Io non ho difeso un bel niente, semplicemente quella era una mod che faceva ciò che i creatori stessi del gioco hanno fatto altrove ma, essendo appunto una mod, era un qualcosa di opzionale e a discrezione del consumatore. Anzi, volendo essere stronzi, si potrebbe dire che la mod era anche più "onesta" perché non c'era dietro alcuno scopo di lucro
Tra l'altro, controllando meglio, mi ero sbagliato. La mod toglieva solo le bandiere mentre nella versione per il Medioriente toglie qualsiasi accenno a temi LGBT come quest, dialoghi etc.
Quindi era pure più inclusiva e meno censoria di quanto fatto da Sony lol
Ah, non sei d'accordo ? Mi sembra una sfumatura un pelo più morbida rispetto alle "porcate" con cui hai definito mod che facevano la medesima cosa

La visibilità non capisco cosa c'entri, se una mod cambia il colore della pelle di un personaggio, quello fa. Sia che sia scaricata da 1, 10 o 1000 persone.
Il problema in questo caso non è -solo- la censura ma il fatto che venga usata per fare figli e figliastri, rendendo palesemente inconsistente e schierata la moderazione.