FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 486
Buono. Non l'ho mai giocato. Se avrà un prezzo non troppo elevato, lo prenderò 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me, sì! Cioè il fatto che a distanza di anni dall'uscita ci stiano riproponendo questo gioco per le attuali console, mi fa pensare che da parte loro ci sia volontà di proseguire col brand.Vedremo mai un L.A. Noire 2?![]()
Vedremo mai un L.A. Noire 2?![]()
Se non ricordo male il team dietro a L.A. Noire è stato smantellato dopo l'uscita del gioco, secondo me difficilmente vedremo un seguito.Secondo me, sì! Cioè il fatto che a distanza di anni dall'uscita ci stiano riproponendo questo gioco per le attuali console, mi fa pensare che da parte loro ci sia volontà di proseguire col brand.![]()
Già e ricordiamo che il team Bondi che sviluppò il gioco venne trattato malissimo dalla Rockstar con orari di lavoro massacranti e casi di mobbing reali, oltre che per i tempi di sviluppo secolari a finire quel gioco ma per forza, vorrei vedere voi se siete costretti a lavorare come i giapponesi fino a mezzanotte ogni giorno per sviluppare un gioco.Se non ricordo male il team dietro a L.A. Noire è stato smantellato dopo l'uscita del gioco, secondo me difficilmente vedremo un seguito.
si ma ********** allora rifate il primo RDR se proprio doveteCosto 0 e frutterà un po di $$$$$![]()
Possono sempre fare un seguito sviluppato internamente da loro eh.Se non ricordo male il team dietro a L.A. Noire è stato smantellato dopo l'uscita del gioco, secondo me difficilmente vedremo un seguito.
Non ricordi male. Non capisco il senso di rimettere a nuovo uno dei più grandi flop della storiaSe non ricordo male il team dietro a L.A. Noire è stato smantellato dopo l'uscita del gioco, secondo me difficilmente vedremo un seguito.
beh se laggenteh vedendo "rockstar" pensa solo e unicamente a GTA non è tanto colpa di un team che ha provato a fare qualcosa di diverso.Non ricordi male. Non capisco il senso di rimettere a nuovo uno dei più grandi flop della storia
vuoi mettere in discussione la grazia dell'avere console non più retrocompatibili e quindi sfruttare la leva della remastered per fare un po' di profitto al costo di una risoluzione in full hd e qualche effetto di luce migliorato?La trovo molto inutile come collection, nonostante per me L.A. Noire sia un più che ottimo gioco.
Flop solo per chi si aspettava un GTA ambientato negli anni 40'.Non ricordi male. Non capisco il senso di rimettere a nuovo uno dei più grandi flop della storia
Purtroppo la retrocompatibilità scuse di sorta a parte, è stata proprio tolta per tali ragioni, ma già l'avevamo capito nella scorsa gen, dove almeno le remastered contenevano quasi sempre 3 giochi ad un prezzo ridotto su quello di un gioco per la current gen; in questa gen invece le remastered spesso costano come un gioco nuovo e contengono solo un titolo, eccetto casi che sono la netta minoranza.vuoi mettere in discussione la grazia dell'avere console non più retrocompatibili e quindi sfruttare la leva della remastered per fare un po' di profitto al costo di una risoluzione in full hd e qualche effetto di luce migliorato?
poi LA noire è piaciuto moltissimo anche a me, tanto che l'ho preso sia su ps3 e poi su pc con la versione completa
Tra l'altro 2 casi dei DLC erano migliori di tutte le missioni in gioco.Giocato e finito sia lui che i DLC su PS3, su 4 passo alla grande.