PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Sono al secondo caso della incendi e non ce la faccio piu' ... xD

seriamente la noia regna sovrana ...la raccolta degli indizi e' noiosa gli interrogatori sono ridicoli ...prosegui sempre ed in ogni caso nella storia ...un livello di sfida ridicolo ...

mettete almeno la possibilita' di mancare qualche indizio ed esser costretto a rivisitare una scena del crimine per cercare quello che ci era sfuggito ...almeno l'interesse si alza ... in questo modo la voglia di esplorare dov'e' ? le missioni secondarie ne ho completate 7/8 e mi son rotto le balle ...sei costretto ad incriminare le persone quando te lo dicono loro ...anche se non lo vorresti fare in base alle prove che si hanno...

ma se questi sono giochi da 9.5 siamo nella m e r d a ...

sono veramente delusissimo ...l'unica cosa positiva e' che l'ho pagato meno di 30 euro.

Sono al secondo caso della incendi e non ce la faccio piu' ... xDseriamente la noia regna sovrana ...la raccolta degli indizi e' noiosa gli interrogatori sono ridicoli ...prosegui sempre ed in ogni caso nella storia ...un livello di sfida ridicolo ...

mettete almeno la possibilita' di mancare qualche indizio ed esser costretto a rivisitare una scena del crimine per cercare quello che ci era sfuggito ...almeno l'interesse si alza ... in questo modo la voglia di esplorare dov'e' ? le missioni secondarie ne ho completate 7/8 e mi son rotto le balle ...sei costretto ad incriminare le persone quando te lo dicono loro ...anche se non lo vorresti fare in base alle prove che si hanno...

sono veramente delusissimo ...l'unica cosa positiva e' che l'ho pagato meno di 30 euro.
Dai che tra un po' è finito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al secondo caso della incendi e non ce la faccio piu' ... xDseriamente la noia regna sovrana ...la raccolta degli indizi e' noiosa gli interrogatori sono ridicoli ...prosegui sempre ed in ogni caso nella storia ...un livello di sfida ridicolo ...

Sono nella tua stessa situazione...

Vorrei vedere il finale ma non riesco ad andare avanti...

Questo gioco mi da una noia assurda e anche cercare di avviarlo mi viene la nausea...

finito anche io ma non è che mi abbia impressionato più di tanto...

tecnicamente è sicuramente valido, ma non mi ha trasmesso la voglia di finirlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia non è nulla di eccezionale, e a lungo andare risulta ripetitivo..

Anche di girovagare nella città ormai non ne avevo più voglia, i viaggi li skippavo sempre facendo guidare il partner

Heavy Rain era sullo stesso genere, magari inferiore a livello tecnico ma ha saputo trasmettere molto di più a livello emotivo e di interesse

Il punto è che non si è abituati a questo tipo di gioco... Tutto da (IMHO) tranne noia...

ma questa è una tua opinione non è che se non ci sai giocare puoi dire che é una ***** :patpat: e poi per curiosità quali sarebbero i giochi da 9.5... i vari call of duty o qualche altra cavolata ? Purtroppo (o per fortuna ) i giochi migliori non sono per tutti stesso discorso per i film basta vedere quanti soldi fanno i vari cinepanettoni e a quelli che dicono che LA noire non è noire gli consiglio di andare a vedere cosa vuol dire noire,di leggere qualche libro e vedere qualche film prima di sparare boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ( c'è anche gente che dice che si aspettava un unico grande caso ,bene scommetto che se fosse stato cosi ci sarebbero state altrettante persone che si sarebbero lamentato per il motivo contrario )e poi mi chiedo ci sarà pure un motivo per il quale questo gioco viene riconosciuto come un capolavoro o addirittura un'opera d'arte dalla critica e non di tutto il mondo

Iniziato oggi e mi piace davvero tanto....

P.S. Il titolo è da aggiornare è arrivato alla patch 1.02 (pignolo che sono XD )

cominciato 2 giorni fa...davvero niente male:unsisi:

tra l'altro trovo perfette le missioni principali e secondarie...le prime sono quasi esclusivamente investigative, quindi poca azione. Le seconde invece sono sparatorie e quant'altro, quindi molta più azione. Già, mi sta piacendo non poco...

L'unica nota negativa che ho trovato finora? dovermi leggere tutti i dialoghi mentre porto la macchina...ho ammazzato due poveracci in questo modo:bah!:

Sono all'ultima missione e ora posso eprimere il mio parere. Il gioco risulta ben fatto all'inizio ,ma con il procedere delle missioni, si sente troppo una certa ripetività nel gameplay,accompagnata sopratutto da missioni troppo scollegate tra loro e una trama inesistente..invece il gioco arriva al suo apice purtroppo solo nelle ultime missioni ..praticamente alla incendi dolosi...è come se fosse una missione unica...forse è cosi' che doveva essere fatto dall'inizio per risultare un titolo con la A maiuscola. La trama diventa veramente da ganghster movie, mi sta prendendo moltissimo,peccato solo che sia alla fine. Diciamo che riguadagna un punticinno sulla mia valutazione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito anche io ma non è che mi abbia impressionato più di tanto...tecnicamente è sicuramente valido, ma non mi ha trasmesso la voglia di finirlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia non è nulla di eccezionale, e a lungo andare risulta ripetitivo..

Anche di girovagare nella città ormai non ne avevo più voglia, i viaggi li skippavo sempre facendo guidare il partner

Heavy Rain era sullo stesso genere, magari inferiore a livello tecnico ma ha saputo trasmettere molto di più a livello emotivo e di interesse
Non credo proprio :unsisi:

ma questa è una tua opinione non è che se non ci sai giocare puoi dire che é una ***** :patpat: e poi per curiosità quali sarebbero i giochi da 9.5... i vari call of duty o qualche altra cavolata ? Purtroppo (o per fortuna ) i giochi migliori non sono per tutti stesso discorso per i film basta vedere quanti soldi fanno i vari cinepanettoni e a quelli che dicono che LA noire non è noire gli consiglio di andare a vedere cosa vuol dire noire,di leggere qualche libro e vedere qualche film prima di sparare boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ( c'è anche gente che dice che si aspettava un unico grande caso ,bene scommetto che se fosse stato cosi ci sarebbero state altrettante persone che si sarebbero lamentato per il motivo contrario )e poi mi chiedo ci sarà pure un motivo per il quale questo gioco viene riconosciuto come un capolavoro o addirittura un'opera d'arte dalla critica e non di tutto il mondo
Prima di tutto rilassati ...fai un bel respiro conta fino a 10 ...e datti una calmata ...ovviamente questa e' una mia opinione e di chi dovrebbe essere scusa?

Punto 1 red dead redemption e' un capolavoro ... questo e gta IV li ho trovati terribilmente noiosi. Mai comprato un cod in vita mia quindi la boiata te la potevi risparmiare.

Punto 2 sei su un forum impara la buona educazione ed impara a rispettare le opinioni degli altri ...

Punto 3 della critica me ne sbatto altamente le palle se un gioco mi annoia sono liberissimo di dirlo tranquillamente ...

il punto forte di questo gioco dovrebbe essere il lato investigativo ...bene é anche quello che mi annoia di piu' ...é praticamente impossibile mancare un indizio ...se sbagli la storia prosegue ugualmente ... é una cavolata colossale! bello sarebbe stato se una volta sbagliato ...avessi dovuto ritornare sulla scene del crimine per cercare nuovi indizi ...re-interrogare nuovamente tutte le persone ...magari scoprire nuovi testimoni ...

NO niente di tutto cio' ...la storia prosegue senza se e senza ma ...gli interrogatori sono programmati ...devi farli quando lo dicono loro ...non quando ritengo IO di avere prove a sufficenza ... questo gioco per me e' molto noioso ...missioni secondarie IDEM ...

Per concludere sei nella sezione videogames e si sta discutendo di un videogames ...se volessi parlare di cinema o di libri saprei dove andare ...

le mie opinioni sono queste ...le tue sono diverse ...punto ...

non c'e' nemmeno piacere a confrontarsi con i fanboy.

Tutto quello che avevo da dire sul gioco l'ho dettonient'altro da aggiungere ...

anzi si un'ultima cosa ci sarebbe, voto finale 7. Mezzo voto in piu' perche' la trama dalla sezione incendi fino alla fine mi e' proprio piaciuta.

[...] voto finale 7. Mezzo voto in piu' perche' la trama dalla sezione incendi fino alla fine mi e' proprio piaciuta.
S praticamente ti è piaciuta la trama del gioco, dato che inizia inspiegabilmente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi interesserebbe sapere come si possa ritenere questo gioco un capolavoro, mi rivolgo a chi lo ritiene tale e che abbia voglia di dirmi il suo punto di vista...risposte bimbominkieske e fanboystiche non verranno prese in considerazione ...

Queste sono le mie motivazioni per cui ritengo che questo gioco sia tutto fuorche' un capolavoro, cerchero' di essere il piu' chiaro possibile e spiegare perche' secondo me questo gioco e' stata una delusione assurda e di una noia mortale.

Il punto forte di questo gioco dovrebbe essere l'investigazione, il precursore di un nuovo genere, ovvero il genere investigativo! Bene le premesse sono ottime, peccato che il flop piu' grande di questo gioco sia l'investigazione.

Trovo assurdo che io non possa abbandonare la scena del crimine senza aver prima recuperato gli indizi piu' importanti, il gioco proprio non me lo permette, PERCHE'? scusate ma un gioco decente da questo punto di vista mi avrebbe permesso di svolgere le indagini come meglio credo testando appunto le mie capacita' a riguardo, se salto qualche indizio sono cavoli miei non risolvo il caso, in questo modo sarei costretto a ritornare sulla scena del crimine per esplorare nuovamente e per cercare di trovare quello che mi era sfuggito! no niente di tutto cio' ...o trovi quello che ti

diciamo noi o da qui non ti muovi! wow che bello! ho veramente molta liberta' d'esplorazione questa si che e' un'indagine come si deve.

Interrogatori...perche' io devo per forza interrogare dei sospetti quando e' il gioco ad obbligarmi a farlo? cavolo devo essere io a decidere se interrogare o meno una persona in base alle prove che ho recuperato ed ai testimoni che ho interrogato! no non posso farlo.

Ed ora arriviamo a punto piu' assurdo di tutti ...sembra che qui i programmatori si siano divertiti a prendermi per il ****, ovvero adesso devi per forza scegliere chi incriminare, non importa quanti e quali indizi hai raccolto tu adesso ne incrimini uno punto.

Piu' di una volta mi sono trovato nella situazione di dover incriminare un sospettato quando in realta' in base a quello che avevo raccolto non avrei incriminato nessuno! mi sono ritrovato ad incriminare quello che piu' mi stava antipatico non quello che ritenevo colpevole perche' obbligato dal gioco a farlo. Scusate ma un briciolo di liberta' investigativa DOV'E'? ci voleva tanto a darmi la possibilita' di svolgere ulteriori indagini e cercare di recuperare nuovi indizi? evidentemente si!

In questo gioco ti ritrovi a muovere il tuo personaggio dall'inizio alla fine senza dover far altro.

"non sei capace a giocare" scusate ma quando hanno messo alla prova le mie capacita' in questo gioco ? visto che l'errore non e' nemmeno stato preso in considerazione. Esattamente cosa dovrei essere bravo a fare in questo gioco per poter proseguire? visto che sono arrivato alla fine lo stesso pur non sapendo giocare... mah ...misteri.

In conclusione...

Indagini: non posso mancare degli indizi il gioco non prosegue altrimenti, liberta' investigativa e incentivo ad esplorare pari a zero.

Interrogatori testimoni: faccio le domande corrette proseguo faccio le domande sbagliate proseguo, non rilevante al fine della risoluzione del caso sia che le domande siano corrette o sbagliate il caso e' risolto.

Interrogatori sospetti: idem come sopra.

Incolpare un sospetto: sia che incolpi uno sia che incolpi l'altro, assolutamente irrilevante, caso chiuso in ogni modo.

Conoscete qualcuno che si e' bloccato a meta' del gioco perche' non ha risolto un caso? xD

Sinceramente mi interesserebbe sapere come si possa ritenere questo gioco un capolavoro, mi rivolgo a chi lo ritiene tale e che abbia voglia di dirmi il suo punto di vista...risposte bimbominkieske e fanboystiche non verranno prese in considerazione ...
Queste sono le mie motivazioni per cui ritengo che questo gioco sia tutto fuorche' un capolavoro, cerchero' di essere il piu' chiaro possibile e spiegare perche' secondo me questo gioco e' stata una delusione assurda e di una noia mortale.

Il punto forte di questo gioco dovrebbe essere l'investigazione, il precursore di un nuovo genere, ovvero il genere investigativo! Bene le premesse sono ottime, peccato che il flop piu' grande di questo gioco sia l'investigazione.

Trovo assurdo che io non possa abbandonare la scena del crimine senza aver prima recuperato gli indizi piu' importanti, il gioco proprio non me lo permette, PERCHE'? scusate ma un gioco decente da questo punto di vista mi avrebbe permesso di svolgere le indagini come meglio credo testando appunto le mie capacita' a riguardo, se salto qualche indizio sono cavoli miei non risolvo il caso, in questo modo sarei costretto a ritornare sulla scena del crimine per esplorare nuovamente e per cercare di trovare quello che mi era sfuggito! no niente di tutto cio' ...o trovi quello che ti

diciamo noi o da qui non ti muovi! wow che bello! ho veramente molta liberta' d'esplorazione questa si che e' un'indagine come si deve.

Interrogatori...perche' io devo per forza interrogare dei sospetti quando e' il gioco ad obbligarmi a farlo? cavolo devo essere io a decidere se interrogare o meno una persona in base alle prove che ho recuperato ed ai testimoni che ho interrogato! no non posso farlo.

Ed ora arriviamo a punto piu' assurdo di tutti ...sembra che qui i programmatori si siano divertiti a prendermi per il ****, ovvero adesso devi per forza scegliere chi incriminare, non importa quanti e quali indizi hai raccolto tu adesso ne incrimini uno punto.

Piu' di una volta mi sono trovato nella situazione di dover incriminare un sospettato quando in realta' in base a quello che avevo raccolto non avrei incriminato nessuno! mi sono ritrovato ad incriminare quello che piu' mi stava antipatico non quello che ritenevo colpevole perche' obbligato dal gioco a farlo. Scusate ma un briciolo di liberta' investigativa DOV'E'? ci voleva tanto a darmi la possibilita' di svolgere ulteriori indagini e cercare di recuperare nuovi indizi? evidentemente si!

In questo gioco ti ritrovi a muovere il tuo personaggio dall'inizio alla fine senza dover far altro.

"non sei capace a giocare" scusate ma quando hanno messo alla prova le mie capacita' in questo gioco ? visto che l'errore non e' nemmeno stato preso in considerazione. Esattamente cosa dovrei essere bravo a fare in questo gioco per poter proseguire? visto che sono arrivato alla fine lo stesso pur non sapendo giocare... mah ...misteri.

In conclusione...

Indagini: non posso mancare degli indizi il gioco non prosegue altrimenti, liberta' investigativa e incentivo ad esplorare pari a zero.

Interrogatori testimoni: faccio le domande corrette proseguo faccio le domande sbagliate proseguo, non rilevante al fine della risoluzione del caso sia che le domande siano corrette o sbagliate il caso e' risolto.

Interrogatori sospetti: idem come sopra.

Incolpare un sospetto: sia che incolpi uno sia che incolpi l'altro, assolutamente irrilevante, caso chiuso in ogni modo.

Conoscete qualcuno che si e' bloccato a meta' del gioco perche' non ha risolto un caso? xD
1-solo la prima parte del discorso era riferita a te

2-sul fatto della investigazione hai ragione ma io non ho mai detto che fosse il punto forte del gioco l'unica critica che mi dà fastidio è quella mossa alla trama,non è che la trama non esiste fino alla incendi dolosi,è solo che fino alla incendi dolosi tu vivi la vita quotidiana di cole phelps e poi quando arrivi alla incendi dolosi beh lì inizia il caso più importante ma non è che la trama comincia lì

3-quindi dalle mie riflessioni

PRO:ambientazione,trama,grafica e sonoro

CONTRO:fase investigativa troppo guidata,missioni secondarie

Io lo vorrei prendere... me lo consigliate?? Sono un tipo più da giochi di calcio, sparatutto, guida... fa per me?

Io lo vorrei prendere... me lo consigliate?? Sono un tipo più da giochi di calcio, sparatutto, guida... fa per me?
non penso,prova a vedere qualche video su youtube o leggi la recensione di spazio

ho quasi concluso il 10° caso...davvero soddisifatto dell'acquisto, fino ad adesso un 8,5 non glie lo toglie nessuno.

a quanto pare sono l'unico che scrive in questo topic oramai:asd:

cmq alla faccia di chi dice che è noioso...*** santo a me sta provocando assuefazione, altrochè!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare sono l'unico che scrive in questo topic oramai:asd:cmq alla faccia di chi dice che è noioso...*** santo a me sta provocando assuefazione, altrochè!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un gioco decisamente particolare, di quelli che difficilmente risultano amati all'unanimità, io l'ho adorato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro