KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Messaggi
- 8,686
- Reazioni
- 93
Offline
Eh sembra tipo quei clichè che la gente ha all'estero degli italiani.La cosa che più mi sorprende è quanto short-sighted siano i dev/publisher in st'industria. Ma prendete sti quà, chi glielo backera più un progetto dopo sta mossa? Una volta finiti i soldi di Epic, in un mercato in cui vieni inondato di giochi di altissima qualità in tutti i generi e in cui perdere/concedere un anno di vantaggio ad altri giochi può costarti un intero studio di sviluppo, cosa faranno?
Mah, sta filosofia del tiriamo a campare e poi si vede è proprio da masochisti vista la fine che han fatto tanti studi e publisher nell'ultimo decennio. Pensavo fosse l'utenza ad essere troppo "bambina" nel mondo dei videogiochi, ma chi gestisce il business oggi ha proprio la merda al posto del cervello.
Boh comunque, io già avrei avuto poca fiducia a dare i soldi per Psychonauts 2, figurati per della gente che poi ti tratta così. Spero davvero tanto che le key Steam le diano comunque a chi ha fatto da backer, in stile Metro Exodus che se lo prenotavi al momento giusto potevi averlo su Steam.
In teoria dovrebbe essere possibile se il gioco ha già una pagina sul negozio Steam e una build è stata caricata sullo Store.