PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Rockstar has confirmed that the LA Noire: Complete Edition will be coming to both Xbox 360 and PS3 this November.
The LA Noire: Complete Edition will contain all of the game’s previously released DLC cases, plus the extra weapons and outfits made available through pre-order promotions. It’ll be out on November 15th in the US and November 18th in Europe and Australia. There’s no word on an official price right now, though.

http://beefjack.com/news/la-noire-complete-edition-confirmed-for-xbox-360-and-ps3/
Bene, allora aspetto questa versione...

ho finito il sedicesimo caso trovando tutti quello che c'era da trovare ma mi ha dato 4 stelle del caso, come danni mi segna 3000$ anche se io in realtà non ho fatto niente di niente (faccio guidare sempre il mio compagno infatti). ..

ma per i danni causati conta anche quello che provocano i nemici quando faccio gli inseguimenti? ho fatto un inseguimento ma non ho fatto nessun danno io, quelli che inseguivo invece hanno distruggevano tutto...

Bene, allora aspetto questa versione...
io dopo averlo preso, pensando fosse stupendo, ora mi son ricreduto e non mi piace per niente come gioco... è lentissimo, noioso, bisogna fare sempre le stesse cose... poi leggere i sottotitoli e intanto guardare le espressioni di chi parla è una palla.... io lo valuto da 8

ho finito il sedicesimo caso trovando tutti quello che c'era da trovare ma mi ha dato 4 stelle del caso, come danni mi segna 3000$ anche se io in realtà non ho fatto niente di niente (faccio guidare sempre il mio compagno infatti). ..
ma per i danni causati conta anche quello che provocano i nemici quando faccio gli inseguimenti? ho fatto un inseguimento ma non ho fatto nessun danno io, quelli che inseguivo invece hanno distruggevano tutto...

io dopo averlo preso, pensando fosse stupendo, ora mi son ricreduto e non mi piace per niente come gioco... è lentissimo, noioso, bisogna fare sempre le stesse cose... poi leggere i sottotitoli e intanto guardare le espressioni di chi parla è una palla.... io lo valuto da 8
questo gioco non è per tutti ma non vuol dire che non sia un capolavoro,anzi,i più grandi capolavori sono spesso incompresi

un gioco che non ti piace per niente è da 8 per te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i più grandi capolavori sono spesso incompresi
basta con le solite frasi fatte dai...

un gioco che non ti piace per niente è da 8 per te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco è bello, infatti l'ho valutato 8, solo che a me non piace proprio...

una cosa che proprio mi ha dato fastidio è che per risolvere un caso devi seguire proprio il binario del gioco, quando lo comprai pensavo potessi io interpretare gli indizzi, svolgere io gli interrogatori, decidere io proprio le domande... boh vabè dai, l'importate è che mi faccia passare l'attesa di battlefield 3 fino a domanica....

il gioco è bello, infatti l'ho valutato 8, solo che a me non piace proprio...

una cosa che proprio mi ha dato fastidio è che per risolvere un caso devi seguire proprio il binario del gioco, quando lo comprai pensavo potessi io interpretare gli indizzi, svolgere io gli interrogatori, decidere io proprio le domande... boh vabè dai, l'importate è che mi faccia passare l'attesa di battlefield 3 fino a domanica....
anche io in effetti mi aspettavo un po' più di libertà...

cmq devo dire che i primi due dipartimenti (Traffico e Omicidi) mi hanno annoiato parecchio, troppo ripetitivi e con casi troppo slegati tra loro...

...la cosa della Dalia Nera era un po' debole secondo me...
mentre la narcotici e la incendi dolosi me li sono divorati in un colpo... molto meglio, più vari ma soprattutto finalmente con un filo conduttore anche parecchio bello secondo me...

cmq devo dire che rigiocandolo ti accorgi di tanti piccoli richiami che nei primi casi anticipano gli ultimi avvenimenti, il problema è che si possono apprezzare solo alla seconda run...

anche io in effetti mi aspettavo un po' più di libertà...
cmq devo dire che i primi due dipartimenti (Traffico e Omicidi) mi hanno annoiato parecchio, troppo ripetitivi e con casi troppo slegati tra loro...

...la cosa della Dalia Nera era un po' debole secondo me...
mentre la narcotici e la incendi dolosi me li sono divorati in un colpo... molto meglio, più vari ma soprattutto finalmente con un filo conduttore anche parecchio bello secondo me...

cmq devo dire che rigiocandolo ti accorgi di tanti piccoli richiami che nei primi casi anticipano gli ultimi avvenimenti, il problema è che si possono apprezzare solo alla seconda run...
in effetti è vero, nei casi della polizia continuavo a fare inseguimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi mancano 3 casi a finire il gioco, mi sta piacendo di più il dipartimento degli incendi dolosi in effetti...

tra uno sbadiglio e l'altro son quasi arrivato alla fine..peccato, l'idea di fondo era buona, la realizzazione molto meno, mai visto un gioco così ripetitivo

l'idea di un gioco del genere è assolutamente innovativa ma lascia alquanto limitato il controllo sulle azioni e sulla logica su cui dovrebbe il giocatore condurre la storia e non viceversa.

Giocate quelle 6/7 missioni non ce l'ho fatta piu a resistere ad autoconvicermi di non aver preso un pacco...dato via!

Se volete un film giocabile è quello che puo far al caso vostro,l'ambientazione è bella,la grafica pure.

dopo appena 6 mesi fanno uscire l'edizione completa; ripensando al fatto che l'avevo preordinato (dando dentro dei giochi) per i bonus, non mi rende entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (come ha fatto il gioco in sè). Cmq l'ho dato dentro poco tempo fa e se in futuro mi verrà la voglia di riprenderlo, comprerò di certo questa edizione completa di tutto (solo ad un prezzo accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Oggi sono andato al gamestop ma del gioco edizione completa non ne sanno nulla...ma non doveva uscire oggi 18 novembre?qlc di voi ce l'ha già????

tra uno sbadiglio e l'altro son quasi arrivato alla fine..peccato, l'idea di fondo era buona, la realizzazione molto meno, mai visto un gioco così ripetitivo
e che cosa volevi fare,giocare una partitella di calcio tra un caso e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Amazon.it la versione GOTY sta a 40 euro... non è che sia un prezzaccio, considerato che i dlc con 11-15 euro te li porti a casa...

sul co.uk costa 20 sterle... un po' meglio... altri siti non lo so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro