Diciamo che io sono d'accordo con lui dato che chi parla dei giocatori che giocano a FF i quali in Italia sono visti come minchiate giapponesi.
Io ultimamente sono andato da Gamestop a ritirare Bravely default 2 e il commesso mister simpatia a fare battute tipo "chi è sta cosa" legendo la quarta di copertina "4 eroi che salvano il mondo esclama,ancora fanno ste minchiate"(il bello che questo lo dice un commesso di un negozio di videogiochi ma vabbè lasciamo perdere).
La concezione di chi gioca in SP rispetto a chi gioca in multiplayer è completamente diversa.
Ad oggi se hai 30 anni e giochi a Warzone o pes sei socialmente accettato,se giochi a FF e bravely default sei visto benomale come eri visto 15 anni fa,io infatti reietto mi sentivo 15 anni fa e reietto sono ancora oggi e con i miei amici "gamer" di 30 anni parlo solo di warzone,alla fine mi adeguo anche io a giocare a qualche gioco casual

Poi se l'utente diceva che per lui chi giioca a FF a 30 anni per lui è sfigato allora direi che mi fermo qui dato che direi qualcosa di poco carino