se prendo pali o altro, anzi devo dire che durante gli inseguimenti non distruggo praticamente niente stranamente.

Per il caso

io ho accusato il pedofilo, però se accusi il padre ti abbassano automaticamente la valutazione perchè il capo voleva mettere dentro il pedofilo indipedentemente dalle prove, lo letto oggi sulla wikia dopo che un altro aveva avuto il tuo stesso problema

Sono impedito con gli interrogatori, non si riesce a capire se mentono o dicono la verità...
Nessun aiuto?
Inutile dirti di stare molto attento alla loro espressione facciale. Se vedi l'interrogato con lo sguardo sfuggente e con un atteggiamento di disagio, allora è molto probabile che ti stia mentendo. Se lo vedi che aggrotta la fronte o comunque ha un atteggiamento dubbioso(o anche se lo vedi con un sorrisetto stampato in faccia e inarca le sopracciglia) allora è probabile che ci sia ancora qualcosa che non ha detto. Ovviamente, se stanno dicendo la verità vedrai lo sguardo fisso e convinto.

Queste cose le ho capite finora in qualche caso, non ho giocato tantissimo, però fino ad adesso il 90% delle domande le ho fatte corrette, quindi penso(spero) che qualcosina l'ho capita.

Ma sinceramente non mi interessano le 5 stelle ,mi basta prendere tuttel e rispote e gli indizi e mettere dentro il colpevole finora ho sempre preso il 99% di risposte e indizi (l'unico indizio mancato mi è stato tolto dal gioco
nel caso dove c'è quel mendez ho preso troppo presto secondo il gioco l'arma del delitto ed è partito lo script dell'inseguimento
)

---------- Post added at 12:06:51 ---------- Previous post was at 12:04:06 ----------

Ma apposta apposta no , però non ci faccio troppo caso se prendo pali o altro, anzi devo dire che durante gli inseguimenti non distruggo praticamente niente stranamente.

Per il caso

io ho accusato il pedofilo, però se accusi il padre ti abbassano automaticamente la valutazione perchè il capo voleva mettere dentro il pedofilo indipedentemente dalle prove, lo letto oggi sulla wikia dopo che un altro aveva avuto il tuo stesso problema
ho capito, vabbè ormai quel che è fatto è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per caso ti ricordi quanti danni hai fatto con la macchina???quella è la risposta:sisi:
eh, quello è il fatto, con la macchina sono impedito perchè la guidabilità è scandalosa, un netto passo indietro da gta4, è troppo troppo arcade e la macchina gira subito, ed inevitabilmente colpisco pedoni e lampioni, figurati che una volta ho fatto 20mila dollari di danni e 200 dollari di feriti -.-

mi è arrivato oggi. in serata lo provo... :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma sbajo o i passanti non crepano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ho cercato de fa na strage in modalità free roaming, schivavano alla grande e se li prendi si rialzano maledettima i danni con la macchina li fate apposta per divertirvi o vengono naturali?? io avrò fatto 200 dollari di danni in tutto, considerato anche qualche inseguimento...

domanda nel caso

I passanti li puoi uccidere, è difficile perchè schivano tutto, ma se li prendi bene non si rialzano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora ne ho ucciso uno solo

I passanti li puoi uccidere, è difficile perchè schivano tutto, ma se li prendi bene non si rialzano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora ne ho ucciso uno solo
ammazza io pure coi camion li ho schiacciati al muro e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci riproverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ammazza io pure coi camion li ho schiacciati al muro e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci riproverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma tutta sta voglia di uccidere persone da dove ti viene....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro