Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate , una cosa che non ho ancora capito...ma è possibile sapere chi è veramente il colpevole di un caso?

Nel caso della Farfalla D'oro ad esempio:

Nonostante io abbia incolpato il pedofilo sia per convenienza sia perché c'è stato un indizio importante, forse non da tutti notato, non ho capito chi fosse realmente il colpevole.

Chiedo a voi che state più avanti:

ci sono retroscena che non devo sapere a questo punto della trama oppure esiste veramente un colpevole?

Guarda l'ho fatta giusto ieri...ti dico cosa è successo, io avevo arrestato entrambi e dovevo interrogarli...dagli indizi mi ero convinto anch'io della colpevolezza del pedofilo (che poi mi fanno schifo i pedofili, l'avrei voluto arrestare a prescindere) cmq interrogandolo ammette l'uso della tuta con scritto HC ed è la stessa trovata nell'auto sporca di sangue...cmq nell'interrogatorio non sono riuscito a incriminarlo e allora sono andato dal marito. Dal marito mi ha dato l'opzione a fine interrogatorio, se incriminarlo o lasciarlo libero...siccome mi ero convinto che fosse stato il pedofilo l'ho lasciato andare ma dopo parte una cut scene che non ti dico che ti fa capire penso chi sia il vero colpevole e te lo fa arrestare....però siccome in primo acchitto non avevo arrestato nessuno dei due il capo si incaz** con me e il voto finale è stato di due stelline!!!

Invece nel primo caso di omicidi dopo ho arrestato mendez, mi sa che l'indagine è stata chiusa troppo in fretta, cioè ho trovato si l'arma e i vestiti sporchi di sangue nell'appartamento, però non me l'ha fatto interrogare quindi non mi hanno spiegato il movente, come conosceva la vittima e tutti i dettagli del caso!!!

Ma ora che ho finito il gioco e vorrei rigiocarlo in free-roaming per trovare le auto e fare i crimini di strada, come faccio..?

Finito !!! Finalmente sono riuscita a prendere tutti gli obiettivi.

Che fatica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi mi sta succedendo un problema stranissimo, oggi è già accaduto ben due volte.

Quando sblocco l'obiettivo di fermare un sospettato placcandolo in corsa, mi si oscura tutto l'account, non vedo la mia immagine giocatore e perdo tutto lo storico giochi risultando con 0 punti G.

Che diavolo succede?

Vorrei puntualizzare che dopo aver riavviato il sistema o scollegato il profilo, torna tutto normale, ma senza quell'obiettivo.

Ma ora che ho finito il gioco e vorrei rigiocarlo in free-roaming per trovare le auto e fare i crimini di strada, come faccio..?
Dal menù principale vai in "Casi" e li seleziona un dipartimento che non sia Pattuglia (quindi da Traffico in poi). Vedrai sotto i casi la scritta Free Roaming. Potrà sembrarti che ogni Free Roaming sia uguale ma non è cosi, infatti i crimini stradali sono diversi per ogni dipartimento e variano anche di orario in orario. Tuttavia quando hai fatto tutti i crimini di un determinato dipartimento, non appena entrerai in un auto della Polizia ti dirà che non sono disponibili più crimini. Nel caso in cui non te lo dice ma non li vedi sulla mappa ti basta uscire e rimettere quel dipartimento.

Ragazzi mi sta succedendo un problema stranissimo, oggi è già accaduto ben due volte.
Quando sblocco l'obiettivo di fermare un sospettato placcandolo in corsa, mi si oscura tutto l'account, non vedo la mia immagine giocatore e perdo tutto lo storico giochi risultando con 0 punti G.

Che diavolo succede?

Vorrei puntualizzare che dopo aver riavviato il sistema o scollegato il profilo, torna tutto normale, ma senza quell'obiettivo.
E' una cosa stranissima, non mi è mai successo. Hai provato a prendere l'obiettivo in casi/crimini diversi? Prova a placare qualcuno in un'altra missione di fuga. Fammi sapere.

Dal menù principale vai in "Casi" e li seleziona un dipartimento che non sia Pattuglia (quindi da Traffico in poi). Vedrai sotto i casi la scritta Free Roaming. Potrà sembrarti che ogni Free Roaming sia uguale ma non è cosi, infatti i crimini stradali sono diversi per ogni dipartimento e variano anche di orario in orario. Tuttavia quando hai fatto tutti i crimini di un determinato dipartimento, non appena entrerai in un auto della Polizia ti dirà che non sono disponibili più crimini. Nel caso in cui non te lo dice ma non li vedi sulla mappa ti basta uscire e rimettere quel dipartimento.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito !!! Finalmente sono riuscita a prendere tutti gli obiettivi.Che fatica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ti è piaciuto molto

finito per la seconda volta,adesso faccio caso per caso,per prendere 5 stelle dove non le ho prese prima,il mio problema vero sono le pellicole,non riesco a trovarle....uff...ci sono invero delle guide video su internet,ma non ho voglia di guardarmi 30 minuti di filmato del gioco ahahahahah....:morristend:

L.A Noire il più venduto in Italia

Settimana all'insegna di L.A. Noire in Italia nel periodo compreso tra il 16 e il 22 maggio.

