Auron307
Legend of forum
Ragazzi scusate , una cosa che non ho ancora capito...ma è possibile sapere chi è veramente il colpevole di un caso?
Nel caso della Farfalla D'oro ad esempio:
Nonostante io abbia incolpato il pedofilo sia per convenienza sia perché c'è stato un indizio importante, forse non da tutti notato, non ho capito chi fosse realmente il colpevole.
Chiedo a voi che state più avanti:
ci sono retroscena che non devo sapere a questo punto della trama oppure esiste veramente un colpevole?
Guarda l'ho fatta giusto ieri...ti dico cosa è successo, io avevo arrestato entrambi e dovevo interrogarli...dagli indizi mi ero convinto anch'io della colpevolezza del pedofilo (che poi mi fanno schifo i pedofili, l'avrei voluto arrestare a prescindere) cmq interrogandolo ammette l'uso della tuta con scritto HC ed è la stessa trovata nell'auto sporca di sangue...cmq nell'interrogatorio non sono riuscito a incriminarlo e allora sono andato dal marito. Dal marito mi ha dato l'opzione a fine interrogatorio, se incriminarlo o lasciarlo libero...siccome mi ero convinto che fosse stato il pedofilo l'ho lasciato andare ma dopo parte una cut scene che non ti dico che ti fa capire penso chi sia il vero colpevole e te lo fa arrestare....però siccome in primo acchitto non avevo arrestato nessuno dei due il capo si incaz** con me e il voto finale è stato di due stelline!!!
Invece nel primo caso di omicidi dopo ho arrestato mendez, mi sa che l'indagine è stata chiusa troppo in fretta, cioè ho trovato si l'arma e i vestiti sporchi di sangue nell'appartamento, però non me l'ha fatto interrogare quindi non mi hanno spiegato il movente, come conosceva la vittima e tutti i dettagli del caso!!!
Invece nel primo caso di omicidi dopo ho arrestato mendez, mi sa che l'indagine è stata chiusa troppo in fretta, cioè ho trovato si l'arma e i vestiti sporchi di sangue nell'appartamento, però non me l'ha fatto interrogare quindi non mi hanno spiegato il movente, come conosceva la vittima e tutti i dettagli del caso!!!