News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
La cosa che più mi sorprende è quanto short-sighted siano i dev/publisher in st'industria. Ma prendete sti quà, chi glielo backera più un progetto dopo sta mossa? Una volta finiti i soldi di Epic, in un mercato in cui vieni inondato di giochi di altissima qualità in tutti i generi e in cui perdere/concedere un anno di vantaggio ad altri giochi può costarti un intero studio di sviluppo, cosa faranno?  

Mah, sta filosofia del tiriamo a campare e poi si vede è proprio da masochisti vista la fine che han fatto tanti studi e publisher nell'ultimo decennio. Pensavo fosse l'utenza ad essere troppo "bambina" nel mondo dei videogiochi, ma chi gestisce il business oggi ha proprio la merda al posto del cervello. 
Eh sembra tipo quei clichè che la gente ha all'estero degli italiani.

Boh comunque, io già avrei avuto poca fiducia a dare i soldi per Psychonauts 2, figurati per della gente che poi ti tratta così. Spero davvero tanto che le key Steam le diano comunque a chi ha fatto da backer, in stile Metro Exodus che se lo prenotavi al momento giusto potevi averlo su Steam.

In teoria dovrebbe essere possibile se il gioco ha già una pagina sul negozio Steam e una build è stata caricata sullo Store.

anche io lo credo, altrimenti non credo che altri accetterebbero accordi dopo tutta la mèrda che sta piovendo :asd:

a meno che parliamo di veramente tanti soldi :azz:
Parliamo di un crowfounding da 700k dollari, quanto gli avranno mai potuto dare... 

Eh sembra tipo quei clichè che la gente ha all'estero degli italiani.

Boh comunque, io già avrei avuto poca fiducia a dare i soldi per Psychonauts 2, figurati per della gente che poi ti tratta così. Spero davvero tanto che le key Steam le diano comunque a chi ha fatto da backer, in stile Metro Exodus che se lo prenotavi al momento giusto potevi averlo su Steam.

In teoria dovrebbe essere possibile se il gioco ha già una pagina sul negozio Steam e una build è stata caricata sullo Store.
O refund o epic, non ci sono alternative pare 

Parliamo di un crowfounding da 700k dollari, quanto gli avranno mai potuto dare...  

O refund o epic, non ci sono alternative pare  
Almeno c'è il refund.

Cmq wow, Google. Mi viene quasi da pensare che il PSNow uscito oggi in Italia sia una scelta strategica per anticipare Big G :asd:

7drHiqr.gif

Quotato 1.10 che viene annunciato come esclusiva Epic Store. È il karma per avere avuto la saga di Uncharted e di Halo su PC nello stesso giorno

Google si è preso la Raymond.

Secondo voi Microsoft ci darà la retrocompatibilità sul Windows Store con i classici della prima Xbox senza intrallazzi di game pass, xCloud e via dicendo ? 

Hanno già parlato di novità in tal proposito all'E3, quindi spero che sia arrivato finalmente il momento (già dal 2017 c'erano rumor).

Secondo voi Microsoft ci darà la retrocompatibilità sul Windows Store con i classici della prima Xbox senza intrallazzi di game pass, xCloud e via dicendo ? 

Hanno già parlato di novità in tal proposito all'E3, quindi spero che sia arrivato finalmente il momento (già dal 2017 c'erano rumor).
Retrocompatibilità non credo...se mai qualche porting/remaster però boh...è ancora tutto da vedere speriamo, più roba portano meglio è, ma i giochi della prima xbox credo sia difficile...l'unico gioco che voglio è Lost Odyssey, il resto è tutto un plus...

Retrocompatibilità non credo...se mai qualche porting/remaster però boh...è ancora tutto da vedere speriamo, più roba portano meglio è, ma i giochi della prima xbox credo sia difficile...l'unico gioco che voglio è Lost Odyssey, il resto è tutto un plus...
Io ci voglio credere, sarebbe all'interno del disegno aziendale di far arrivare Xbox ovunque. Erano pure uscite voci di State of Decay emulato su PC grazie a dei file appositi proprio sul Windows Store. Comunque tocca solo aspettare, ma qualche base per crederci mi pare ci sia  :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro