News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.gog.com/game/diablo

E piani per il futuro di rilasciare anche Warcraft 1 e 2 sulla piattaforma Polacca.
Il 2 ce l'ho ancora originale ma una bella edizione digitale assieme al primo che è l'unico della saga che non ho mai giocato sarebbe una splendida notizia.

Btw, tra fine Marzo e inizio Aprile mi arriverà questo gioiellino:

TEQ17N5.png

Anche a me  :polmo:

Dovrebbe essere più conosciuto un lavoro così ben fatto. Tra l'altro se siete curiosi la versione PDF era gratuita e tornerà ad esserlo dopo la pubblicazione cartacea (e con un po' di attenzione potreste trovarlo ancora tra i vecchi link del sito ufficiale visto che hanno solo rimosso il collegamento e non il file :asd: )

Dovrebbe essere più conosciuto un lavoro così ben fatto. Tra l'altro se siete curiosi la versione PDF era gratuita e tornerà ad esserlo dopo la pubblicazione cartacea (e con un po' di attenzione potreste trovarlo ancora tra i vecchi link del sito ufficiale visto che hanno solo rimosso il collegamento e non il file :asd: )
Dovrei averlo da qualche parte il PDF gratuito :asd:

Forse sul vecchio portatile :morris:

Forse conviene disattivare momentaneamente gli aggiornamenti automatici di Windows.  :azz:

https://www.gog.com/game/diablo

E piani per il futuro di rilasciare anche Warcraft 1 e 2 sulla piattaforma Polacca.
Ottimo. Da buon millennials sponda 90 io sono partito da Diablo 2 e Warcraft 3.

Azz è proprio bello, mi rode un po' per i 10£ di spedizione, si arriva ad una bella cifra. Ci penso su.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 ce l'ho ancora originale ma una bella edizione digitale assieme al primo che è l'unico della saga che non ho mai giocato sarebbe una splendida notizia.

TEQ17N5.png
io lo seguo fin dalla prima release del pdf, grandissimo progetto!

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Dark Souls Director Hidetaka Miyazaki Is Interested In Making A Battle Royale Game

In an interview with The Telegraph, Hidetaka Miyazaki – the esteemed director of the Dark Souls franchise, Bloodborne, and the upcoming Sekiro: Shadows Die Twice – voiced a fascination with battle royale games. When asked about From Software's plans to possibly contribute to the genre, Miyazaki considered the possibility: "These games are definitely fun," Miyazaki said. "And we’re interested in the patterns they are taking. If we did it, it might be a bit different! But we’re definitely interested and there’s definitely that possibility in the future. We’d love to take a crack at them some day." Eventually, Miyazaki goes on to talk about the high production rate of single-player experiences (mentioning titles like Devil May Cry 5 and God of War) and how battle royale games provide a much-needed level of gameplay diversity.

Armored Core Battle Royale.

è uscito un remake amatoriale in UE4 di Star Wars: Episode I Racer

Non è dentro la MCC, però sempre stando alle voci Halo arriverebbe su pc assieme a qualche novità.. chissà! 

Comunque hype 
Infatti è quello che ho scritto :asd:  a parte la MCC spero portino anche Reach...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro