News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Gli compro la MCC solo se mettono sul Windows Store anche Ninja Gaiden Black  :bruniii:

Dai Phil dacci questa retrocompatibilità  :hail:

in ogni caso spero che la lancino al giusto prezzo, visto l'handicap del WS e del fatto che cmq è una collection che ha già qualche anno sul groppone... :asd:

in ogni caso spero che la lancino al giusto prezzo, visto l'handicap del WS e del fatto che cmq è una collection che ha già qualche anno sul groppone... :asd:
69.99€ + 19.99€ di premium pass che ti assicura che il download si blocchi meno di 15 volte

Io sto ancora scaricando Gears of War 4 :asd: :asd: :asd:  ma la mia connessione è m.i.e.r.d.a. Lo sapevo però a 3 euro non potevo lasciarlo li troppo curioso di provarlo(quando finirà il download :sard: ) cmq ho letto dell'arrivo di Halo collection, ma che voi sappiate è  previsto anche l'aggiornamento del Windows Store oppure rimarrà ciofeca :tè:  e nel caso arriveranno anche gli altri Gears, la trilogia di Xbox360 per capirci :ivan:

Io sto ancora scaricando Gears of War 4 :asd: :asd: :asd:  ma la mia connessione è m.i.e.r.d.a. Lo sapevo però a 3 euro non potevo lasciarlo li troppo curioso di provarlo(quando finirà il download :sard: ) cmq ho letto dell'arrivo di Halo collection, ma che voi sappiate è  previsto anche l'aggiornamento del Windows Store oppure rimarrà ciofeca :tè:  e nel caso arriveranno anche gli altri Gears, la trilogia di Xbox360 per capirci :ivan:
:adrian: :adrian:

è  previsto anche l'aggiornamento del Windows Store
Si vocifera dell'intenzione di Microsoft di abbandonare l'UWP e il Win Store per il gaming a favore di un ecosistema unificato XBOX, ma dubito fortemente venga annunciato oggi quindi la MCC, se confermata, uscirà quasi sicuramente sull'attuale versione dello store.

Phoenix Point, seguito spirituale di XCOM, confermato come esclusiva EGS per un anno.  :sadfrog:

Chi ha supportato la campagna su FIG non riceverà la chiave Steam o GOG come promesso ma una chiave Epic, con la promessa di un anno di DLC gratuiti. Oppure può chiedere il rimborso.

Ultima modifica da un moderatore:
Phoenix Point, seguito spirituale di XCOM, confermato come esclusiva EGS per un anno.  :sadfrog:
Sono andato a controllare la pagina del crowdfunding e non so se han tolto il riferimento a steam o era semplicemente "digital download" già all'inizio :hmm:

I commenti del video sono fantastici :omegalul:

la concorrenzah

capisco che i soldi fan comodo(probabilmente li accetterei pure io), ma allo stesso tempo si sceglie il contare 0 e passare inosservati, e per progetti di nicchia non so quanto sia vantaggiosa la scelta...

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà gli investitori del gioco (Era un KS su Fig) come son contenti visto che non ricevono na lira da Epic ma dalle eventuali copie vendute.

Chissà gli investitori del gioco (Era un KS su Fig) come son contenti visto che non ricevono na lira da Epic ma dalle eventuali copie vendute.
Se sono investitori vuol dire che la scelta dello store è stata fatta insieme a loro... vero? V-vero? :morristend:

Se sono investitori vuol dire che la scelta dello store è stata fatta insieme a loro... vero? V-vero? :morristend:
Ah-ah

No, non hanno detto ovviamente nulla a nessuno prima di sto video :asd:

Se ci fate caso con gli ultimi annunci hanno pure smesso di parlare dei vantaggi e delle bellezza di essere su Epic (il 12%, i bellissimi aiuti agli sviluppatori). Semplicemente buttano un "abbiamo fatto un accordo con Epic, ci si vede". Non gliene frega manco più di convincere l'utenza o provare a cambiare la situazione, contanti veloci e tanti saluti

Se ci fate caso con gli ultimi annunci hanno pure smesso di parlare dei vantaggi e delle bellezza di essere su Epic (il 12%, i bellissimi aiuti agli sviluppatori). Semplicemente buttano un "abbiamo fatto un accordo con Epic, ci si vede". Non gliene frega manco più di convincere l'utenza o provare a cambiare la situazione, contanti veloci e tanti saluti
La ratio like/dislike dice tutto penso, la shitstorm non si è fermata a Metro e probabilmente ormai pensano sia a tratti irrecuperabile. Io ho il dubbio che l'intero 2019 di Epic sia stato preparato a tavolino con largo anticipo, chissà se sti accordi risalgono a quando ancora lo store non era stato ancora annunciato...

Comunque, nel KS i riferimenti c'erano:

5vTuq4E.png

Era anche stato annunciato per Linux, cosa che ovviamente ora non sarà più (Almeno per il primo anno?)

La cosa che più mi sorprende è quanto short-sighted siano i dev/publisher in st'industria. Ma prendete sti quà, chi glielo backera più un progetto dopo sta mossa? Una volta finiti i soldi di Epic, in un mercato in cui vieni inondato di giochi di altissima qualità in tutti i generi e in cui perdere/concedere un anno di vantaggio ad altri giochi può costarti un intero studio di sviluppo, cosa faranno? 

Mah, sta filosofia del tiriamo a campare e poi si vede è proprio da masochisti vista la fine che han fatto tanti studi e publisher nell'ultimo decennio. Pensavo fosse l'utenza ad essere troppo "bambina" nel mondo dei videogiochi, ma chi gestisce il business oggi ha proprio la merda al posto del cervello.

La ratio like/dislike dice tutto penso, la shitstorm non si è fermata a Metro e probabilmente ormai pensano sia a tratti irrecuperabile. Io ho il dubbio che l'intero 2019 di Epic sia stato preparato a tavolino con largo anticipo, chissà se sti accordi risalgono a quando ancora lo store non era stato ancora annunciato...

Comunque, nel KS i riferimenti c'erano:

5vTuq4E.png

Era anche stato annunciato per Linux, cosa che ovviamente ora non sarà più (Almeno per il primo anno?)
anche io lo credo, altrimenti non credo che altri accetterebbero accordi dopo tutta la mèrda che sta piovendo :asd:

a meno che parliamo di veramente tanti soldi :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro