PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
giphy.webp
Costo 0 e frutterà un po di $$$$$ :asd:

Vedremo mai un L.A. Noire 2? :sadfrog:
Secondo me, sì! Cioè il fatto che a distanza di anni dall'uscita ci stiano riproponendo questo gioco per le attuali console, mi fa pensare che da parte loro ci sia volontà di proseguire col brand. :sisi:

Vedremo mai un L.A. Noire 2? :sadfrog:

Secondo me, sì! Cioè il fatto che a distanza di anni dall'uscita ci stiano riproponendo questo gioco per le attuali console, mi fa pensare che da parte loro ci sia volontà di proseguire col brand. :sisi:
Se non ricordo male il team dietro a L.A. Noire è stato smantellato dopo l'uscita del gioco, secondo me difficilmente vedremo un seguito.

Giocato anni fa su Ps3 e mi era piaciuto nonostante sia parecchio ripetitivo e l'esplorazione è ridotta all'osso, però speriamo in un sequel magari con nuovi protagonisti e magari una nuova città americana ambientato negli anni 70 invece che a fine anni 40. :ahsisi:

Se non ricordo male il team dietro a L.A. Noire è stato smantellato dopo l'uscita del gioco, secondo me difficilmente vedremo un seguito.
Già e ricordiamo che il team Bondi che sviluppò il gioco venne trattato malissimo dalla Rockstar con orari di lavoro massacranti e casi di mobbing reali, oltre che per i tempi di sviluppo secolari a finire quel gioco ma per forza, vorrei vedere voi se siete costretti a lavorare come i giapponesi fino a mezzanotte ogni giorno per sviluppare un gioco. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sà il prezzo di lancio della versione ps4?

Avrei preferito kmq un RDR remastered..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Possono sempre fare un seguito sviluppato internamente da loro eh.

Non ricordi male. Non capisco il senso di rimettere a nuovo uno dei più grandi flop della storia

Non ricordi male. Non capisco il senso di rimettere a nuovo uno dei più grandi flop della storia
beh se laggenteh vedendo "rockstar" pensa solo e unicamente a GTA non è tanto colpa di un team che ha provato a fare qualcosa di diverso.

è stato un flop per i bamboccetti che volevano un GTA negli anni 40. chi si aspettava un noire si è trovato un noire. poi non è perfetto e non ci piove, ma i brutti giochi sono altri :ahsisi:

La trovo molto inutile come collection, nonostante per me L.A. Noire sia un più che ottimo gioco.
vuoi mettere in discussione la grazia dell'avere console non più retrocompatibili e quindi sfruttare la leva della remastered per fare un po' di profitto al costo di una risoluzione in full hd e qualche effetto di luce migliorato?

poi LA noire è piaciuto moltissimo anche a me, tanto che l'ho preso sia su ps3 e poi su pc con la versione completa

Flop solo per chi si aspettava un GTA ambientato negli anni 40'.

E' un titolo particolare, con una trama adulta e matura, e non adatto per chi vuole solo cazzeggiare. Non c'è dubbio che ha i suoi bei difetti, ma possiede anche dei notevoli pregi.

vuoi mettere in discussione la grazia dell'avere console non più retrocompatibili e quindi sfruttare la leva della remastered per fare un po' di profitto al costo di una risoluzione in full hd e qualche effetto di luce migliorato?
poi LA noire è piaciuto moltissimo anche a me, tanto che l'ho preso sia su ps3 e poi su pc con la versione completa
Purtroppo la retrocompatibilità scuse di sorta a parte, è stata proprio tolta per tali ragioni, ma già l'avevamo capito nella scorsa gen, dove almeno le remastered contenevano quasi sempre 3 giochi ad un prezzo ridotto su quello di un gioco per la current gen; in questa gen invece le remastered spesso costano come un gioco nuovo e contengono solo un titolo, eccetto casi che sono la netta minoranza.

Per me vogliono anche riportare un pò di interesse ad un brand comunque meno altisonante, proprio in vista di un seguito, chissà.

un bel remaster con i due manhunt invece ci vorrebbe eccome, magari un remake stile crash o yakuza 1-2

Io a sto punto invece di Manhunt vedrei molto di più una remastered di Bully, ecco quello si che sarebbe stato un titolo che ha bisogno di un serio restyling grafico e di gameplay inserendo magari parti nuove oltre al college e alla cittadina. :sisi:

Giocato e finito sia lui che i DLC su PS3, su 4 passo alla grande :sisi:.

D1D1D1

Così come la versione originale, odiato e amato tanto allo stesso tempo

Non vedo l'ora sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro