- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Messaggi
- 22,636
- Reazioni
- 445
Offline
Molti casi in L.A Noire sono tratti dalla realtà,della Los Angeles del 1947
infatti ho visto che anche l'assassino del rossetto è esistito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molti casi in L.A Noire sono tratti dalla realtà,della Los Angeles del 1947
mi potresti dire anche gli altri se li sai? relativi ai primi 2 cd però.infatti ho visto che anche l'assassino del rossetto è esistito
sono d'accordo,anche se mi è rimasto molto rammarico per una città cosi splendidamente riprodotta,ma vuota di tutto...ci sono degli interni,e dei luoghi molto belli....dove non si può fare nulla,un vero peccato....spero che se ci sarà un seguito,mettano un po piu di interattività con la città...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito uno dei giochi più belli di questa Gen,Team Bondi si merita i miei applausi....brava anche R*....CAPOLAVORO
......no comment....gioco assolutamente noioso e gameplay legnoso,si salva solo l'espressività dei volti
Ma come no!i casi della omicidi mi sono piaciuti un sacco.. sopratutto la conclusionee poi non sapevo
che l'omicidio di black dahlia fosse realmente accaduto :morristend:
Terza settimana consecutiva in vetta alle classifiche software britanniche per L.A. Noire.
Seconda posizione per Lego Pirates of the Caribbean, terza per Dirt 3, seguito da Zumba Fitness e da Brink.
Sesta posizione per Wii Sports Resort, settimo COD: Black Ops, quindi FIFA 11, Portal 2 e Sims 3 Generations rispettivamente in ottava, nona e decima posizione.
eh ho visto, ma non lo sapevo. a sto punto dovrò rimediare :morristend:Ma come no!
C'è anche il film di Brian De Palma!
Ma in confronto "città nuda" è nettamente meglio...a me è piaciuto invece "un piccolo lapsus" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E ti dirò come mente lui...nessuno riesce a far di meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo mi ziooo!!ma c'è anche John Noble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tutti abbiamo concordato che il finale della sezione omicidi,è un po stiracchiato,in effetti,troppe dubbi rimangono insoluti....ma insomma,nessuno è perfetto...Ragazzi ho un pò di quesiti spoilerosi da farvi che mi hanno lasciato un pò perplesso (solo per chi ha finito il caso del Lupo Mannaro) :
Ho appena finito il caso del "Lupo Mannaro" e sinceramente mi ha deluso il finale, si scopre che l'assassino è Mason, ma dopo non ti viene spiegato il motivo per cui lui uccideva, nemmeno come sceglieva le sue vittime e come riusciva a lasciare prove negli appartamenti degli indiziati, solo a me ha deluso questa cosa?
certamente,finito il gioco,puoi riprendere a rigiocare i singoli casi,ed in piu,si libera la modalità libera,delle strade di los angeles,dove puoi cazzeggiare come ti pare,risolvere le quest secondarie,e in piu cercare i collezionabili,come le auto,i luoghi di interesse,le pellicole,o i distintivi,se hai acquistato l'apposito dlc!!!!puoi fare tutto insomma!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa una volta finito il gioco si possono completare gli obiettivi (ad esempio la collezione delle auto) ?