Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L.A Noire rimarrà scontato fino al 21 GiungoFonte:SC
Stanno a pecorina ormai...sanno che appena alzano il prezzo bye bye...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno a pecorina ormai...sanno che appena alzano il prezzo bye bye...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai,non si dicono queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai,non si dicono queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me strada facendo si son accorti che qualcosa è andato storto altrimenti non si spiega questa politica low-cost(dove cazz si è visto mai un gioco al lancio a 49.90€)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me strada facendo si son accorti che qualcosa è andato storto altrimenti non si spiega questa politica low-cost(dove cazz si è visto mai un gioco al lancio a 49.90€)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse era una strategia per raggiungere un Milione di Copie? gli strateghi del Marketing fanno di tutto pur di vendere

Forse era una strategia per raggiungere un Milione di Copie? gli strateghi del Marketing fanno di tutto pur di vendere
O forse si erano accorti che a prezzo pieno avrebbe venduto moltissime copie in meno? :pffs:

Io tanto l'ho già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah secondo me è bellissimo.. Davvero.. E' un po' acerbo sotto certi aspetti, ma davvero recupera con altro.

Poi sarà questione di gusti.. Io amo i giochi con un'impronta realistica o comunque con pochi elementi di fantasia.. magari se a uno piace di più il genere Fantasy/Action/SpaccoTuttoQuelloCheTrovo potrebbe storcere il naso vista la carenza di azione (non assenza, sia chiaro).

Per me, fino ad ora il 9 se lo merita tutto.

Finito ieri. Gran bel gioco, a me è piaciuto molto. Per me voto 8.5, ci sono ancora aspetti in cui può migliorare. Ah, e preso anche il rockstar pass:sisi:

beh dunque a un bel po' di distanza dall'uscita..sto gioco merita o meno...su neogaf la gente non sembra esattamente entusiasta del gioco..anche se dicono comunque che non è tutto da buttare
Per me merita, ma sappi che la rigiocabilità è nulla, e sappi anche che per alcuni(come avrai letto) può risultare ripetitivo.

finito il disco due.. anche se il primo caso della narcotici mi ha fatto incavolare..

Non ho preso Ottie perchè non avevo una prova su di lui... Ho sbagliato perchè ho seguito i luoghi "in ordine", e invece sarei dovuto andare prima nel negozio musicale a parlare con JJ..
Feci anch'io il tuo stesso errore, infatti ricominciai il caso, dato che ancora non avevo fatto molte cose:ahsisi:

lo sto giocando adesso, devo fare il primo caso della narcotici

gran bel gioco, l'impostazione giallistica è originale e non mi sta annoiando dato che devo spremere il mio cervellino per tentare di arrivare ad una soluzione, io eviterei solo la ricerca degli indizi ma che ce posso fa :reggie:

poi non sto vedendo assolutamente il tramone che si sperava ci fosse per ora

e sinceramente non vedo la necessità di fare una mappa così grande se non c'è una struttura freeroaming e non ci sono subquest (se andare in girò per la città a cercare luoghi famosi si può definire tale), comunque non condivido assolutamente (ma son gusti eh) chi trova ripetitivo questo gioco e non gta e rdr

domanda dell'ultimo caso omicidi

ma chi è il killer delle donne e della dalia nera esattamente? (cole dice che è "il barista dell'agenzia" ma io non ricordo niente

Appena finito.

Me lo sono gustato molto lentamente .

8,5 meritato pienamente :patpat:

Non mi sono annoiato, però è vero, c'è una certa ripetitività di fondo.

Anche se non lo ritengo il difetto più grave..

Ho trovato molto scomodo dover leggere i sottotitoli durante gli interrogatori, e varie volte mi sono perso l'espressioni facciali dei sospetti, che ritengo la parte più importante di questa produzione.

Si è vero, i titoli R* sono sempre stati in lingua originale, il doppiaggio inglese è a dir poco fantastico, ma per me resta un difetto molto importante.

Insomma, se fossi americano gli avrei dato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo consiglio a tutti coloro a cui piace riflettere o che non si sono annoiati con il primo Assassin's Creed :rickds:, se cercate un GTA non compratelo assolutamente.

Appena finito.Me lo sono gustato molto lentamente .

8,5 meritato pienamente :patpat:

Non mi sono annoiato, però è vero, c'è una certa ripetitività di fondo.

Anche se non lo ritengo il difetto più grave..

Ho trovato molto scomodo dover leggere i sottotitoli durante gli interrogatori, e varie volte mi sono perso l'espressioni facciali dei sospetti, che ritengo la parte più importante di questa produzione.

Si è vero, i titoli R* sono sempre stati in lingua originale, il doppiaggio inglese è a dir poco fantastico, ma per me resta un difetto molto importante.

Insomma, se fossi americano gli avrei dato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo consiglio a tutti coloro a cui piace riflettere o che non si sono annoiati con il primo Assassin's Creed :rickds:, se cercate un GTA non compratelo assolutamente.
beh,però,le espressioni facciali continuavano a ripeterle all'infinito,fintanto che non sceglievi la veridicità o meno della risposta,mentre,ad esempio..era impossibile leggerli durante un inseguimento in auto....purtroppo fosse stato localizzato,avrebbe alzato di certo la media voto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me una cosa che dovrebbero aggiustare in un eventuale gioco dello stesso tipo è la difficoltà. durante i casi si viene aiutati troppo. una cosa bella sarebbe stata non sapere se gli oggetti sono indizi oppure no, ma doverlo stabilire solo attraverso il proprio intuito.

...

domanda dell'ultimo caso omicidi

ma chi è il killer delle donne e della dalia nera esattamente? (cole dice che è "il barista dell'agenzia" ma io non ricordo niente
praticamente:

è il barista del club La Bamba, quello che appare nel primo caso della sezione omicidi.. ovvero "L'omicidio del rossetto"

secondo me è anche peggio. GTA e RDR hanno una maggior varietà anche nelle missioni principali. Qui invece dopo un po' è sempre uguale. Anzi, sono arrivato alla triste condizione in cui appena vedo che inizia una cut scene già mi rendo conto se si tratterà dell'inseguimento a piedi/macchina/scazzottata/perquisizione... delusione totale
Si quoto,cacchio che poi certi inseguimenti sono al limite del credibile davvero,un tizio che sto per raggiungere fa uno scatto a dir poco allucinante,diventa così veloce che pensi di avere il centometrista più veloce della terra,per non parlare delle auto che sembra decollino a volte e fanno delle curve che forse neanche la batmobile riesce a fare.

Mi aspettavo molto ma molto di più da questo gioco,secondo me oltre il 7 non va questo gioco,se propio vogliamo essere gentili 7,5,

Bah secondo me è bellissimo.. Davvero.. E' un po' acerbo sotto certi aspetti, ma davvero recupera con altro.Poi sarà questione di gusti.. Io amo i giochi con un'impronta realistica o comunque con pochi elementi di fantasia.. magari se a uno piace di più il genere Fantasy/Action/SpaccoTuttoQuelloCheTrovo potrebbe storcere il naso vista la carenza di azione (non assenza, sia chiaro).

Per me, fino ad ora il 9 se lo merita tutto.
Ma il problema che alla fine non è tanto realistico,non se sei arrivato alla omicidi ma:

dopo il primo omicidio vedi questa pestata a sangue con una scritta sul petto,incastri il marito e poi fai gli altri 4 casi con le stesse identiche modalità e arriva il tuo collega e dice si ma secondo me questi casi non sono collegati insieme,sono tutti mariti incacchiati,ma cacchio si nota da un miglio che hanno lo stesso modus operandi ci vuole tanto a fare 1+1=2?e poi se ne esce dicendo,si ma sull'ultima non c'è la scritta con il rossetto sul petto,come è diventato detective della omicidi lo sa solo *** a sto punto.

E questa è una delle tante incongruenze allucinanti,inoltre:

in ogni caso della omicidi c'è sempre uno dei sospettati che a casa ha una maglietta/coltello/bisturi/ o qualsiasi altra cosa sporca di sangue o di fango,oppure scappa senza un motivo valido tanto per farsi incriminare ed essere condannato alla camera a gas.

L.A Noire rimarrà scontato fino al 21 GiungoFonte:SC

---------------- ------------ ---------------------

Vendite di L.A Noire Sotto le aspettative

Fonte:SC
Non è che sorprenda più di tanto

cmq l'operazione in se è encomiabile il fatto è che la componente videogiocosa è ridotta,

non si smanetta tanto alla fine. Per questo non incontra i gusti di tutti. Ma è così il gioco è la sua caratteristica.

La cosa che invece è insopportabile è che nei giochi attuali è tutto guidato, suggerimenti a schermo, premi A B

E' tutto precotto. Non è un problema solo di L.a. Noire ma della direzione che l'industria sta facendo prendere a questo "media".

Rimane cmq un ottimo gioco. Sia per innovazione che per struttura.

beh,però,le espressioni facciali continuavano a ripeterle all'infinito,fintanto che non sceglievi la veridicità o meno della risposta,mentre,ad esempio..era impossibile leggerli durante un inseguimento in auto....purtroppo fosse stato localizzato,avrebbe alzato di certo la media voto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, mi ero dimenticato degli inseguimenti...

Si quoto,cacchio che poi certi inseguimenti sono al limite del credibile davvero,un tizio che sto per raggiungere fa uno scatto a dir poco allucinante,diventa così veloce che pensi di avere il centometrista più veloce della terra,per non parlare delle auto che sembra decollino a volte e fanno delle curve che forse neanche la batmobile riesce a fare.Mi aspettavo molto ma molto di più da questo gioco,secondo me oltre il 7 non va questo gioco,se propio vogliamo essere gentili 7,5,

Ma il problema che alla fine non è tanto realistico,non se sei arrivato alla omicidi ma:

dopo il primo omicidio vedi questa pestata a sangue con una scritta sul petto,incastri il marito e poi fai gli altri 4 casi con le stesse identiche modalità e arriva il tuo collega e dice si ma secondo me questi casi non sono collegati insieme,sono tutti mariti incacchiati,ma cacchio si nota da un miglio che hanno lo stesso modus operandi ci vuole tanto a fare 1+1=2?e poi se ne esce dicendo,si ma sull'ultima non c'è la scritta con il rossetto sul petto,come è diventato detective della omicidi lo sa solo *** a sto punto.

E questa è una delle tante incongruenze allucinanti,inoltre:

in ogni caso della omicidi c'è sempre uno dei sospettati che a casa ha una maglietta/coltello/bisturi/ o qualsiasi altra cosa sporca di sangue o di fango,oppure scappa senza un motivo valido tanto per farsi incriminare ed essere condannato alla camera a gas.
Si è vero, però credo che sia interpretabile come

una storia unica, ovvero la caccia a un serial killer.. Il fatto che ogni caso fosse collegato era palese.. come anche il fatto che certi indizi probabilmente erano stati messi li apposta da Garrett per depistarli. Concordo pienamente che era un po' raffazzonata, però secondo me ci stava.

ho cominciato adesso la sezione narcotici, che presumo andrà sulla falsa riga della omicidi.. ovvero una mini storia questa volta con tema il traffico di droga

poi ripeto, non è un gioco "facile".. di quelli che si amano subito come tanti altri.. a tanti può non piacere, ed è normale. io adoro i gialli e i thriller e vedere giochi del genere per me sono come acqua nel deserto.

poi amo anche giocare a fifa o call of duty, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. però giochi del genere mi fanno impazzire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro