Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a nascondermiBubu per la miseria, nomini di continuo Tencent, ma l'avessi scritto UNA volta correttamente![]()
pensavo lo scrivessi di proposito cosìVado a nascondermi
![]()
Per il resto il succo rimane quello vuoi dirmi che non sta investendo?
In verità lo scriverò ancora tanto il nome lo confondo semprenooo mi è caduto un mito, pensavo che il termine tecnet fosse una cosa voluta![]()
concordo che ME:A nel complesso sia un buon gioco e che meriti di esser giocato, ma tutte le critiche che si è preso sono strameritassime altro che pregiudiziGiocate ME:A senza leggere i pregiudizi della stampa, a quel prezzo merita...![]()
No. Robaccia sotto tutti i punti di vista., a quel prezzo merita...![]()
Come titolo a sé, nonostante i difetti, è da giocare, anche solo per farsi un'idea personale, ma se confrontato alla trilogia, ne esce con le ossa rotteGiocate ME:A senza leggere i pregiudizi della stampa, a quel prezzo merita...![]()
Ma infatti se è solo PS5 è una porcata. Sono curioso di sapere come girerà su PS5, in 4k nemmeno una 2080ti ce la fa a mantenere i 60 fps.Hanno annunciato una versione PS5 di GTA V. Rockstar la definisce una versione "estesa" del gioco e se con ciò intende nuove missioni ed aggiunte sp la voglio pure su PC
L'unica zona in GTA V che fa arrancare una 2080 Ti in 4K è quella montana a causa della quantità di fogliame nella versione PC maxata. Basta abbassare di 1 o 2 settaggi la "qualità erba" ed evitare MSAA e scaling.Ma infatti se è solo PS5 è una porcata. Sono curioso di sapere come girerà su PS5, in 4k nemmeno una 2080ti ce la fa a mantenere i 60 fps.
Mi sa che hai ragione. L'avevo visto in questo video, però mi era sfuggito il fatto che c'è l'MSAA in x4.L'unica zona in GTA V che fa arrancare una 2080 Ti in 4K è quella montana a causa della quantità di fogliame nella versione PC maxata. Basta abbassare di 1 o 2 settaggi la "qualità erba" ed evitare MSAA e scaling.
Il tizio nel video ha sparato il preset massimo ed ha iniziato a filmare. Ha persino il MSAA riflessi 8x attivo, uno dei settaggi in assoluto più pesanti ed inutili del gioco.Mi sa che hai ragione. L'avevo visto in questo video, però mi era sfuggito il fatto che c'è l'MSAA in x4.
/video