Il gioco sviluppato dal Team Bondi occupa tre delle prime quattro posizioni della classifica software console grazie alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 e all'edizione speciale per la console di Sony; Il resto della classifica vede nelle prime posizioni i Pokémon e diverse esclusive Wii.

L.A. Noire (PS3)

L.A. Noire (X360)

Wii Fit Plus + Balance Board (Wii)

L.A. Noire Edizione Un piccolo lapsus (PS3)

Pokémon White (DS)

Pokémon Black (DS)

Wii Party (Wii)

Mario Kart+Wii Wheel (Wii)

Mario Sports Mix (Wii)

FIFA 11 (PS3)

Su PC, il gioco più venduto è stato The Witcher 2. Il gioco di ruolo dei polacchi di CD Projekt (prima e quarta posizione rispettivamente con le versioni standard e Collector's) vince il confronto con la versione PC di Fable III (terza posizione per il gioco di Molyneux) e con le carte prepagate di World of Warcraft, seconde.

L.A. Noire è il gioco più venduto nel periodo in esame su PlayStation 3 e Xbox 360, Wii Fit Plus su Wii, Pokémon White su DS, PES 2011 su 3DS e PS2, Invizimals su PSP.

Fonte:SC

Guarda l'ho fatta giusto ieri...ti dico cosa è successo, io avevo arrestato entrambi e dovevo interrogarli...dagli indizi mi ero convinto anch'io della colpevolezza del pedofilo (che poi mi fanno schifo i pedofili, l'avrei voluto arrestare a prescindere) cmq interrogandolo ammette l'uso della tuta con scritto HC ed è la stessa trovata nell'auto sporca di sangue...cmq nell'interrogatorio non sono riuscito a incriminarlo e allora sono andato dal marito. Dal marito mi ha dato l'opzione a fine interrogatorio, se incriminarlo o lasciarlo libero...siccome mi ero convinto che fosse stato il pedofilo l'ho lasciato andare ma dopo parte una cut scene che non ti dico che ti fa capire penso chi sia il vero colpevole e te lo fa arrestare....però siccome in primo acchitto non avevo arrestato nessuno dei due il capo si incaz** con me e il voto finale è stato di due stelline!!!

Invece nel primo caso di omicidi dopo ho arrestato mendez, mi sa che l'indagine è stata chiusa troppo in fretta, cioè ho trovato si l'arma e i vestiti sporchi di sangue nell'appartamento, però non me l'ha fatto interrogare quindi non mi hanno spiegato il movente, come conosceva la vittima e tutti i dettagli del caso!!!

Guarda le due stelle on te le hanno date per quello , ma per la persona che hai accusato, andando avanti capirai il perchè

io non ho capito quali casi sono reali in la noire e in quali si ispira solamente.. e se c'è una lista. a parte la mappa interattiva del la times..

ciao ragazzi come state? ;p

hanno inserito sul marketplace il pass online di L.A noire

ecco i contenuti....

Il vestito da detective "The Broderick"

Il vestito da detective "The Sharpshooter"

La sfida "Ricerca dei Distintivi"

Il vestito "The Button Man"

il caso della Narcotici "La città nuda"

Il caso del Traffico "Un piccolo lapsus"

Il caso degli Incendi Dolosi "Nicholson Electroplating"

Il caso della Narcotici "Un mare d'erba".

ovviamente la mia versione e' quella del preorder dove vi erano i due dlc dentro

"la citta' nuda"

"ricerca dei distintivi"

la mia domanda e' questi 3 casi sono nuovi?

Il caso del Traffico "Un piccolo lapsus"

Il caso degli Incendi Dolosi "Nicholson Electroplating"

Il caso della Narcotici "Un mare d'erba".

Qualcuno ha preso il DLC? :morristend:

stasera finalmente mi sa che lo inizio!

daje L.A Noire !

non ho capito,se io ho gia' i due dlc che erano inclusi nella confezione perche' adesso devo pagare lo stesso prezzo? a me servono solo gli altri 3..cmq ho letto che a breve metteranno i restanti 3 casi acquistabili singolarmente e minimo saranno a 400 mp ciascuno,mah.

Lo comprerò a breve. Ne avevo sentito già parlare bene ma dopo la video-recensione non ho alcun dubbio, un vero "must have" :andrean:

Rockstar Pass per LA Noire

Rockstar ha comunicato che è disponibile per Xbox Live Marketplace il DLC RockStar Pass per L.A. Noire, al prezzo di 800 MS Points. Vi ricordiamo che il DLC contiene tutti i casi e vestiti di Cole Phelps che era possibile ottenere solo con il pre-ordine del gioco presso alcune catene di negozi specializzati. Vi rimandiamo alla pagina sul sito della Xbox, che trovate tra i link consigliati, per maggiori informazioni.
Data di uscita: 20 Maggio 2011
Fonte: Spaziogames

non ho capito,se io ho gia' i due dlc che erano inclusi nella confezione perche' adesso devo pagare lo stesso prezzo? a me servono solo gli altri 3..cmq ho letto che a breve metteranno i restanti 3 casi acquistabili singolarmente e minimo saranno a 400 mp ciascuno,mah.
quanti mp costano tutte le missioni aggiuntive..?

ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro