PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato al dipartimento omicidi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco mi sta piacendo davvero.. spero che continui su questa via. L'ultimo caso è stato bello.

Una cosa mi chiedo..a volte durante le domande ci azzecco premendo dubbio e sento quella specie di sigletta, mentre quando sbaglio ovviamente non si sente niente.. però quando finisce vedo tipo domande giuste 2/4 nonostante la musichetta l'ho sentita su tutte e 4.. come mai? Devo lavorare sugli indizi? Se si, come si fanno le domande sugli indizi?

Ma solo io becco tutti i semafori rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco mi sta sorprendendo.. sul serio.. sono ancora all'omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccomi appena arrivato alla narcotici. L'ultimo caso è stato wo..woo..e così a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazzesco.

Sono arrivato al dipartimento omicidi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco mi sta piacendo davvero.. spero che continui su questa via. L'ultimo caso è stato bello.

Una cosa mi chiedo..a volte durante le domande ci azzecco premendo dubbio e sento quella specie di sigletta, mentre quando sbaglio ovviamente non si sente niente.. però quando finisce vedo tipo domande giuste 2/4 nonostante la musichetta l'ho sentita su tutte e 4.. come mai? Devo lavorare sugli indizi? Se si, come si fanno le domande sugli indizi?
Per controllare se hai fatto bene una domanda basta che controlli sul taccuino, se è giusta compare la V se no la X

Sono arrivato al dipartimento omicidi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco mi sta piacendo davvero.. spero che continui su questa via. L'ultimo caso è stato bello.

La musichetta non c'entra niente, bisogna vedere sul taccuino se c'è una V (corretto) o una X (sbagliato)

La musichetta non c'entra niente, bisogna vedere sul taccuino se c'è una V (corretto) o una X (sbagliato)

Per controllare se hai fatto bene una domanda basta che controlli sul taccuino, se è giusta compare la V se no la X
Grazie a tutti e due, ci sono arrivato anche senza leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intendo che quando scegli menzogna o verità o dubbio se l'azzecchi c'è il TINTINTIIIIIN se invece sbagli fa TINTINTIN se fai menzogna non suona ma lì poi devi scegliere la prova.. (che spiegazione barbara, mi vergogno da solo.)

Sono all'incendi dolosi.. devo dire che non mi sta annoiando, come leggevo in giro, anzi penso che resti un gioco davvero molto buono. Curioso di vedere la trama cosa ha da proporre ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti e due, ci sono arrivato anche senza leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo intendo che quando scegli menzogna o verità o dubbio se l'azzecchi c'è il TINTINTIIIIIN se invece sbagli fa TINTINTIN se fai menzogna non suona ma lì poi devi scegliere la prova.. (che spiegazione barbara, mi vergogno da solo.)

Sono all'incendi dolosi.. devo dire che non mi sta annoiando, come leggevo in giro, anzi penso che resti un gioco davvero molto buono. Curioso di vedere la trama cosa ha da proporre ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trama propone sempre di meglio man mano che ti avvicini alla fine della Incendi Dolosi...vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, voto 9.

Perché quelli della R* hanno la mania di uccidere i loro protagonisti ? :tragic:

Finito.. bè che dire..

Ultimamente i finali rockstar non sono dei piu felici.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che mi dispiace è che quelli della polizia e quello della narcotici ne sono usciti puliti.. e avrei voluto un qualcosa anche per Jack.. grande persona.

Comunque, devo congratularmi con il team bondi.. una stupenda esperienza di gioco.. mi ha tenuto sullo schermo per bene.. non ho apprezzato invece le sparatorie, avrei tanto voluto farne a meno!

Rockstar ha avuto sicuramente coraggio a sponsorizzare questi ragazzi.. c'è chi lo chiama flop ma secondo me rockstar va lodata per questo, perchè probabilmente senza lei questo gioco o non sarebbe uscito o non sarebbe uscito in questo modo.

Per chi parla di noia nel giocare, bè è normale che in un gioco come questo ci sia la ripetizione di una meccanica precisa: Trova - Vai - Fai domanda - Insegui e così via.. insomma cosa ci si può aspettare da un gioco di investigazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che si balli? Questa ripetizione a me non ha toccato e il gioco l'ho potuto godere in maniera molto fluida.. insomma senza problemi.

Come voto darei un bel... 9. Diciamo più un 8.75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però approsimiamo.

Ah, non ci sono vari finali vero, solo uno?

Finito.. bè che dire..
Ultimamente i finali rockstar non sono dei piu felici.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che mi dispiace è che quelli della polizia e quello della narcotici ne sono usciti puliti.. e avrei voluto un qualcosa anche per Jack.. grande persona.
Ah, non ci sono vari finali vero, solo uno?

Stavolta non è colpa della Rockstar per questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si è solo un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi se qualcuno di voi vende l.a. noire edizione completa (quella con tutti e 4 i dlc), ovviamente ancora da riscattare, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie.

tumblr_lo0lzcitPx1qmagefo1_1280.jpg

tumblr_lo0m2wev7R1qmagefo1_1280.png

tumblr_lo56h61Msb1qmagefo1_1280.png

tumblr_lo56v1NAMt1qmagefo1_1280.jpg

tumblr_lo56xnzuoT1qmagefo1_1280.jpg

Me l'hanno regalato ieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non vedevo l'ora di averlo! Oggi stesso lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzii, ho un problema..

Sono al primo caso dei narcotici.

Io ho fatto tutto, arrivo alla fine dove bisogna entrare nell'edificio dei mobili di José, entro sposto la cassa con la grù, entro dentro dove c'é il ghiaccio e la morfina. Esamino la morfina, e poi non succede nulla posso continuare a girare li dentro.. Mentre nella soluzione su youtube, la scena si ferma e si vede che arriva un camion che trasporta morfina dentro il ghiaccio. Ho provato a riavviare il caso ma non funziona, in quella punto non arriva il camion..
Per favore aiutatemii :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzii, ho un problema.. Sono al primo caso dei narcotici.

Io ho fatto tutto, arrivo alla fine dove bisogna entrare nell'edificio dei mobili di José, entro sposto la cassa con la grù, entro dentro dove c'é il ghiaccio e la morfina. Esamino la morfina, e poi non succede nulla posso continuare a girare li dentro.. Mentre nella soluzione su youtube, la scena si ferma e si vede che arriva un camion che trasporta morfina dentro il ghiaccio. Ho provato a riavviare il caso ma non funziona, in quella punto non arriva il camion..
Per favore aiutatemii :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hai rotto la lastra di ghiaccio con la pistola vero?

Hai rotto la lastra di ghiaccio con la pistola vero?

Sisii, poi il mio compagno dice: -Dobbiamo risalire alla fonte- o qualcosa del genere.. E non posso piu andare avanti. D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro